| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

06-09-06 20:38 | Considera anche che così facendo susciterai l' ira tremenda delle persone che volevano bene a quest' individuo e che ce la metteranno tutta per fartela pagare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 20:55 | myt ha detto: Considera anche che così facendo susciterai l' ira tremenda delle persone che volevano bene a quest' individuo e che ce la metteranno tutta per fartela pagare
e che si azzardino!
se questa persona mi ha fatto un torto devono farsi n esame di coscienza tutti quanti prima di prendersela con chi l'ha subito...
posso perdonarlo se la situazione non è grave.... e posso incazzarmi come na vipera se mi ha fatto passare le pene dell'inferno.... e di solito devi essere un malato se nonostante sei in torto marcio continui a venirmi addosso... io di persone così non ne ho mai trovate .... quindi incassa e sta zitto dopo che io mi son incazzata....
semplicissimo ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
smoke (N/D)

06-09-06 21:50 | se è una cosa di poco conto lascio perdere,se vengo offeso in modo pesante da una persona ubriaca aspetto il giorno dopo,gli parlo e se mi chiede scusa forse sono clemente...se una persona in piene facoltà mi offende o mi colpisce se posso lo gonfio di botte...se invece non posso perchè si tratta di una donna o per qualunque altro motivo mi vendico nel peggiore dei modi prendendo di mira quello a cui tiene di più...PORGERE L'ALTRA GUANCIA MAI ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 22:05 | uhm .... questo è un ragionamento giusto fino a un certo punto
farsela su chi gli sta vicino non è tanto giusto ...smoke ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
smoke (N/D)

06-09-06 22:10 | intendevo qualche cosa a cui tiene...non persona...per esempio l'anno scorso una tipa che mi ha fatto un torto faceva di tutto per farsi nuovi amici all'università...io da bravo ragazzo senza scrupoli le ho messo contro mezza uni...e alla fine è rimasta sola per un paio di mesi..l'unico che la cagava era il suo ragazzo ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
maiden (N/D)

06-09-06 22:12 | uuuh se dovessi vendicarmi di tutti i torti subiti..non finirei +..e diventerei la regina del male in persona..ma non lo faccio..semplicemente perchè alla fine,in un modo o nell'altro io raggiungo ciò che voglio e che cerco,e gli altri si rovinano con le proprie mani.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Demonette (N/D)

06-09-06 22:28 | ...se non 2porgo l'altra guancia" se la vengono a prendere sono troppo buona con la gente non riesco a farmi giustizia.. |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 22:37 | smoke ha detto: intendevo qualche cosa a cui tiene...non persona...per esempio l'anno scorso una tipa che mi ha fatto un torto faceva di tutto per farsi nuovi amici all'università...io da bravo ragazzo senza scrupoli le ho messo contro mezza uni...e alla fine è rimasta sola per un paio di mesi..l'unico che la cagava era il suo ragazzo
maligno ehhehe ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
pureholocaust (N/D)

06-09-06 22:51 | mythycal ha detto così : Ok, ognuno la pensa come ritiene giusto
Ora vi espongo una domanda per farvi capire il mio punto di vista.
Un tale mi fa un torto, per i più disparati motivi.
Io mi vendico facendogli del male: lui si sente attaccato, e reagirà in due modi diversi, o attaccando di nuovo creando una serie di reazioni a catena, o se ne starà buono covando però rancore nei miei confronti...
Lo perdono: forse me la prenderò nel culo perchè ci riproverà; o forse capirà di aver sbagliato e non lo farà più.
L' ultima possibilità non è facile che si realizzi; le prime due sono certe.
Voi cosa preferite?
secondo me ptrebbe anche essere che se scegli la prima ipotesi potresti trovarti un nuovo amico (a me è successo) quanto meno una spalla in situazioni delicate ( mi è già successo anche questo ),per il resto continuo ad essere daccordo con ladyburzum ! ___________ ciò che è grande è necessariamente oscuro agli uomini deboli |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:33 |
LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 23:03 | yeah ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 23:14 | demon ha detto: ...se non 2porgo l'altra guancia" se la vengono a prendere sono troppo buona con la gente non riesco a farmi giustizia..
lasciare che se ne aprofittino è sbagliato ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

06-09-06 23:17 | pureholocaust ha detto: secondo me ptrebbe anche essere che se scegli la prima ipotesi potresti trovarti un nuovo amico (a me è successo) quanto meno una spalla in situazioni delicate ( mi è già successo anche questo ) !
Si vede che non tutti gli esseri umani reagiscono alla stessa maniera allora; riconosco allora di aver generalizzato e di aver escluso una possibilità reale, per quanto di difficile realizzazione
(Tanto per non rinnegarmi del tutto, io sono riuscito a farmi amiche persone che prima erano, non dico nemiche vere e proprie, però delle gran stronze si, alla mia maniera) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
pureholocaust (N/D)

06-09-06 23:17 | mi viene in mente "lo chiavano trinità" ___________ ciò che è grande è necessariamente oscuro agli uomini deboli |
pureholocaust (N/D)

06-09-06 23:19 | la risposta con trnità era per demon sulla risposta di ladyburzum ___________ ciò che è grande è necessariamente oscuro agli uomini deboli |
Walking.In.The.Dark (N/D)

07-09-06 00:12 | Crazy Jack ha detto: però l'idea di perdonare chi ti ha fatto del male non riesco proprio a mandarla giù...sono sempre per la difesa io...
Il mio problema? Cerco di fottermene...non ho voglia di cacciarmi nei casini o discutere..e sono sempre pronta alla riconciliazione (scusate il termine XD). E molti "amici" ne hanno approfittato. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Darkwar (N/D)
11-09-06 15:46 | il porgere l'alra guancia puo essere visto in due modi... l'incassare e aspettare... o essere ferito e cadere a terra... personalmente io porto pazienza solo per le persione a me care... ma a chiunque altro non lascio spazio ad un qualsiasi sopruso... psicologico o fisico ___________ ...§At i Bergekongens Kammer tørstes efter Christenblod ...§... m.s. |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:18 |
LaDyBuRzUm (N/D)

20-09-06 22:45 | quoto in parte ma quoto ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

20-09-06 23:04 | Darkwar ha detto: personalmente io porto pazienza solo per le persione a me care... ma a chiunque altro non lascio spazio ad un qualsiasi sopruso... psicologico o fisico
Non voglio criticare nessuno, ma perdonare solo le persone a cui vogliamo bene, perchè vogliamo loro del bene, è troppo facile, troppo comodo... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

21-09-06 18:38 | allora perdoniamo chi ci ha ucciso la madre pure .... così almeno passiamo per coglioni tutti allegramente, ma siam felici perchè è stato un gesto difficile ... jeaaaaaaaaaaah!!! mbah ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

21-09-06 19:47 | Insisto con la mia idea: posso anche fare a menno di perdonare l' assassino di mia madre... ma così cosa risolvo?... non spegne il mio dolore, anzi lo accresce ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)