| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

15-06-08 08:35 | Avendo solo Heaven In Flames (dove a quanto pare è migliorato un po' come batterista... ), posso confermare il discorso di claustrofobia, sottolineando però che il punto forte dei Judas Iscariot è la glacialità delle composizioni, questa caratteristica, che nella scuola americana è praticamente inesistente, è quella, secondo me, predominante nel sound generale.
Comunque quel poco che ho sentito mi è piaciuto davvero! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
anticosmic metal of death (N/D)

15-06-08 13:05 | uhm,ho davvero poco di questo gruppo,cosa mi consigliate? ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

15-06-08 13:23 | Personalmente ritengo Heaven In Flames il suo miglior album e il perché l'ha già detto Tristano. Le composizioni sono davvero glaciali: batteria semplice, riff di certo non tecnici ma altamente espressivi e glaciali, così come la voce. Sentire Eternal Bliss... Eternal Death per credere. A mio parere il miglior progetto Black Metal proveniente dagli Stati Uniti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
claustrofobia (N/D)

15-06-08 15:30 | beh, la glacialità sinceramente la sento abbastanza poco in judas iscariot, forse perchè il suono non è così sporco, anche se è comunque molto semplice.
comunque, conosco gruppi e/o progetti che per quanto riguarda la glacialità delle composizioni sono netamente migliori come krohm di quel genio di dario derna, canzoni spesso lunghe, lente, ossessive e molto tristi, emozionanti allo stato puro. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
iconoclasta (N/D)

15-06-08 15:39 | Concordo per "Heaven in flames", anche se il mio preferito rimane "Thy Dying Light". ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |
DelemnO (N/D)

15-06-08 19:34 | Non saprei dire quale sia il mio album preferito, lì ho ascoltati un po' di tempo fa, però a me piace parecchio come progetto musicale. ___________ .:.Carmen Et Terror.:.
http://www.myspace.com/delemno
Mythycal ha detto: You will no doubt resist..and you will no doubt fail.. |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |