| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

03-08-06 21:56 | Italiani.Suonano DEATH MELODICO...niente di speciale,per chi ama il genere.Bel nome però. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
† Miss Damned † (N/D)

22-08-06 20:01 | azz bellissimo il nome della band...mh..però chi li trova da scaricare..cribbio..ne vale la pena tomb di prendere il cd? ( ammesso che lo trovo) ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
Lake Bodom (N/D)

23-08-06 11:00 | pure io li ho cercati da scaricare, ma è impossibile..the tomb non è che puoi consigliarci un loro cd che ne vale la pena di comprare??grazie ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

23-08-06 12:14 | www.myspace.com/aliceindarkland ___________ Life is not real - only Death is
† Miss Damned † (N/D)

23-08-06 13:30 | è tutto in growl..però qualche canone è bella dai...anche se preferisco di gran lunga lo scream ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
the tomb (N/D)

23-08-06 14:28 | noooooooooooooooooo!il growl è il migliore. ___________ Life is not real - only Death is
the hive (N/D)

23-08-06 23:50 | la cosa migliore e growl/scream ormai tutti i nuovi gruppi usano solo screm alla metalcore.... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
† Miss Damned † (N/D)

24-08-06 14:19 | si insomma...growl/scream è la cosa migliore..però cribbio un album tutto in growl mi è peso...e insomma...pensandoci bene anche 1 album tutto in scream rompe.. ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
the tomb (N/D)

24-08-06 14:39 | macchè dite meglio il growl ___________ Life is not real - only Death is
Mad_Mark (N/D)

24-08-06 16:00 | il nome è figo ma l'hanno preso dagli Alice In Chains, un gruppo che a me piace parecchio!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

24-08-06 17:04 | Ma ...che dici?? ___________ Life is not real - only Death is
Lake Bodom (N/D)

24-08-06 18:45 | Sì appunto che centra?? ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |