| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

03-10-06 19:24 | Confermi Thrasher87 che Into the mirror black presenta passaggi più vicini al thrash? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

03-10-06 19:45 | Si per quello che mi piace di più ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Valhnh (N/D)

07-12-06 19:49 | Ennesima band alla quale non posso fare a meno di lasciare un commento!
Refuge denied è un capolavoro,pieno di riffoni US power da far paura.
Il secondo non l'ho ancora ascoltato, ma provvederò presto. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

07-12-06 19:52 | E io che pensavo che il più ricercato fosse Into the mirror black
Non per sminuire Refuge Denied comunque ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

07-12-06 19:54 | Non so, il paragone col secondo non lo posso fare perchè non l'ho ancora ascoltato... |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

07-12-06 20:15 | E' più oscuro, intricato, complesso... però anche più originale ed affascinante per certi aspetti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
rocky marcianesque (N/D)
15-12-06 22:56 | grande mythycal!i sanctuary son fondamentali per l' Us metal!son granitici e potenti questi!
poi warrel dane raggiunge delle note pazzesche!sopra le righe!
peccato per lo scioglimento e la nascita dei nevermore,che io non sopporto affatto ___________ "Before te gods of hell sentence you to die
remember well my friend
A WARLORD NEVER CRIES!!"
mark "the shark" |
| Status:Recensore Località:Prato Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

15-12-06 23:03 | Ho ben presente, riguardo gli acuti, quello che tira nella cover dei Jefferson Airplane, improvvisamente... fa paura ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
rocky marcianesque (N/D)
15-12-06 23:19 | cavolo quella canzone è stupenda anche in chiave metal! ___________ "Before te gods of hell sentence you to die
remember well my friend
A WARLORD NEVER CRIES!!"
mark "the shark" |
Mythycal (N/D)

15-12-06 23:23 | E' parecchio oscura... anticipatrice forse di Into the mirror black ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
rocky marcianesque (N/D)
15-12-06 23:27 | che tra l'altro io non possiedo,com'è rispetto a refuge denied? ___________ "Before te gods of hell sentence you to die
remember well my friend
A WARLORD NEVER CRIES!!"
mark "the shark" |
Mythycal (N/D)

15-12-06 23:46 | Il sottoscritto ha detto: E' più oscuro, intricato, complesso... però anche più originale ed affascinante per certi aspetti
Aggiungo che le canzoni sono anche più lunghe e Warrel ricorre a più registri e molto meno al falsetto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Angel Of Retribution (N/D)

17-12-06 16:09 | Cavolo erano bravissimi tecnicamente ma non mi piacciono per nulla.....non so forse non hanno composto canzoni in grado di rimanermi in testa o forse a volte sono troppo poco immediati e melodici (problemino che riscontro anche nella loro 2° incarnazione: I Nevermore), boh non lo so.........trovo bellissima solo la canzone "The Sanity Assassin" quella si che ha qualcosa in più rispetto alle altre composizioni ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
Mythycal (N/D)

17-12-06 23:00 | Angel Of Retribution ha detto: Cavolo erano bravissimi tecnicamente ma non mi piacciono per nulla.
Uhm, ti dirò, per questo erano una cosa discreta, forse qualcosa più, però non molto
Nel primo erano assolutamente normali, nel secondo si avverte la crescita, ma anche qui il livello tecnico non esce tutto somamto dalla normalità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Dark Spektrus (N/D)

17-12-06 23:45 | Ho tutti i loro cd,sono uno di quei gruppi che mi sono piaciuti al primo ascolto,senza pensarci...Ogni cd è un capolavoro e la bellezza di ogni singola traccia è mostruosa...
Che dire....bravini .... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
+Dea+hknell+ (N/D)

22-12-06 00:21 | Grandiosi : us metal come si deve !!! Hanno varie influenze (almeno nel primo cd refuge denied , che trovo spettacolare sopratutto " Battle Angels" e "Die for my Sins").I testi poi mi piacciono un sacco e la voce di Warrel dane la adoro XD
Il riff di Die for my Sins è stupendo...
Die for me, die for my sins for I've seen
My cold and bitter end
___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Aba (N/D)

04-01-07 22:44 | più li ascolto più mi piacciono... purtroppo ho solo il secondo cd, e mi esalta un sacco, anche se ha influenze thrash, e a me il thrash piace davvero poco... ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

04-01-07 22:52 | Il primo lo è di meno ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Aba (N/D)

05-01-07 18:37 | il problema è che qui non lo ha nessuno ___________ When you know that your time is close at hand
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
Mythycal (N/D)

07-01-07 02:10 | Su Negative c' è ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Aba (N/D)

07-01-07 23:01 | negative???? ___________ When you know that your time is close at hand
D.Xes Phrenia (N/D)

07-01-07 23:03 | ma i nevermore hanno a che fare con i sanctuary? ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

08-01-07 08:09 | Sì, la Negative, la conosci?
Xes ha detto: ma i nevermore hanno a che fare con i sanctuary?
Sono i "discendenti" dei Sanctuary, perchè nei Nevermore ci suonano due ex Sanctuary, il cantante Dane e il bassista Sheppard ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Aba (N/D)

08-01-07 14:25 | Mythycal ha detto: Sì, la Negative, la conosci?
ah certo, la negative... no non la conosco ___________ When you know that your time is close at hand
Mythycal (N/D)

08-01-07 14:55 | E' una rivista, la trovi in edicola, e credo ci siano ancora entrambi gli album ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)