| Autore | Messaggio |
The Phantom Agony (N/D)

05-05-08 21:17 | ho comprato the blessed and the damned, non sopporto la sua voce, per me rovina tutta la musica che sarebbe sicuramente molto buona. peccato. l'unica che mi piace è melancholy.. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Kalessin (N/D)

07-05-08 17:05 | vero melancholy è stupenda e spesso la voce rovina il grande lavoro di chitarristi e batterista
se quel cantante (o meglio, quei cantanti... ne avranno cambiata una decina!) vogliono cantare così, si facciano una band thrash! ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

31-05-08 13:33 | nuovo singolo |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
something_wicked (N/D)
06-06-08 21:44 | il nuovo singolo mi sembra buono, molto roccioso e potente, ma mi pare che manchi qualcosa a livello di composizione, non è uno di quei colpi di genio del passato,ma solo una riproposizione del classico stile(comunque la voce di barlow valorizza il tutto)
Voi che ne pensate? ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:22 |
Godslayer (N/D)

06-06-08 22:31 | Non lo ancora ascoltato... Rimedierò comunque spero che il nuovo album torni ad essere ultratiratissimo in completo stile iced... Basta midtempo! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Kalessin (N/D)

11-06-08 10:51 | ecco la cover dell'album ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Azgaroth (N/D)

16-09-08 14:28 | Disco pietoso. Umiliante. Vaffanculo, una volta era il mio gruppo preferito. Che tristezza... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
fALALLA (N/D)

18-09-08 20:46 | veramente brutto l'ultimo album degli iced si salva un pelino solo perchè è tornato barlow è vero azgaroth che triste confronto i bei tempi ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
alfred888 (N/D)

21-09-08 13:25 | L'ultimo non piace neanche a me però devo dire che gli iced earth in studio non mi entusiasmano proprio, l'unico modo è ascoltarmi il magnifico live ad atene, sembrano quasi un altro gruppo ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
fALALLA (N/D)

21-09-08 13:31 | BRAVO athenssssssssssssss è favoloso ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |