| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 22:56 | Intendi che la vera forza e' quella dell'Animo??
Se e' cosi' quoto al massimo. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-08-06 23:38 | In un certo senso sì... l' amore, il perdono, sono tutte cose che provengono dall' Animo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Arcanus (N/D)

11-08-06 00:54 | joey ha detto: La fede...non c'è posto peggiore su cui appoggiare le nostre speranze
concordo ___________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
"...che cosa è la verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale" |
| Status:Utente Località:L'Aquila Sesso:Non dichiarato Età:8 |
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 02:11 | Ripeto,generalizzate troppo,la fede puo' benissimo aiutare una persona a trovare un po di pace interiore e a risollevarsi da un brutto periodo,puo' aiutarla a trovare la forza di andare avanti,l'importante e' che essa non accechi l'Animo. ___________ Pumpkin è morto... |
JoeyJordison (N/D)

11-08-06 10:48 | La fede ACCECA l'animo... ti fa credere ad un qualcosa di inesistente... ti fa credere che nel mondo di oggi tutto è risolvibile pregando... ma una preghiera o una invocazione ad un qualsiasi dio... è davvero quel che ci vuole per togliersi dai guai...dai casini... dalle paure ??? ... Basta pensare che molta gente crede... solo per essere salvate... x avere la coscienza a posto... e dire..
" IO CREDO... SE MI ACCADE QUALCOSA DI MALE... PONGO LE MIE SPERANZE NELLA FEDE"
Niente di piu falso !! Come si fa a porre le speranze in un qualcosa di inesistente ??? L'uomo che riesce a prendersi in giro da solo ! WOW !
Io ho espresso il mio parere... rimarrà tale e nessuna parola o gesto mi potra fare cambiare idea... voglio solo dire... che non dobbiamo avere gli okki mezzi chiusi xche sappiamo che in ogni cosa c'è il dio che ci aiuta... dobbiamo solo APRIRE gli okki... xche nel mondo di oggi... non si puo fare altrimenti... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

11-08-06 12:15 | Qui non stiamo parlando di fede, ma di perdono...
Il perdono non è una cosa inerente la fede, è un dovere morale a cui tutti quanti siamo tenuti, a prescindere dalla nostra fede ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 12:32 | Si Joey ma non hai capito una mazza di quello che ho detto,tu fai di tutta l'erba un fascio.. ___________ Pumpkin è morto... |
ASMODEO (N/D)

11-08-06 13:48 | porgere l'altra guancia? io al massimo gli porgo una coltellata ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
Moloch (N/D)

11-08-06 13:56 | io gli porgo la guancia,il portafogli,un abbonamento annuale a topolino e le chiavi della mia macchina.......ma dai ragazzi,porgere l altra guancia è un emerita stronzata..dopo che uno ha porso l altra guancia che cazzone ha guadagnato?la stima e il rispetto del rivale??si sente migliore dell altro?io non penso proprio....penso sia una delle solite morali del cazzo che da sempre si cerca di incuccare nella testa dell uomo...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

11-08-06 14:04 | C' è un vantaggio: porgi l' altra guancia, perchè uno schiaffo sulla stessa farebbe un male atroce ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Akh666 (N/D)
11-08-06 14:05 | mh... situazione difficile da espilcare.
il pogere perdono,con coscienza e un atto nobilissimo,degno di persone elevatissime!se effettuato senza nessuna ammissione di codardia o tornaconto.
altrimenti molto meglio la sana vendetta. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Moloch (N/D)

11-08-06 14:07 | giusto akh666...ti quoto....si si,ho deciso che ti quoto... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 14:07 | Akh hai detto una cosa giustissima. ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

11-08-06 14:10 | Akh666 ha detto: altrimenti molto meglio la sana vendetta.
La vendetta è l' antitesi del perdono... purtroppo è molto più facile ricorrere alla vendetta, anche se ci si mette tutta la buona volontà ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

11-08-06 14:31 | mytl,la mia scelta è valutare le situazioni e poi se ne vale la pena perdonare ... di certo non sono la tipa che fà passar tutto con un bel sorriso in faccia... se mi fai del male te ne faccio altrettano ... se mi fai del male senza intenzione è un'altra questione ti perdono pure ... anche io sono stata perdonata varie volte, e forse certe cose non dovevano proprio lasciarmele passare,le ho fatte proprio di grosse ...
ma io ho un carattere diverso e fino ad ora ho perdonato totalmente una persona solo una volta in vita mia... se mi è capitato di perdonare altre volte in vita mia,oltre questa ...non era un vero perdono, ma solo un buon metodo di vendetta, per fargliela pagare il triplo poi... e ti posso dire che quando fecero del male a mè,l'intenzione c'era eccome...poi mi chiesero perdono ma senza pentimento sincero, visto che poi me ne fecero ancora una seconda, una terza e una quarta ...da quei giorni ho incominciato a fidarmi un pò meno ciecamente delle persone e valutare molto bene la situazione prima di perdonare...
quindi il fatto che moralmente una persona deve per forza perdonare tutto è un pò una cazzata...perdono solo certe situazioni altre avranno solo la mia vendetta...poi vabbè si dosa pure la vendetta sempre legata al peso di ciò che ti han fatto...ma questo è un altro discorso...!
mi son fatta capire myth? ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
vincolla (N/D)

11-08-06 14:36 | Beh che non si possa sempre perdonare mi pare ovvio, To Forgive Is To Suffer, ed ogni tanto è giusto che soffrano pure gli altri, se no perdona una volta, perdona due, perdona tre e alla fine che se lo prende nel culo è sempre quello che non ha fatto un cazzo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Crazy Jack (N/D)

11-08-06 15:09 | pump ha detto: Intendi che la vera forza e' quella dell'Animo??
a grandi linee sì. si è più forti a fare qualcosa di difficile nell'animo piuttosto che qualcosa di più materiale e più diretto...
akh666 ha detto: il pogere perdono,con coscienza e un atto nobilissimo,degno di persone elevatissime!se effettuato senza nessuna ammissione di codardia o tornaconto.
ecco esatto! se si perdona perchè si ha paura di un secondo schiaffo non ha senso...
insomma:
perdonare ok, ma bisogna farlo se convinti dentro e consapevolmente. altrimenti vendetta ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

11-08-06 17:51 | Sì, capito cosa intendi LadyBurzum...
Però vorrei chiarire una cosa, che ho già detto prima: ho l' impressione che il perdono sia considerato un atto di debolezza... se voi lo intendete in questo modo, beh, mi dispiace dal mio punto di vista, ma non è così...
O se anche lo fosse, a vendicarsi e a ricercare la vendetta c' è da stare peggio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Arcanus (N/D)

11-08-06 21:48 | Lady Burzum ha detto: se mi fai del male, te ne faccio altrettanto...
giusto ___________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
"...che cosa è la verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale" |
| Status:Utente Località:L'Aquila Sesso:Non dichiarato Età:8 |
fmorbid (N/D)

11-08-06 21:52 | Altrettanto ma in modo peggiore! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

11-08-06 23:41 | LadyBurzum ha detto: se mi fai del male te ne faccio altrettanto
Non solo questo è sbagliato...
fmorbid ha detto: Altrettanto ma in modo peggiore!
Ma questo è doppiamente sbagliato...
S' è mai risolto qualcosa in questo mdo? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Crazy Jack (N/D)

11-08-06 23:58 | in genere non si risponde alla violenza con la violenza...ma la miglior difesa è l'attacco! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
LaDyBuRzUm (N/D)

12-08-06 08:41 | no myt non è un atto di debolezza...è invece da persone forti che riescon a metter via l'orgoglio...
io sfortunatamente sono molto orgogliosa... mi spezzo ma non mi piego -.- ...perdono col contagoccie ...sarò una debole... ma non è che me ne frega più di tanto ... chiamalo istinto di soppravvivenza -.- ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

12-08-06 11:20 | LadyBurzum ha detto: è invece da persone forti che riescon a metter via l'orgoglio...
Ecco, l' orgoglio è sempre stato uno dei mali peggiori dell' umanità...
Un pizzico di orgoglio, di sanoe egoismo fa sempre bene, ma se ne è sempre verificato un eccesso...
Di orgoglio siamo tutti imbevuti, è ora che cominciamo anche a imparare l' umiltà ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Crazy Jack (N/D)

12-08-06 11:34 | il problema sta in questo:
perdonare è difficile perchè sono pochi quelli che perdonano, la maggior parte della gente non perdona e molti per sentirsi normali non perdonano a loro volta...
perdonare ora come ora è da persone forti perchè si riesce a fregarsene del parere della gente e fare quello che è giusto... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |