Iced Tears - Metal Forum - Iced Earth - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Power Metal -> Iced Earth
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
The Phantom Agony (N/D)

05-05-08
21:17
ho comprato the blessed and the damned, non sopporto la sua voce, per me rovina tutta la musica che sarebbe sicuramente molto buona. peccato. l'unica che mi piace è melancholy..

07-05-08
17:05
vero melancholy è stupenda e spesso la voce rovina il grande lavoro di chitarristi e batterista
se quel cantante (o meglio, quei cantanti... ne avranno cambiata una decina!) vogliono cantare così, si facciano una band thrash!

31-05-08
13:33
nuovo singolo:chitarra:
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
something_wicked (N/D)

06-06-08
21:44
il nuovo singolo mi sembra buono, molto roccioso e potente, ma mi pare che manchi qualcosa a livello di composizione, non è uno di quei colpi di genio del passato,ma solo una riproposizione del classico stile(comunque la voce di barlow valorizza il tutto)

Voi che ne pensate?

06-06-08
22:31
Non lo ancora ascoltato... Rimedierò comunque spero che il nuovo album torni ad essere ultratiratissimo in completo stile iced... Basta midtempo!

11-06-08
10:51
ecco la cover dell'album

16-09-08
14:28
Disco pietoso. Umiliante. Vaffanculo, una volta era il mio gruppo preferito. Che tristezza...

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
fALALLA (N/D)

18-09-08
20:46
veramente brutto l'ultimo album degli iced si salva un pelino solo perchè è tornato barlow è vero azgaroth che triste confronto i bei tempi

21-09-08
13:25
L'ultimo non piace neanche a me però devo dire che gli iced earth in studio non mi entusiasmano proprio, l'unico modo è ascoltarmi il magnifico live ad atene, sembrano quasi un altro gruppo

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
fALALLA (N/D)

21-09-08
13:31
BRAVO athenssssssssssssss è favoloso

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani