| Autore | Messaggio |
Crazy Jack (N/D)

06-08-06 21:39 | gesù mi ha detto che i cristiani puzzano ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Draga (N/D)

06-08-06 21:44 | ghghghghghggghhgg....basta ke si faccia crescere un pò di + i capelli... ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
06-08-06 22:42 | Fmorbid ha detto: Perchè come si sa gli ebrei sono falsi!
Quando la gente mi giudica senza sapere mi dice "Come si sa i metallari sono satanisti".........e non penso tu conosca tutti gli ebrei di questa terra. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

07-08-06 12:50 | A già che gli erbrei sono innocenti! Sono le povere vittime! E si quei libanesi di merda vero? ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
maiden (N/D)

07-08-06 12:57 | eh cazzo..anche gli italiani..mafiosi di merda....=_=''
su ragazzi,cominciamo a parlare di luoghi comuni! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Rjmal (N/D)
07-08-06 12:58 | italiani del sud forse erano mafiosi,e ce ne sono ancora! non deturpiamo il nord ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
maiden (N/D)

07-08-06 13:00 | e allora nn DETURPATE una popolazione intera riferendovi ad altri Paesi..
lo vedete come da fastidio??? ___________
Ansgurd (N/D)

07-08-06 13:01 | Dai che manca poco alla millesima cazzata... chi la dice vince un prosciutto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Rjmal (N/D)
07-08-06 13:09 | e chi ha detto qualcosa? ___________ AHAHAHAHA |
Rjmal (N/D)
07-08-06 13:10 | poi vabbè,io mi considero "italiano" solo per la lingua ___________ AHAHAHAHA |
vincolla (N/D)

07-08-06 13:40 | fmorbid ha detto: A già che gli erbrei sono innocenti! Sono le povere vittime! E si quei libanesi di merda vero?
Non è detto che tutti gli ebrei vogliano fare questa guerra, allo stesso modo non tutti gli italiani volevano entrare in guerra nel 15-18, non tutti nel '39 e non tutti volevano mandare truppe in Kosovo o in Iraq...a volte prima di scrivere un post prova ad azionare il neurone... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Draga (N/D)

07-08-06 13:43 | ansolo! ha detto: Dai che manca poco alla millesima cazzata... chi la dice vince un prosciutto...
ans è un figo della madonna e nn è un rompi cazzo!!
ho vinto??? ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
Adramelech (N/D)
07-08-06 14:43 | Vincolla ha detto: Non è detto che tutti gli ebrei vogliano fare questa guerra
Il 95 % ___________ Adramelech |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
lalwende^^ (N/D)

07-08-06 14:46 | Draga ha detto: Ansolo!
Non citarmi un mito!!! Nn vorrei gli si rovinasse l'immagine!!! ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
07-08-06 16:46 | Rjmal ha detto: italiani del sud forse erano mafiosi,e ce ne sono ancora! non deturpiamo il nord
Dimenticavo che solo quelli del sud sono gente di merda.......ti ricordo che la gente di merda c'e anche al nord... ___________ Pumpkin è morto... |
vincolla (N/D)

07-08-06 16:51 | Rjmal la mafia al nord è diversa ma c'è lo stesso ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
ogre_666 (N/D)

07-08-06 17:17 | oi, terùn! che qui si mangia la polenta. noi del nord si è gente a posto. L'à ragione Bossi, valà valà, Sotto la Padania non è più Italia. Poi tutti a cantare
"bruci il tricolore" in svizzera.
Perchè non lo fanno in Italia? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
07-08-06 17:41 | Ehm... ___________ Pumpkin è morto... |
fmorbid (N/D)

07-08-06 19:48 | Ma allora se non tutti gli ebrei non sono cattivi e sono brave persone perchè prima roba non fanno una manifestazione come gli hippy contro la guerra in Vietnam? E come mai allora al posto d allargare i confini , rubare l'acqua e tutto ai Palestinesi non collaborano e dividono un pò con loro visto che loro sono arrivati 50 anni fa? Collega tu il neurone! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
ogre_666 (N/D)

07-08-06 20:49 | Ehm ha detto: pump
non so cosa significasse quel verso. Però voglio precisare. Stavo scherzando. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Draga (N/D)

07-08-06 20:59 | ogre ha detto: oi, terùn! che qui si mangia la polenta. noi del nord si è gente a posto. L'à ragione Bossi, valà valà
ke odino ti abbia in gloria!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
Crazy Jack (N/D)

07-08-06 22:22 | ans ha detto: Dai che manca poco alla millesima cazzata... chi la dice vince un prosciutto...
bau
dov'è il mio prosciutto?
pretendo il mio prosciutto! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Draga (N/D)

07-08-06 22:44 | jack mettiti in coda...la cazzata + grossa l'ho sparata io!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
the hive (N/D)

07-08-06 22:55 | rjmal ha detto: italiani del sud forse erano mafiosi,e ce ne sono ancora! non deturpiamo il nord
stavo x morire soffocato dalle risate quando l ho letto ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
maiden (N/D)

07-08-06 23:19 | forse nn si sa k tutti i soldi della mafia girano al nord..denaro sporco..riciclaggio...soprattutto in città come torino o milano..città importanti... ___________