| Autore | Messaggio |
nordavind (N/D)

05-08-06 21:55 | Ottimo gruppo dlla Norvegia, e che può anche essere considerato come progetto di un componente dei Funeral.
Il sound è quello canonico del Funeral Doom, ma personalmente ci trovo un gran tocco di classe nell'implementare esclusivamente una voce pulita.. ma non una voce pulita qualsiasi.. Già, perchè se Cecilie Langlie non stesse cantando si potrebbe dire che funge da basso.. Il suo vocione profondo e gutturale dà un effetto molto evocativo..
Il loro unico album ( A parte una demo ) è "A Tragedy's Bitter End" .
Poi, segnalo anche le due tracce strumentali, in stile neo-classical davvero malinconiche e struggenti.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
nordavind (N/D)

06-08-06 01:15 | Mi sono, un pelino sbagliato, anche perchè Cecilie è un po' una donna..
E sinceramente non riesco ad immaginarla cantare come un basso, considerando come canta negli Skumring..
... ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
the tomb (N/D)

06-08-06 10:20 | dove posso reperire degli ascolti?hai qualke link. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
nordavind (N/D)

06-08-06 10:49 | Ecco Qua, se parte..
E' il sito ufficiale.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
the tomb (N/D)

06-08-06 16:14 | hanno un solo demo in attivo? Allora non spreco il mio tempo. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
nordavind (N/D)

06-08-06 16:43 | Se hai letto sopra, ho anche detto che hanno fatto un eccellente full length.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
vincolla (N/D)

07-08-06 16:58 | Il cantante è spaventoso... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vittra (N/D)

06-11-06 18:28 | "A Tragedy's Bitter End" è un disco stupendo con una delle produzioni più potenti in assoluto nel genere.sentite che chitarre fantastiche e perfette (ad un volume elevato naturakmente) e il connubbio batteria/basso è perfetto.
poi il cantato solenne e molto personale è la ciliegina sulla torta che dona a brani come
gravdans,Weary And Wretched,Now That I Diela perfezione del tutto,sopratutto nell'ultima citata le linee vocali sono per me un qualcosa di incredibile.
ci sono poi due pezzi strumentali di solo piano/tastiera di cui il primo è veramente di una gran classe.
se non lo avete ancora preso e adorate il doom e in questo caso il funeral/doom anche se non siamo nel massimo della lentezza dovete averlo anche perchè il digipack è stato stampato in sole 1000 copie dalla aftermath (stampato sbagliato,almeno il mio). |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Ansgurd (N/D)

06-11-06 18:36 | Sbagliato in che senso? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
vittra (N/D)

06-11-06 18:40 | aspetta,dire stampato sbagliato è un errore.nella mia copia hanno incollato il piattino del cd sulla parte sbagliata cioè dalla parte della copertina a sinistra.chi è che lo ha e sa dirmi se sono tutte cosi? |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
merzbow (N/D)

22-03-08 15:00 | riesumo il topic..
grande gruppo, a tragedy's bitter end è un must per gli amanti del genere ..... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |