| Autore | Messaggio |
autopsy666 (N/D)

07-08-06 17:30 | Chi conosce questo fantastico gruppo grind??grandiosi davvero...(è appena uscito il loro "left hand pathology"...) |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:18 |
More_Gore (N/D)
02-10-06 23:02 | Perchè nessuno risponde ? i general surgey sono un gruppo grind assolutamente significativo...Ho sentito left hand pathology, ed è grandioso... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
BloodyMary (N/D)
05-10-06 20:18 | Io ho ascoltato Necrology del 1991 è mi ha fatto un'ottima impressione..e visto il commento di More Gore provvederò a sentire l'ultimo! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Maniac_Butcher (N/D)

12-10-06 21:20 | Necrology è una perla !!! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

13-10-06 18:07 | Non li conosco.Sono gore? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
More_Gore (N/D)
13-10-06 18:27 | Direi no, ma scassano come non mai. Left hand patology (l'unico album che ho) è secondo me una figata ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
More_Gore (N/D)
13-10-06 18:28 | scusa, patHology ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
AnotherOppressiveSystem (N/D)

15-10-06 21:21 | Ottimo gruppo grindcore (si sentono le numerose influenze alla Carcass nei loro album!) Da ascoltare secondo me:
- Necrology 7" (1991)
- Requiems Of Revulsion (2001)
- split con The County Medical Examiners (2003)
- split con Machetazo (2004)
- Left Hand Pathology (2006) ___________ Stand up fight for freedom! Stand up fight for right! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Empress Morgul (N/D)

16-10-06 19:00 | left hand pathology... dio cane... fa paura! anche gli altri mi piacciono, necrology è un must, proprio grandi!! |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:8 |
intollerante (N/D)

31-08-08 13:55 | anche loro tra i migliori del genere,mi dispiace non siano presenti tra le band. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |