| Autore | Messaggio |
Lief (N/D)

17-09-08 13:49 | direi che c'è anche gente che mischia troppo il look hm con quello dark poi ovviamente ognuno si veste come gli pare, il fatto è che troppo spesso non riesco a distinguere chiaramente gli uni e gli altri ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20
|
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 13:51 | cè tanta gente che non sa combinare i vestiti o i colori anche ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Dead Boy (N/D)

17-09-08 17:24 | Jeans e felpe di gruppi in inverno e jeans o pantaloni corti(sotto il ginocchio) in estate. E sempre scarpe da ginnastica!
Per le ragazze noto anche io questo fenomeno, quasi tutte vestite da dark lady o giù di li... quasi a dire che se non metti corsetti e calze a rete non sei metallara.
Io preferirei una bella vichingona che va in giro come capita! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
su1985 (N/D)

17-09-08 19:52 | da ragazzina avevo la maglia di marilyn manson era inquietante ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

18-09-08 08:50 | Io maglie di gruppi ne ho davvero poche...e soprattutto quelle poche che ho sono di gruppi che ormai non ascolto più...
Faccio una fatica cane a trovarle, e di una taglia decente per di più ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Shemset-Hor (N/D)

18-09-08 14:53 | Ho scoperto che se entri in farmacia con la maglietta di Pleasure to kill non ti vendono un beato cazzo ...se hai la ricetta ti guardano comunque storto e fanno un sacco di storie ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
'Falling from grace' -Rage-
www.myspace.com/bellatrix20
www.lastfm.it/user/Shemset-Heru |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

18-09-08 16:37 | Io ho scoperto che se giri per il corso della mia citta con la maglietta di "Back in Black" ci sono buone possibilità che ti chiedano se la maglietta che indossi è il nuovo modello della Dsquared .
Comunque oltre a quella degli AC/DC ho solamente "The Sound of Perseverance" dei Death. Non ne trovo dei gruppi che adoro. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

18-09-08 16:38 | Io ho scoperto che se giri per il corso della mia citta con la maglietta di "Back in Black" ci sono buone possibilità che ti chiedano se la maglietta che indossi è il nuovo modello della Dsquared .
Comunque oltre a quella degli AC/DC ho solamente "The Sound of Perseverance" dei Death. Non ne trovo dei gruppi che adoro. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Stargazer86 (N/D)

18-09-08 16:58 | grande quel disco dei death ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Shemset-Hor (N/D)

19-09-08 07:43 | "Io ho scoperto che se giri per il corso della mia citta con la maglietta di "Back in Black" ci sono buone possibilità che ti chiedano se la maglietta che indossi è il nuovo modello della Dsquared"
EEEHHH????????
___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
Stargazer86 (N/D)

19-09-08 08:33 | dovrei comprarmi una nuova maglietta dei pink floyd
in tributo o a syd barrett e richard wright ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Fragmenta (N/D)

19-09-08 22:15 | Shemset-Hor ha detto: EEEHHH????????
E sì, purtroppo sì. Il fatto è che quei furboni della Dsquared hanno deciso di "ispirarsi" al logo dei grandi AC/DC, coniandone uno loro perfettamente identico, con un unica differenza: la loro sigla è DC/DC (!).
Il bello, o meglio il brutto, è che sto tizio conosce la il logo della Dsquared e non gli AC/DC! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
fALALLA (N/D)

19-09-08 22:28 | mitica maglietta powerslave degli iron ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
DevilSkokki (N/D)

30-09-08 22:27 | Io ho poche magliette e maglioni, e i pochi che ho sono tutti di gruppi.
Per quanto riguarda i pantaloni, ne ho pochi e tutti di marche sconosciute. In pratica si può dire che io sia anti-moda...... e ne vado fiero
In + per l'inverno ho un fantastico giaccone di pelle stile membri di gruppi metal..... ma purtroppo per la maggior parte degli abitanti della mia città è un giaccone alla matrix ma a me piace tantissimo ___________ One for the pain and two for my name
three for my wonderful kingdom
Four for my king, five for my queen
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 |
power girl (N/D)

30-09-08 22:42 | Sono solo stupidaggini ( non ho letto neanche una cosa di quello che c'è scritto ma immagino già U.U )
Se io vedo uno con le borchie lo ignoro, non mi viene neanche voglia di conoscerlo.
Poi ne ho visti di assurdi assai, al concerto su a Pordenone poi, lì erano tutti malati col cervello.
Le new rock mi fanno ridere, anche quelli che le comprano.
Io ho preso il chiodo, non per far vedere alla gente che io sono metal ( che poi io NON dico di essere metal ) nè perchè è di moda (?) . Mi piace e tiene caldo. Molto caldo.
Poi uno si veste come vuole, io non spendo tanti soldi per i vestiti, chissenefrega. Indosso le maglie dei gruppi che mi piacciono perchè sono larghe, comode e mi si vedono poco le tette (?) e mi sento a mio agio xD ___________ No =D |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:16 |
Shemset-Hor (N/D)

02-10-08 12:30 | @Fragmenta ...strano che gli Ac/Dc non abbiano messo di mezzo i legali, se il logo è cosi simile da confondersi con il loro ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
nihilist (N/D)
14-10-08 19:20 | In in inverno:Trainers,jeans,felpe con cappucio tendenzialmente nere o scure..ma ne ho anche di bianche e chiodo(con o senza gilet con 3000 toppo ,borchie e scritte..)pantaloni mimetici di tutti i tipi qualche volta gli anfibi..D'estate t-shirt dei gruppi(ne ho un cassetto pieno )bermuda neri o scuri e scarpe simil-converse.Nella vita di tutti i giorni invece sembro tanto un bravo ragazzo ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
nihilist (N/D)
14-10-08 19:22 | Power girl...il chiodo tiene caldo ?!? non me ne sono mai accorto..e pensare che lo indosso da una vita.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Debby_Slash (N/D)

14-10-08 20:02 | Sempre rigorosamente nera!!! Maglie di gruppi o semplicemente una maglia nera. Pantaloni neri, anfibi e maglia di un gruppo, o gonna, maglia di un gruppo , calze a rete , anfibi catene!! ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
Debby_Slash (N/D)

14-10-08 20:06 | le new rock nn mi piacciono, preferisco gli anfibiazzi grezzi ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
DevilSkokki (N/D)

14-10-08 21:49 | sono daccordissimo con Debby Slash. SEMPRE IN NERO. maglietto o maglie dei gruppi, pantaloni neri e anfibi (naturalmente io non mi metto le calze a rete). ___________ One for the pain and two for my name
Earth's calling me!
su1985 (N/D)

14-10-08 23:02 | per fortuna che non metti calze a rete ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
martina15_w_viking (N/D)

14-10-08 23:07 | ah no?
sempre di nero poche borchie e accessori,ma adesso vedo di premdermi qualche maglietta di qualche gruppo ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
su1985 (N/D)

14-10-08 23:17 | magliette di gruppi...per noi donne..sempre difficili da trovare! ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
DevilSkokki (N/D)

15-10-08 13:36 | io metto sempre le borchie e una collana con una croce.
ma scusa, le magliette e i maglioni dei gruppi non sono sia per maschi che per femmine??? ___________ One for the pain and two for my name
Earth's calling me!