| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

07-08-06 20:14 | Posso capire per certi gruppi, ma se non conoscete il primo gruppo di Warrel Dane e di Jim Sheppard è una lacuna seria
Due album, prodotti nientemeno che da Dave Mustaine: heavy con influenze thrash, pieni di cambi di tempo e pregni di atmosfere oscure... li adoro
Mi sto per procurare il primo, ma anche il secondo merita assolutamente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Crazy Jack (N/D)

07-08-06 21:03 | devo scaricarli, è da un po' che ci penso, ma non lo faccio mai! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

07-08-06 21:05 | Oh, finalmente qualcuno che sa apprezzare
Jack
Procurateli entrambi assolutamente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
07-08-06 23:59 | Cavoli me li procuro appena posso! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
08-08-06 00:00 | Titoli degli album?? ___________ Pumpkin è morto... |
Rocker (N/D)

08-08-06 01:35 | dici che dovrebbero essere aggiunti? ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Crazy Jack (N/D)

08-08-06 10:03 | ho ascoltato: fenomenali
rocker, aggiungili aggiungili ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
vincolla (N/D)

08-08-06 11:46 | devo scaricarli, è da un po' che ci penso, ma non lo faccio mai! ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
08-08-06 11:53 | Porca miseria non riesco a scaricarli.. ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

08-08-06 11:56 | Rocker ha detto: dici che dovrebbero essere aggiunti?
Non è nemmeno da porsi questa domanda Rocker: da aggiungere senza meno
Pumpkin, ecco qua i titoli dei loro dischi:
Refuge Denied
Into The Mirror Black
___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Crazy Jack (N/D)

08-08-06 12:52 | me ha detto: devo scaricarli, è da un po' che ci penso, ma non lo faccio mai!
vincolla ha detto: devo scaricarli, è da un po' che ci penso, ma non lo faccio mai!
___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
vincolla (N/D)

08-08-06 13:29 | Mbè? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

08-08-06 13:39 | Aehm, tornando in tema...
Secondo me, pur essenso un gruppo (e che gruppo!) heavy, presentano non poche influenze thrash, voi che ne dite?
In fondo sono stati ripresi anche da Nevermore... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

08-08-06 15:43 | E dai nevermore è normale perchè il nucleo del gruppo è lo stesso..comunque sono fighissimi, il primo album è molto più heavy-power oriented, mentre il secondo è più thrashone ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Crazy Jack (N/D)

08-08-06 19:09 | vincè ha detto: mbè?
mi hai copiato! t'ammazzo! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Mythycal (N/D)

08-08-06 19:32 | Painkiller ha detto: E dai nevermore è normale perchè il nucleo del gruppo è lo stesso..
Anche certe atmosfere rimandano inevitabilmente ai Sanctuary, soprattutto secondo me a quelle oscure di Into the mirror black ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Rocker (N/D)

10-08-06 13:08 | io li ho aggiunti ma non trovo logo e foto della band, casomai se qualcuno la trova me lo segnali. ho visot che il batterista suonava negli alice in chins. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

02-10-06 23:27 | Vorrei farci notare questo: il riff centrale di Lon since dark non assomiglia a quello di Season in the abyss? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

02-10-06 23:35 | Non l'ho mai notato...però in entrambe le canzoni di riff ce n'è più d'uno...puoi darmi il minutaggio esatto? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Aba (N/D)

03-10-06 10:15 | mna i sanctuary micca sono heavy, mi sembrano + thrash (l'ho scritto bene stavolta) ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:18 |
Painkiller (N/D)

03-10-06 11:35 | Sono un pò un misto...Die For My Sins e Battle Angels sono Heavy, ad esempio, mentre altre canzoni (soprattutto da Mirror) sono più thrash ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Mythycal (N/D)

03-10-06 12:38 | Allora, Painkiller, il momento esatto in cui attacca questi riff su Long Since Dark è a 1' 29""
Aba ha detto: mna i sanctuary micca sono heavy, mi sembrano + thrash (l'ho scritto bene stavolta)
Il primo album è heavy puro, il secondo heavy con qualcosina thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

03-10-06 14:00 | Myth ha detto: Allora, Painkiller, il momento esatto in cui attacca questi riff su Long Since Dark è a 1' 29""
Ma c'è anche la voce, giusto? Non credo di poter dare un giudizio se è proprio in quel punto dove c'è la voce, per le chitarre non ho un buon orecchio.
Piuttosto intorno ai 2' 29" c'è un riff che ricorda il riff che parte a 1' 44" di Seasons ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Mythycal (N/D)

03-10-06 14:02 | C' è anche la voce, sì ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

03-10-06 19:08 | Mi piacciono mi piacciono
Into the Mirror Black il mio preferito ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |