Iced Tears - Metal Forum - Poisonblack a Milano - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Poisonblack a Milano
Pagine: 1
AutoreMessaggio
metalquinto (N/D)

03-08-06
23:42
finalmente di nuovo in Italia questa magnifica band capitanata da Ville Laihiala (ex-Sentenced) forte della pubblicazione di un nuovo ottimo album come Lust Stained Despair molto più groovy e aggressivo del precedente Escapexstacy.
Il ritorno è fissato per alcune date tra il 22 di settembre e il 26 in cui (purtroppo) supporteranno i Lacuna Coil, band italiana sopravvalutata che dice di fare gothic ma fa tuttìaltro e oltretutto ogni volta riesce a usare i suoi maestri di musica gothic coem band di supporto.
Ville Laihiala con i suoi vecchi Sentenced ha insegnato a tutto il mondo cosa è il vero gothic metal e dopo anni di tour deve ancora ridursi a fare spalla a una band merda coem i Lacuna Coil??va beh
io vado lì per i Poisonblack..i gusti sono gusti..
in pratica volevo sapere chi veniva di voi il 26 settembre a Milano al locale Alcatraz a vedere questo magnifico concerto...:@

16-09-06
16:19
non viene nessuno??ahahaha.beh mi godrò solo io il concerto dell'anno:fuck: :chitarra:
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:  Età:19
Suicider89 (N/D)

26-09-06
15:04
oggi il concerto dell'anno..beh dai sarò l'unico fortunato..sfortunati gli altri..
vincolla (N/D)

26-09-06
15:36
Punti di vista...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
VeLeNo_747 (N/D)

26-09-06
16:09
Quoto...mi piacciono i poisonblack ma non sono assolutamente il gruppo dell'anno...

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Suicider89 (N/D)

27-09-06
19:23
ieri i Poisonblack hanno spaccato..cocnerto ottimo..ottimo gruppo

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani