| Autore | Messaggio |
The Old Traveler (N/D)

28-12-07 21:36 | Exciter e Agent Steel!!! ___________ guardian, guardian, guardian of the blind!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

28-12-07 21:55 | Gli Abattoir! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

08-02-08 22:36 | raven!
oppure un gruppetto poco famoso ma buono possono essere gli attuali Enforcer, non male! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cleme88 (N/D)

26-02-08 19:34 | Ragazzi ma perchè nessuno di voi mi ha citato i monumentali RAGE e i poco conosciuti Atlain ??? Comunque grazie ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

26-02-08 20:16 | Perchè i Rage è un pezzo che hanno abbandonato lo speed per fare altro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cleme88 (N/D)

04-03-08 13:59 | Si ho capito ma hanno comunque fatto 6-7 album speed metal e non me lo dite prima,ma vabbè almeno mi avete consigliato bene fino adesso ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

04-03-08 14:08 | Anche perchè i Rage sono abbastanza conosciuti, quindi si poteva presumere li conoscessi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)