| Autore | Messaggio |
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 11:36 | Non esiste perdono a nessun torto ! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Crazy Jack (N/D)

09-08-06 11:55 | esagerato... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 12:38 | lo so... meglio esagerare che essere troppo bonaccioni con la realtà... appena ti chini c'è sempre qualcuno che te la infila... |
Mythycal (N/D)

09-08-06 12:45 | Sì, LadyBurzum, moralmente siamo SEMPRE tenuti a perdonare... in pratica no...
Joey, questa è una cosa che bisogna tener in conto se si vuole perdonare... se uno crede che perdonando tutto andrà sempre bene, è un ingenuo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 12:46 | Si fa meglio a non perdonare... |
Mythycal (N/D)

09-08-06 12:54 | Anche questa è una possibilità, però occorre rendersi conto che così facendo le possibilità di risolvere qualcosa si annullano automaticamente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 12:56 | Secondo me non c'è soluzione ad un torto... poi dipende anche dalla persona che fa il torto... cmq se inganni la persona una volta.. la puoi ingannare altre e 100 volte... |
Mythycal (N/D)

09-08-06 12:57 | Puoi sempre troncare i rapporti con lei, senza danneggiarla... anche così si può manifestare il perdono ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
JoeyJordison (N/D)

09-08-06 13:00 | dipende chi è "lei" |
Mythycal (N/D)

09-08-06 13:03 | E' qui che ci si sbaglia... non conta che l' altro sia un ladruncolo da quattro soldi o il più grande assassino della storia ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 09:34 | Non conta la nostra "benevolenza" ma la loro "deficenza"... |
Mythycal (N/D)

10-08-06 10:33 | Non cambia assolutamente niente... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 10:44 | si che cambia... nel mondo di oggi... piu si cerca di essere buoni... piu i deficenti ci scavano la fossa per seppellirci... |
Crazy Jack (N/D)

10-08-06 10:44 | beh...direi che tu Myth ti rifai fortemente al pensiero cristiano, in particolare quello originale di Gesù...no? ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 10:47 | La fede... non c'è posto peggiore dove appoggiare le proprie speranze... |
patty (N/D)

10-08-06 12:45 | io perdono. ma se l'altra persona ha fatto qualcosa di davvero grave, perdono una volta sola. La seconda nonmi vendico,perchè nonla reputo la giusta soluzione, semplicemente chiudo i contatti. ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Mythycal (N/D)

10-08-06 13:21 | CJ ha detto: beh...direi che tu Myth ti rifai fortemente al pensiero cristiano, in particolare quello originale di Gesù...no?
Esatto Jack... Cristo ha detto solo uan cosa, "amatevi", e in questo è compreso anche "perdona"... in fondo anch' io desidererei essere perdonato se faccio qualcosa di sbagliato (e ne faccio di cazzate, altrochè); nessuno mette in evidenza questo aspetto, ma se Cristo ha esaltato l' amore e il perdono, è stato solo per il nostro bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 14:24 | Joey ha detto: si che cambia... nel mondo di oggi... piu si cerca di essere buoni... piu i deficenti ci scavano la fossa per seppellirci...
Esagerato,nessuno scava la fossa a nessuno,se sei buono lo sei nell'animo non per fare il buon samaritano o per fare la bella figura.
Joey ha detto: La fede... non c'è posto peggiore dove appoggiare le proprie speranze.
Se essa non acceca l'animo,direi che e' una grande fonte di "sollievo",di forza,non e' affatto necessariamente un male.
Mythycal ha detto: Esatto Jack... Cristo ha detto solo uan cosa, "amatevi", e in questo è compreso anche "perdona"... in fondo anch' io desidererei essere perdonato se faccio qualcosa di sbagliato (e ne faccio di cazzate, altrochè); nessuno mette in evidenza questo aspetto, ma se Cristo ha esaltato l' amore e il perdono, è stato solo per il nostro bene
Quoto Mythycal,solo che qui molti continuano a vedere il perdono incondizionato come segno di stupidita',debolezza,sottomissione o qualcos' altro,mentre si tratta di una grande forma d'amore,soprattutto se la persona che stai per perdonare ha compiuto qualcosa di grave.
E per quanto riguarda Cristo penso che,evitando di indagare se sia esistito o no come fanno molti(cosa che non ritengo affatto importante) penso che sia appunto,importante concentrarsi sul suo nobile messaggio,che ormai quasi tutti abbiamo dimenticato... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-08-06 14:31 | Pumpkin ha detto: solo che qui molti continuano a vedere il perdono incondizionato come segno di stupidita',debolezza,sottomissione o qualcos' altro,mentre si tratta di una grande forma d'amore,soprattutto se la persona che stai per perdonare ha compiuto qualcosa di grave.
Questo perchè il perdono appartiene alla sfera dell' amore e dell' umiltà, cosa che nessuno è più disposto ad imparare; tutti sono attratti dal polo opposto, cioè il potere... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

10-08-06 15:24 | LadyBurzum, moralmente siamo SEMPRE tenuti a perdonare[/QUOTE]
del moralmente siamo ....... me ne frego ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-08-06 15:28 | Ognuno è libero di fare come crede... però tieni presente le conseguenze di questa tua scelta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
† Miss Damned † (N/D)

10-08-06 15:45 | per me è difficile perdonare le persone a cui tengo..perchè bene o male quando l'amico fa un torto fa male..se lo fa grande allora anke peggio..ho avuto qualche esperienza e alla fine ho perdonato. Vi cito una frase bruttissima che la mia migliore amica mi ha detto durante una litigata pesa..( ve la cito perkè mi ha fatta rimanere di merda e ankora adesso mi vengono i brividi)
Io: " è finita ! "
Mia amica : " Non è mai iniziata"
..la cosa peggiore che potesse mai rispondermi ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 16:26 | Mythycal ha detto: Questo perchè il perdono appartiene alla sfera dell' amore e dell' umiltà, cosa che nessuno è più disposto ad imparare; tutti sono attratti dal polo opposto, cioè il potere
Che a mio parere distrugge l'animo umano e lo corrompe fino al midollo...cosi' come i soldi che ne sono una diretta conseguenza..o meglio,spesso chi ha piu soldi ha piu potere.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-08-06 16:29 | Tutto è riconducibile al potere...
Ma nell' amore e nell' umiltà si dimostra chi possiede la vera forza... infatti nei Tarocchi la carta che rappresenta l' Amore raffigura una donna che regge una testa di leone: debolezza apparente che nasconde Forza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Crazy Jack (N/D)

10-08-06 21:18 | myth ha detto: debolezza apparente che nasconde Forza
beh la vera forza non è certo quella dei muscoli o quella di imporsi, bensì quella di riuscire fare cose difficili come essere umili e perdonare...si è più forti perchè si riesce a vincere i sentimenti più istintivi, cioè quelli dell'odio...
cristo non riesco ad esprimermi bene...uffs.. ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |