Iced Tears - Metal Forum - I VESTITI METALLAZZI - 53
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Spam & Cazzate -> I VESTITI METALLAZZI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
HellHammer92 (N/D)

2/7/2010
18:21

oracle ha detto:
mi raccomando, quest'estate in spiaggia andateci con gli anfibi. se no non siete metla.

:lol: non sono "trv" a questo punto io:mrgreen:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Oristano  Sesso:Metallaro  Et:16
poser basher (N/D)

2/7/2010
18:25
Oracle ma non centra. Io gli porto gli stivali anche a luglio, perchè se ai piedi non li avessi...Mi mancherebbe qualche cosa. Il chiodo non lo metto d'estate per ovvi motivi. Poi non serve e non bisogna alteggiarsi. Sono atteggiamenti da pura testa di cazzo.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
HellHammer92 (N/D)

2/7/2010
18:26
poi io stivali e chiodo non li ho nemmeno:lol:
poser basher (N/D)

2/7/2010
18:31
Questo è un altro conto, ma ripeto non ha alcun senso atteggiarsi per un paio di stivali portati a luglio.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
HellHammer92 (N/D)

2/7/2010
18:36
ovviamente
The Dark One (N/D)

2/7/2010
19:38
bè,ognuno è libero di vestirsi come vuole...Io gli stivali li metto quando piove o nevica d'inverno,d'estate porto sempre le all stars...Il chiodo lo metto quando va messo,anche perchè in estate col chiodo mi scioglierei...se poi uno vuole fare il pagliaccio andando in giro col chiodo a 35 gradi,è libero,tanto soffre lui,mica io:fuck:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallaro  Et:19
malkaviantwilight87 (N/D)

2/7/2010
19:46
col chiodo in estate, penso che c'è un altissima percentuale di possibilità che la gente alla tua vista chiama il 118:mrgreen: ...poi dai basta con sto fatto del true e non true, se una persona segue un certo stile è giusto che sia così..è come dire al punkabbestia di tagliarsi i dred, vestirsi in modo decente e borghese..se poi una persona si veste in un modo abbastanza indefinibile rientra nei canoni del "normale", non è detto che è un male però è

2/7/2010
21:26
oggi due mormoni stavano per farmi la predica perchè avevo la maglia dei rhap... fortuna che sono andati via:lol:

3/7/2010
00:24
Ma non è questione di fare i pagliacci o no, uno si veste come cazzo vuole..Basta che ne è convinto e non faccia il buffone solo pechè ha il chiodo a 40 gradi.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!
Silent Water (N/D)

28/7/2010
17:53
adesso per via del caldo bandana e coda,pantaloni corti e sopra maglie dei gruppi.

Per le immersioni invece muta in pelle nera,pinne modello anfibio militare,mascera come gli Immortale,bombola col logo degli Emperor e come pesi i dischi dei Nile. :fuck: :fuck: :fuck:

28/7/2010
19:08
Se proprio dobbiamo parlarne... io prima, come credo anche di aver scritto in questo topic, mi vestivo prevalentemente di nero, estate o inverno che fosse. Questo non per motivi legati al TRVEKVLTMETALLOBBBRUTTOECATTIVO, più che altro perchè lo ritenevo (e lo ritengo ancora) il colore più elegante. Quest'estate però mi sono scocciata, tiene troppo caldo e avevo voglia di cambiare, così in questi mesi ho portato soprattutto vestiti colorati. Mi stanno bene, sono gradevoli da vedere e soprattutto mi procurano divertentissime occhiate da parte dei metallari quindicenni della mia città, i quali ignorano che io conosca (probabilmente meglio dei suddetti) la "loro" musica...

...ho dato SOLO 9 ai Blind Guardian? Ma che avevo bevuto?
PermalinkStatus:Utente  Localit:Agrigento  Sesso:Metallara  Et:19
Ea taesse (N/D)

28/7/2010
19:33
Jeans sempre, t-shirt dei gruppi e braccialetto di borchie per le occasioni speciali. Per il nero mi vestivo solo di quello anche prima di ascoltare metal...

Natassja ha detto:
da parte dei metallari quindicenni della mia città

Non so dove li trovate tutti sti metallari, pazienza a un concerto, ma per caso io ne vedo al massimo uno ogni due mesi... Mah...

29/7/2010
14:36
Caro Ea taesse, per "metallari" qui si intende in prevalenza ragazzini coperti di borchie che ascoltano gli Slipknot.
Però effettivamente ne vedo parecchi in giro, e i più grandi spesso ascoltano ottima musica.

Ea taesse (N/D)

29/7/2010
15:21

Natassja ha detto:
per "metallari" qui si intende in prevalenza ragazzini coperti di borchie che ascoltano gli Slipknot

Sarà che questa vita non mi fa neanche la grazia di vedere un poser...

29/7/2010
15:30
Che peccato, sono divertenti :D

Antischism (N/D)

21/8/2010
12:33
ma adesso chi ascolta gli slipknot è automaticamente un poser? boh, quante seghe mentali che vi fate.
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:  Et:N/D
filosquartapecore (N/D)

21/8/2010
12:44
chi ascolta gli slipknot perchè sono cattivi, "satanici" e metal, si porta dietro tonnellate di borchie secondo me si atteggia un pochino8)

21/8/2010
15:58
Ma guarda qualche anno fa al concerto degli slayer a milano,con appunto slipknot e hatebreed a supporto,fino a16-17 anni eran quasi tutti con la t-shirt degli slipknot,dai 16 a salire t-shirt degli slayer e simili..magari è una mia sega mentale ma qualcosa vorrà dire..

IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
PermalinkStatus:Utente  Localit:Venezia  Sesso:Metallaro  Et:N/D
filosquartapecore (N/D)

21/8/2010
22:08
fiero di essere un 15enne che preferisce gli slayer agli slipknot e gli hatebreed...

23/8/2010
12:07
ma ascoltate ciò che vi pare e vestitevi come cazzo vi va di vestire! c'è da considerare che ci sono anche 15enni che ascoltarno il "true metal" perchè pensano che è la retta via per essere un metallaro duro e serio...poi se gli piacciono gli slipknot se lo tengono per se senza dirlo a nessuno ahahahaha

24/8/2010
14:32

. ha detto:
ma ascoltate ciò che vi pare e vestitevi come cazzo vi va di vestire! c'è da considerare che ci sono anche 15enni che ascoltarno il "true metal" perchè pensano che è la retta via per essere un metallaro duro e serio...poi se gli piacciono gli slipknot se lo tengono per se senza dirlo a nessuno ahahahaha

oh, finalmente qualcuno che capisce.
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:  Et:N/D
su1985 (N/D)

4/9/2010
13:04
ultimamente non bado molto a come vestirmi....non voglio etichette non voglio essere notata ne in bene ne in male
PermalinkStatus:Utente  Localit:Bergamo  Sesso:Metallara  Et:26
Natassja in eternal sleep (N/D)

10/9/2010
14:25
Non ho detto che chi ascolta gli Slipknot è un poser, ma chi li ritiene la band più estrema e cattivona di questa terra e si atteggia a brutale e sanguinario metallaro solo in virtù di questi suoi ascolti sicuramente ha qualche problema. Ognuno ascolta ciò che gli pare.

SL4Y3T0R 93 (N/D)

12/10/2010
18:00
Quotone con natassja! tornando al topic cioè i vestiti metallazzi, voi dove avete preso i vostri anfibi? io cerco,cerco e ricerco ma gli anfibi belli (per me sono semplici e alti fino a circa metà stinco) costano un fottio di soldi.
Prenderli on line è un suicidio, poi ho un piede con una pianta larga ma vabbè...cazzi miei...poi sono di Milano, non Vergate sul membro in provincia di Perlustrano e quindi di posti in cui andare a vedere ce ne sono, ma nada,
gli anfibi decenti partono da 80 euro in su! voi come avete risolto sto problema? consigli per gli acquisti?
PermalinkStatus:Utente  Localit:Milano  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Walking.In.The.Dark (N/D)

16/10/2010
12:38
Io vorrei venderli i miei anfibi...ma sono un numero donna, non ricordo se un 40 o 41. Ma come fate a portarli, a me distruggono i piedi dopo 5 minuti, manco col diluvio universale ho avuto il coraggio di metterli.
Poi se volete vi vendo anche una felpa di Burzum.
Le magliette ci tengo troppo, le metto per stare in casa perciò. Le borchie le ho già date via.
Ecco i miei vestiti metallazzi: magliette di H&M-Zara-Camaieu colorate (o anche nere che ben apprezzo dal momento che sono cicciona e un pò mi aiutano), scarpe All Star rosse, grigie, Scarpa nera che è un classico, alla fine il nero lo metti con tutto. Cardigan colori base, maglioncini non proprio multicolor perchè poi sono inabbinabili, ma variano dai marroncini,neri, grigi...
PermalinkStatus:Utente  Localit:Genova  Sesso:Metallara  Et:20

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza