| Autore | Messaggio |
malus darkblade (N/D)

12-08-06 21:23 | efettivamente...te che pedali mi consiglieresti conta che come ti ho detto faccio cover dei maiden e company però i miei gusti e quindi desideri musicali vanno più sul black e magari qualcosa di death. ___________ omg ad Agliana non bevano |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

12-08-06 21:37 | Se vuoi dei pedalini singoli l'unico modo per sapere quale prendere è provarli, cmq credo che i più usati siano il Metal Zone della Boss e il Metal Master della Digitech... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Aba (N/D)

12-08-06 21:40 | io ho appena preso l'sd-1 e sono rimasto soddisfatto...
del pedale...
un po meno del tipo che me l'ha venduto... ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:18 |
wylde z.coyote (N/D)

12-08-06 22:17 | be c'è anche il death metal digitech... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Aba (N/D)

12-08-06 22:25 | ma che pedale è? una distorsione? ___________ When you know that your time is close at hand
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
vincolla (N/D)

13-08-06 00:08 | No il death metal se proprio non volete fare solosolosolo metal estremissimo lasciatelo stare, poi con certi ampli da' anche problemi dato che il gain è sparato a 1000 ___________ Baciami il culo!!!
Aba (N/D)

13-08-06 00:10 | cmq come distorsione a me piace il ts9 dell'ibanez... distorsione non pesissima ma figa ___________ When you know that your time is close at hand
malus darkblade (N/D)

14-08-06 15:24 | ma il compressore a cosa serve? ___________ omg ad Agliana non bevano |
Aba (N/D)

15-08-06 00:09 | a gonfiare le ruote della bici ___________ When you know that your time is close at hand
malus darkblade (N/D)

17-08-06 14:05 | mori ___________ omg ad Agliana non bevano |
Squall91 (N/D)

18-08-06 21:13 | In pratica il compressore amplifica il segnale della chitarra quando si suona piano, e lo attenua quando il segnale in uscita dai PU è molto forte , è un effetto molto usato nel basso per evitare nelle pizzicate più potenti che il suono distorca l'ampli. eh che genio ?? ovviamente non è farina del mio sacco ! ___________ Fo fo fo ... ^^ |
Squall91 (N/D)

18-08-06 21:16 | Ah comunque non mi ammazzare ... ___________ Fo fo fo ... ^^ |
Crazy Jack (N/D)

19-08-06 12:02 | malus ha detto: mori
biondi!
neri!
corvini!
castani!
rossi!
___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
malus darkblade (N/D)

19-08-06 23:45 | senti vincolla ma te dici che il death (e simili, mi pare ne faccino molti simili tipo l'umber metal) non vanno bene su alcuni ampli per via del gain elevato. ma che intendi cioè che il suono è troppo sporco e che il volume è troppo elevato. io ho un tone blaster25r dell'ibanez, andrebbe bene?? ___________ omg ad Agliana non bevano |
wylde z.coyote (N/D)

22-08-06 21:17 | scusate ma per un line 6 spider 2 che pedalino mi consigliate?purtroppo mi serve uno per un 15 watt...ho il death metal ma il suo fottuto gain me lo fa diventare inascoltabile...che mi dite? ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Aba (N/D)

22-08-06 23:26 | ma che effetto vuoi? una distorsione? un'overdrive? un super overdrive? ___________ When you know that your time is close at hand
vincolla (N/D)

23-08-06 00:03 | Con certi ampli il suono del Death Metal dev'essere equalizzato benissimo, con altri appena alzi un po' spara dei fischi allucinanti anche se sei a 1 metro dall'amp...parlo di ampli scrausi ovviamente, non roba professionale...cmq il Death metal va bene se vuoi avere un suono violentissimo, la differenza col metal master è che il Death metal ha un po' più di gain ma ti da meno possibilità nel caso volessi più tipi di distorsione...col metal master cmq black e death li dovresti suonare senza alcun problema, mentre se volessi fare heavy col death metal penso sarebbe molto difficile... ___________ Baciami il culo!!!
metal-simo (N/D)

16-11-06 10:33 | adesso sto pensando di prendere la boss gt8, ho visto che ne parlano bene, se la conoscete mi potreste dare qualche illuminazione. ___________ metal-simo |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
PowerSinner (N/D)

22-12-07 14:03 | Riesumo il topic.
Ho intenzione di comprare un pedalino beringher, o un chorus o un delay per migliorare un pelo il suono pulito della mia jackson (coi duncan designed il motivo lo potete immaginare)...
Sono indeciso e li voglio provare tutti e due però non mi darebbe fastidio qualche delucidazione sulle differenze tra i due effetti.
(in parole povere vorrei sapere che cacchio fanno visto che praticamente non li ho mai provati ) ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
NaFTa (N/D)

22-12-07 14:48 | Io ho un MeTaL MuFF della mitica Electro-Harmonix preso da poco e mi trovo benissimo! ___________ [LiVe LoVe BuRn Die] |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Alexanatas (N/D)

23-12-07 20:41 | Il chorus prende la nota che suoni e gli costruisce sopra dei suoni sdoppiati lievemente stonati tra loro. Detto così sembra una cazzata invece fornisce un effetto particolare. Il delay prende la nota e la ripete con un ritardo (da cui il nome...) che stabilisci tu e con un volume che diminuisce progressivamente. ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
PowerSinner (N/D)

24-12-07 18:14 | grazie mille..
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
graveyard (N/D)

26-12-07 11:04 | Io ho il BEHRINGER X V AMP e mi trovo benissimo, è un pedale che simula amplificatori, c'è anche il pedale del wah wah, 100 suoni predefiniti da tenere così, da modificare come vuoi, e anche crearne di nuovi per tutte le tue esigenze musicali, l'ho pagato 90 euro ed è un ottimo rapporto qualità prezzo, e credimi non ottieni il solito suono "frizzoso" di certi pedali, io ho tirato fuori dei distorti fantastici stile arch enemy, burzum e slayer; per non parlare dei suoni puliti, ne ho creati certi da cattedrale, e con dei cori stupendi. Poi Behringer è una garanzia, ottima marca. Sono molto soddisfatto... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:20 |
feanor91 (N/D)

26-12-07 14:36 | io invece mi sono comprato un distorsore della behringer, una vera MERDA ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

26-12-07 16:01 | feanor91 ha detto: io invece mi sono comprato un distorsore della behringer, una vera MERDA
Anch'io ce l'ho. M'è costato 10 euro, quindi non mi lamento più di tanto... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |