cosa pensate di questo gruppo? che io sappia hanno fatto solo un ep e un album....il primo mi ha preso un sacco e resta ad oggi tra i miei dischi deathcore preferiti il secondo invece mi ha deluso sopratutto x quanto riguarda la voce nn piu aggressiva come nell'ep ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision.
Mi ero dimenticato di commentare..mi ero scaricato roba loro già da qualche settimana...comunq..ottima e dico ottima tecnica..e bella voce...saranno poco innovativi ma spaccano molto...belli i controtempi della batteria..e tante altre cose..un bell'approccio death..senza dubbio death-core ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL] www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT.
beh insomma...l'ep e del 2004 mi pare...nel 2004 era fottutamente nuovo come genere...infatti la prima volta che li ho sentiti mi sembravano stranissimi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision.
Il mio commento è vecchiotto ,non mi piace la nuova voce..se fossero rimasti sul livello di Bloodlust sarebbe andata meglio. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL] www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT.
sentito il disco nuovo, non male, come stile è molto simile a quello vecchio e il cambio del cantante non si sente tanto...molto alla the black dahlia murder ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision.