| Autore | Messaggio |
Under The Moon (N/D)

09-08-05 17:36 | Helvitia ha detto: ma tu korngirl es proprio una puta bwuahah nessuno a chiesto che mutande metti e nemmeno se puzzano o no.
..ma dai su, voleva solo precisare!
Io metto i mutandoni della nonna!!! (cioè, RIGOROSAMENTE MIEI!!!) ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:22 |
TAO kung-fu warrior (N/D)

09-08-05 19:00 | hi hi hi.... ___________ [I]Le arti marziali sono la conoscenza di se stessi e di tutto ciò che ci circonda; è possibile dominare le emozioni e le paure rendendo lo spirito attento e pronto!
Meditare con molta serietà è importante fin dal principio per poter mantenere la concent |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
DrummerGirl (N/D)

09-08-05 19:58 | bè...total black...anche il15di agosto.
pantaloni neri, cult o converse nere con i lacci bordeaux(cm c...s scrive)...sxo al più presto di indossare le new rock(un sogno)...maglie di gruppi o magliette "normali"si che colore?ovvio.in inverno indosso un cappotto lungo di velluto nero o il kiodo di pelle bracciali. a borkie...(in tt 6file)e un sacco di catene e bracciali metallo argento. al collo catena con il moskettone e appeso una sottospecie di punta e una croce egizia. testa di bisonte, logo dei guns.croce che sembra satanica(mah, è mlt strana, me l'han regalata)... una con le palle e le spine (cm alexi!!!!!). ho6anelli...cinture a borchie o cn la testa di leone...appesi ai pantoloni vari ricordi(plettro, portachiavi a bara, teschio,mini bakketta, croce celtica)...CAVOLO QNT HO SCRITTO!!!! ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
DrummerGirl (N/D)

09-08-05 20:00 | ah...dimenticavo adoro anke il viola...e cerco smpr di abbinarlo al nero (accostamento xfetto)in fact ho le unghie laccate d qsti2colori ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
death (N/D)

09-08-05 20:09 | il viola porta sfiga (per chi è superstizioso) ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
DrummerGirl (N/D)

09-08-05 20:09 | lo so...ma...è bello!!!! ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
darkette (N/D)

09-08-05 20:14 | concordo!total black sempre e dovunque!!!
naturalmente borhie e catene,e un tocco di viola quando mi va!
dark rulez!! ___________ lost in the dark....
his life,my death... |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:19 |
DrummerGirl (N/D)

09-08-05 20:14 | yeah darkette! ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
gb87 (N/D)

09-08-05 20:34 | io lo smalto nero ho cominciato a usarlo ora che sono qui ma solo sulla mano e sulle unghie del piede sinisto...l'efetto e' stranizzimo anche perche' sulla mano destra indosso un bracialetto nero in cuoio tipo darche e un anello in argenyo mentre la mano destra con le unghie lasciate naturali ha solo un bracialettino in argelnto finissimo....
Troppo figo! ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
Ansgurd (N/D)

10-08-05 02:43 | Helvitia ha detto: Ansgurd ci capiamo
Naturale... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Helvitia (N/D)

10-08-05 12:30 | Ansgurd ha detto: Naturale...
Ovvio.. ___________ Infected carcass
Esophagus full of pus
Entrails remain
As I watch you bleed on
Blistering fetus
Womb full of scabs
Regurgitate the placenta |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
death (N/D)

10-08-05 13:00 | mimetica e maglia degli obituary!!!!!!!!! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
Cruster_HC (N/D)

10-08-05 13:23 | Death ha detto: perizoma? mmm che bon
quoto!!! eheheheehe
Death ha detto: mimetica e maglia degli obituary!!!!!!!!!
ariquoto! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
death (N/D)

10-08-05 13:24 | ci capiamo al volo ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
Ansgurd (N/D)

10-08-05 13:24 | Helvitia ha detto: Ovvio..
Cruster_HC (N/D)

10-08-05 13:25 | ansgud non ci starai mica provando? guarda che helvita è mia! uhahahahahah ___________ Vuoi anche le patatine??
metal warrior (baru) (N/D)

10-08-05 13:27 | ma vai a cagare ciro! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

10-08-05 13:28 | Crusher HC ha detto: ansgud non ci starai mica provando? guarda che helvita è mia! uhahahahahah
Ora,non so se tu con le Ragazze ci provi apostrofando con "Naturale" una cosa che è effettivamente Naturale...ma se mi dici che funziona inizierò a farlo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Cruster_HC (N/D)

10-08-05 13:35 | eheheehh chi può dirlo magari si! e cmq scherzavo... ___________ Vuoi anche le patatine??
Ansgurd (N/D)

10-08-05 13:37 | Crusher HC ha detto: cmq scherzavo...
Ansgurd (N/D)

10-08-05 13:40 | Ah,ho sbagliato,è Cruster,non Crusher...
Vabè,da oggi cambierai Nome in modo che io abbia ragione lo stesso,hehe... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Cruster_HC (N/D)

10-08-05 13:43 | ehehehehehheh naturale! ___________ Vuoi anche le patatine??

10-08-05 14:01 | cruster ci stai forse provando con Ansgurd? ___________ Kivenkantaja |
Ansgurd (N/D)

10-08-05 14:12 | Tenetemelo lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ "Questo Mondo è marcio." |

10-08-05 14:14 | guarda che è abbastanza belloccio! ___________ Kivenkantaja |