| Autore | Messaggio |
metalquinto (N/D)

03-08-06 23:42 | finalmente di nuovo in Italia questa magnifica band capitanata da Ville Laihiala (ex-Sentenced) forte della pubblicazione di un nuovo ottimo album come Lust Stained Despair molto più groovy e aggressivo del precedente Escapexstacy.
Il ritorno è fissato per alcune date tra il 22 di settembre e il 26 in cui (purtroppo) supporteranno i Lacuna Coil, band italiana sopravvalutata che dice di fare gothic ma fa tuttìaltro e oltretutto ogni volta riesce a usare i suoi maestri di musica gothic coem band di supporto.
Ville Laihiala con i suoi vecchi Sentenced ha insegnato a tutto il mondo cosa è il vero gothic metal e dopo anni di tour deve ancora ridursi a fare spalla a una band merda coem i Lacuna Coil??va beh
io vado lì per i Poisonblack..i gusti sono gusti..
in pratica volevo sapere chi veniva di voi il 26 settembre a Milano al locale Alcatraz a vedere questo magnifico concerto... ___________ sentenced fan 89 |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Suicider89 (N/D)

16-09-06 16:19 | non viene nessuno??ahahaha.beh mi godrò solo io il concerto dell'anno |
| Status:Utente Località:Torino Sesso: Età:19 |
Suicider89 (N/D)

26-09-06 15:04 | oggi il concerto dell'anno..beh dai sarò l'unico fortunato..sfortunati gli altri.. |
vincolla (N/D)

26-09-06 15:36 | Punti di vista... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
VeLeNo_747 (N/D)

26-09-06 16:09 | Quoto...mi piacciono i poisonblack ma non sono assolutamente il gruppo dell'anno... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Suicider89 (N/D)

27-09-06 19:23 | ieri i Poisonblack hanno spaccato..cocnerto ottimo..ottimo gruppo |