| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

23-08-06 12:39 | Orpheus ha detto: e poi se una persona vuole farmi male ad ogni costo perdonarla la farà solo incazzare di più...
Questo non è vero in assoluto... poi non capisco perchè dovrebbe far arrabbiare, ma comunque qual è il problema?
Tu hai perdonato, se poi all' altro non sta bene è un problema suo, tu il tuo dovere l' hai compiuto e da quel momento l' altro è in torto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkinVeins (N/D)
24-08-06 19:13 | sì bisogna pensare alle nostre azioni ed essere soddisfatti delle nostre scelte..poi quello che fanno gli altri e un problema loro... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
QuaerensPuella (N/D)

25-08-06 20:55 | Sull'idea di porgere l'altra guancia non sono mai stata d'accordo...voglio dire, se uno mi fa un torto, non importa se morale o materiale, io gliela faccio pagare. Chimatemi vendicativa, ma è così, sono disposta a perdonare (molto raramente comunque) ma non a dimenticare... ___________ Cogito ergo sum.
On est jamais content là où l'on est... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
Mythycal (N/D)

25-08-06 20:57 | Perdonare non significa dimenticare... se dimentichi riesci a perdonare pià facilmente, vero, ma non sarebbe un perdono consapevole ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

27-08-06 21:26 | ...a volte bisogna avere spina dorsale in queste situazioni ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-08-06 02:04 | Il che non significa vendicarsi... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Loki23 (N/D)

28-08-06 11:00 | La bibbia di Satana dice: "Odiate i vostri nemici con tutto il cuore, e se uno vi colpisce su una guancia, fracassategli l'altra, colpitelo di fianco e di fronte per autopreservarvi, questa è la legge suprema! Colui che porge l'altra guancia è un cane codardo!".
Concordo. ___________ Non siamo morti, non abbiamo mai vissuto.
www.myspace.com/helvete_23 |
| Status:Utente Località:Caltanissetta Sesso:Metallaro Età:26 |
PUMPKIN (N/D)
28-08-06 11:09 | LadyBurzum ha detto: ...a volte bisogna avere spina dorsale in queste situazioni
Appunto..pochi ne hanno cosi tanta al punto da perdonare...
Loki23 ha detto: La bibbia di Satana dice: "Odiate i vostri nemici con tutto il cuore, e se uno vi colpisce su una guancia, fracassategli l'altra, colpitelo di fianco e di fronte per autopreservarvi, questa è la legge suprema! Colui che porge l'altra guancia è un cane codardo!".
Io ho constatato di persona che non e' cosi'.... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-08-06 12:32 | Io ho constatato che a fare così sto ancora più male... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
† Miss Damned † (N/D)

28-08-06 12:35 | non si fa così..non si sfonda la guancuia è una grande cazzata così si va lentamente verso l'autodistruzione. se tutti facessero così raga? magari non so invece di fracassare l'altro se proprio non lo puoi perdonare potresti anzi ignorare.. ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

28-08-06 12:38 | Una frase che calza a pennello
ha detto: Occhio per occhio e il mondo diventa cieco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
28-08-06 12:45 | MIss Damned ha detto: la guancuia
Comunque quoto Myth,e' la stessa stupidaggine di "combatti il fuoco con il fuoco"...se farai cosi' il fuoco non scomparira' mai..... ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

28-08-06 12:53 | Magari la frase in questione potrebbe essere giusta per il fatto che la violenza e il timore di farsi male costituiscono un deterrente a farne; ma così non si può resistere per molto tempo, prima o poi esplodi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
† Miss Damned † (N/D)

28-08-06 13:05 | appunto...comunque volevo scrivere guancia e poi c'è anche il fatto dell'onore..molte persone lo hanno alto per cui.. ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

28-08-06 13:16 | E' quello che hp detto qualche post fa... è una questione di volontà di potenza, anche il non perdonare per una questione d' orgoglio, far prevalere il proprio ego... il potere è il peggior nemico dell' uomo, qua occorre invece umiltà, e tanta! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

30-08-06 22:27 | uno sopra ha detto: La bibbia di Satana dice: "Odiate i vostri nemici con tutto il cuore, e se uno vi colpisce su una guancia, fracassategli l'altra, colpitelo di fianco e di fronte per autopreservarvi, questa è la legge suprema! Colui che porge l'altra guancia è un cane codardo!".
agagagagagaggaggagagagggagagagaagggaagggagggaggagagaagaggagagagagagagaggagagagagaggaagagagagagagagaggagagagaga e magari spaccagli un comodino in testa tanto per concludere in bellezza agaggaaaggagggagagagaga
agaggagaaggaggag
beh agaggaagag penso sia un pò tanto eagerato tutto ciò... non puoi vendicarti in sto modo solo perchè uno ti ha tirato uno schiaffo...
al massimo lo guardi e gli dici con gli occhi languidi " oh, ma sei scemo? "
agggagaaggaaggagagagagagaggagaggagaagggag ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

30-08-06 22:43 | Beh, per dirla tutta, la situazione da te descritta, Lady, seppur un pò esagerata, è abbastanza precisa; per dirla tutta, è la condotta che l' uomo tiene da sempre, e infatti i risultati si sono visti in tutti questi millenni... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

30-08-06 23:02 | quella di rispondere con "o sei scemo?" oppure la parte del comodino in testa??
cmq chiedo scusa per aver sfondato i margini...mi son dimenticata di andare a capo ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

30-08-06 23:06 | Beh, entrambe... naturalmente la cosa non è sempre per cose del genere, però è anche vero che basta poco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

30-08-06 23:14 | beh se uno ti tira uno schiaffo così all'improvviso senza motivo è logico che resti così ------> ... e penso sia il minimo poi dirgli "oh ma sei scemo??"
quella del comodino penso sia la risposta di una persona un pò deboluccia di nervi
ma credo sia logico però non dire "o ecco ora che mi hai dato lo schiaffo, me ne daresti uno sull'altra guancia? grazie" ... questa penso sia la risposta di un masochista ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
PUMPKIN (N/D)
30-08-06 23:16 | L'importante e' che tu non gliene dai un altro. ___________ Pumpkin è morto... |
LaDyBuRzUm (N/D)

30-08-06 23:21 | logico gli tiro giù un figlioooooooooo di putttttt...aaaaaaaaaaa
ahahahhah ... a parte gli scherzi che fareste voi??? ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

30-08-06 23:26 | LadyBurzum ha detto: ma credo sia logico però non dire "o ecco ora che mi hai dato lo schiaffo, me ne daresti uno sull'altra guancia? grazie" ... questa penso sia la risposta di un masochista
Porgere l' altra guancia non significa rendersi disponibile a farsi fare altro male; significa non inorgoglirsi, quindi rinunciare alle proprie pretese di vendetta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
30-08-06 23:49 | ladyb ha detto: a parte gli scherzi che fareste voi???
Giro le spalle e me ne vado. ___________ Pumpkin è morto... |
maiden (N/D)

31-08-06 01:15 | Pumpk ha capito tutto dalla vita...
peccato che spesso questa opzione non viene messa in pratica,perchè i sentimenti provati in quel momento,la rabbia e chi altro sa cosa inducono a reagire in un altro modo.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |