| Autore | Messaggio |
Aba (N/D)

08-01-07 21:57 | fammi capire... con la rivista mi danno il primo dei sanctuary??? ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
D.Xes Phrenia (N/D)

08-01-07 22:22 | Aba ha detto: fammi capire... con la rivista mi danno il primo dei sanctuary???
no carissimo,se cuoi vai sul sito di negative,se non lo sai è un negozio di musica (tutta la merchandise,da i cd fino alle sveglie)per corrispondenza comunque è possibile che ci siano icd dei sanctuary e anche a basso prezzo (9.90 o 6.90)immaginati io su negative o trovato cd introvabili... ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
08-01-07 22:37 | Negative per certi versi è il piu merdoso di tutti ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
D.Xes Phrenia (N/D)

08-01-07 22:42 | PUMPKIN ha detto: negative per certi versi è il più merdoso di tutti
ne conosci di meglio?cmq per me è ok,ha soddisfatto alcuni miei desideri discografici introvabili! ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
Mythycal (N/D)

09-01-07 00:32 | Pumpkin ha detto: Negative per certi versi è il piu merdoso di tutti
Ok, ma l' ho segnalata solo per dare una mano ad Aba ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Valhnh (N/D)

09-01-07 16:24 | Be dai, merdoso no...si trovano degli ottimi cd(a basso prezzo), diciamo che non si può dire specializzato in heavy metal, anche se a volte ci sono delle mezze perle. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
D.Xes Phrenia (N/D)

09-01-07 21:43 | come ho detto prima
io ha detto: ha soddisfatto alcuni miei desideri discografici ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
Jack Hammerfall (N/D)

13-01-07 16:40 | Mithycal mi ha passato "Into the Mirror Black" e devo dire che non è male!!!!!un heavy/thrash abbastanza tecnico..... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |