Iced Tears - Metal Forum - I VESTITI METALLAZZI - 9
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> I VESTITI METALLAZZI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
AutoreMessaggio
chef tony (N/D)

19-01-06
22:09

torque ha detto:
LE VESTI DI MESSALINA via leonina 24

eh già fatto:cool: preso il chiodo molto ganzo
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.

LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
Status:Redattore  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
blackfairy (N/D)

26-01-06
00:13
io ho solo vestiti neri ( mia madre si lamenta che quando si apre il mio armadio sembra di entrare in una grotta ).Porto praticamente sempre gonne sia lunghe che corte anche se prediligo queste ultime perchè cosi tutti possono ammirare i miei magnifici anfibi alti fino al ginocchio :D poi vado pazza per le maglie con le maniche tipo medievali e per questo ho imparato a farmi i vestiti da sola ( dove cavolo le potrei trovare altrimenti? )aggiungendo il fatto che mi trucco abbastanza gli occhi e ho un pallore naturale, agli occhi delle persone superficiali sembro una dark e siccome la gente è perlopiù ignorante anche se è convinta di sapere tutto mi sarò sentita domandare 1.000 volte" ma tu ascolti marilyn manson?" ( e per 1.000 volte mi sono inc.... ):@
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:27
Ansgurd (N/D)

26-01-06
00:45
Si,ma non hai risposto...tu ascolti Marilyn Manson?

26-01-06
17:27
spesso mi vesto di nero, e quasi sempre adoro indossare le mie magliette metal, :chitarra:
lalwende^^ (N/D)

26-01-06
21:24
Beh.. Lo farei anke io se avessi 43 maglie!!!!!!O_O :mrgreen:

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
blackfairy (N/D)

26-01-06
22:05
no, assolutamente no
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:27
Dark_Raven (N/D)

28-01-06
18:08
Finalmente ho trovato un bel cappottone lungo di pelle su ebay, speriamo non sia una patacca vista la miseria che l'ho pagato ...

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ota (N/D)

29-01-06
01:05
Chissenefrega se è pella vera.... ! La pelle finta è + economica, pesa di meno (:!: ), scalda di + (??)

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
LT_Brother of Metal (N/D)

29-01-06
16:29
so di essere in contro tendenza, ma a me non piace stupire la gente per come mi vesto.
Mi vesto assolutamente in maniera normale, no dark, no trendy; anzi, se posso essere elegante è meglio

:cool:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Ota (N/D)

29-01-06
17:48
A me non è che freghi stupire..... 8)

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

MarcoMetallo (N/D)

29-01-06
18:42
Non ho capito perchè sei convinto, LT_Brother, che se uno si veste di nero con borchie e maglie metallare, lo fa per stupire gli altri e vantarsi di essere metallaro....
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
gb87 (N/D)

29-01-06
19:32
Io preferisco il mio mantellozzo da Elfo...peccato che pesi 3 Kg quindi lo porto sono se soino in gonna corta o se fa particolarmente stanca...
^^
In realtà lo indosso anche per spaventare le vecchiette, ma in quei casi mi trucco di nero per benino e faccio la faccia truce^^

Se no solitamente Jeans o pantaloni(neri) oppure quando fa meno freddo...gonna^^
Pwr maglie...quello che capita, porto anche roba colorata, in fin dei conti nn solo in nero piace!^^

Akela,il libro della giungla ha detto:
Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?

Gustave Courbet(1819-1877) ha detto:
Fai cio che vedi, che senti, che vuoi

Ogniuno vive solo come sà!

viverevivere
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:21
Alex85 (N/D)

29-01-06
20:25
Mettevo solo caose nere dai 12 ai 17 anni, poi ho integrato anche il bianco cercando una certaemonia tra i due colori, ma siccome il mondo è colorato da un paio di anni ho integrato anche gli altri, abbasso il razzismo!:lol:

31-01-06
15:58
allora....
partendo dai piedi: converse classiche nere, jeans strappati, e il resto tutto di nero (compreso l'intimo) dalle felpe al mio giubbino lungo nero
BloodyMary (N/D)

06-02-06
13:32
Colori preferiti Nero Viola Rosso mah si anke il blu..l'ineverno felpe degli opeth,dei darkthrone,dei mayhem ecc oppure maglie prese al mercato a 3euro..serie di gonne nere lunghezza varia,pantaloni neri e jeans..
L'estate t shirt o canotte dei gruppi e non..scarpe anfibi dr martens converse nere e viola..trucco solo il sabato matite nere e viola e rossetto viola..cosi che mentre servo al bar del mio ragazzo la maggior parte dei clienti mi chiede se x caso sto x avere un infarto :hang: O_O
cmnq nn è tenga molto al vestiario..se una mattina dovessi svegliarmi e trovare nell armadio vestiti gialli me li metterei ugualmente... poi xò magari corro ai ripari
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
fyr89 (N/D)

08-02-06
23:25
scarpe sbregate, jeans sbregati all' osceno e maglietta di gruppi (di slito AC/DCo Manowar)!:chitarra:

Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
Say what you feel
born with a heart of steel

Rock, drink
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
abi in malam crucem (N/D)

30-05-06
15:32
quasi sempre di nero,cioe' comunque colori scuri,mi piacciono le gonne,il pizzo...(e poi la cosa bella e che nn ti serve saper abbinare i colori) nn spendo molto se no per i corpetti,...ooo i corpetti....sono fissata,...ma ora ho detto basta e tengo la distanza dalle vetrine,...i piu' belli sono quelli inadoperabili,...che nn li ho mai messi,perche se li mettessi la gente mi direbbe:s cusi signorina l'A14 e' dall' altra parte,poi sono abbastanza malata anche per i cappelli,... tanto poi il problema e' anche se hai il piu' bel vestito del mondo se fai schifo fai schifo e ti potrebbe aiutare solo un sacchetto di plastica in faccia...pero' soffocherei e forse sarebbe meglio cosi'...:wc:

30-05-06
15:53

la ragazza dal lungo nome latino ha detto:
pero' soffocherei e forse sarebbe meglio cosi

Perchè? Sottovalutarti così! Non conta come sei fuori.
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Amentis (N/D)

30-05-06
17:47
Nero, jeans attillati fino al midollo, talvolta elegante....ma sempre con la mia immancabile sciarpina viola!!

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

30-05-06
19:34
io mi vesto normalmente, anche elegante, ma mai con roba rosa o di altri colori da tamarro

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Tyrel (N/D)

30-05-06
23:12
jeans o pantaloni di pelle,rigorosamente neri....
stivali tipo camperos oppure anfibi militari di quelli dei paracadutisti...
magliette metal o verde militare....
camicie a quadri scolorite (molto hard rock), catene borchie etc....

mia madre quando mi vede sempre vestito di nero dice ke come uno ha il cuore ha l'anima....(i commenti li lascio a voi)...
e comunque non si tratta di esibire una diversità dalla massa ma di ESSERE diversi:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!

More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve! :mrgreen:

:maispeis
Status:Redattore  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:26
abi in malam crucem (N/D)

31-05-06
13:58
nn mi sottovaluto,...sono realista...nn so perche' tutti devono tirare fuori la cosa della sottovalutazione ecc,...se penserei che sono normale,...poi mi sopravaluterei e quindi sarebbe peggio... poi anche dentro nn sono molto meglio:litri di sangue,tre neuroni:uno morente,l'altro dorme,il terzo sciopera,...un paio di ossa... io sono un' arma di distruzione di massa,fortunatamente bush nn mi ha ancora scoperta,...se mi vedi meglio avere un activia di danone che aiuti la tua naturale regolarita',....ma che cazzo sto dicendo? booooooooooh....mi sono un' po' persa,... un altra precedenza di vestire in nero e che ti senti meno osservato,...

31-05-06
15:35
SE PENSEREI O_O orroreeee !!!

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

MarcoMetallo (N/D)

31-05-06
15:45
Mi si è accapponata la pelle O_O
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
Crazy Jack (N/D)

31-05-06
16:32
boh...io solitamente quando mi vesto metto maglietta e jeans e scarpe, voi?

non sto tanto a pensare al Metallo sprigionato dalle magliette (anche se ne possiedo un numero abbastanza alto da poter mettere solo quelle), tanto i capelli lunghi fanno già abbastanza da divisa. principalmente devo essere comodo :mrgreen:

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani