| Autore | Messaggio |
AncientDarkRose (N/D)
01-09-08 10:17 | Sono Mortisia Addams con gli anfibi e il trucco messo alla cazzo perchè alla mattina avevo poco tempo. Sì anche a scuola. ___________ My quest reverse the time, within the dark mind
+
I believe in tragedies |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

06-09-08 19:42 | Ho aggiunto un' altra cosa tra i vestiti metallari,sabato scorso il gilet di jeans toppeggiato di toppe di album Thrash,Heavy e Death Metal,è stato completato,cavoli sono davvero contento di poterlo indossare,w il modo di vestire dei Metalheads anni 80!!! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
InfiniteSadness____ (N/D)

07-09-08 15:09 | anche io voglio il gilet con le toppeeeeeeeee T__T
che un giorno mi farò u_u
per ora jeans sia scuri (nero,grigio) che chiari però questi di solito li porto strappati o rovinati, ho anche pantaloni a fantasie oscene (tipo righe oppuere a trama a qudri) poi magliette nere,eventualmente di gruppi o con qualche disegno particolare, converse o vans e poi i bracciali d borchie che non mancano mai °ç°....sono una fanatica el nero e rosso u.u mi scambiano spesso per un'emo fra l'altro xD ___________ Hi! I'm a loser!
mwahahahahahah °_° |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:16 |
Fragmenta (N/D)

07-09-08 16:58 | Mi sono comprato un bel paio di anfibiozzi per affrontare l'iverno!
A breve spero di avere la felpa di un qualche gruppo. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Ave91 (N/D)

14-09-08 10:50 | Tristano ha detto: Però bisogna dire che anche noi metallari siamo troppo uniformati con lo stile jeans-chiodo-capelli lunghi... non dico che fate male, dico solo che confondermi con i miei simili non è nel mio essere (ed il fatto che seguo il mio essere e non "quello che dovrei sembrare" fa di me un metallaro e non un poser, come certi dicono) ti straquoto e mi inchino a te o messiah... ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Ave91 (N/D)

14-09-08 11:11 | D'estate jeans tagliati e maglia nera di gruppi...D'inverno jeans lunghi(non me ne frega un cazzo il colore) e maglie a caso...Con la pioggia con la neve o con il sole sempre e cmq all star...Mi piacerebbe molto il chiodo.. ma finchè c'è gente che reputa poser chi ha i capelli corti e porta il chiodo non lo metto...può sembarare una stronzata ma sono un coglione e ragiono così.... ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Stargazer86 (N/D)

15-09-08 13:47 | jeans.camicia viola.croce alla black sabbath e chiodo .
doom or be doomed!!! ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Malot (N/D)
15-09-08 22:20 | straquoto anche io Tristano, gli unici indumenti fissi sono i miei pai di pantaloni neri lunghi modello skinny *_* e poi stò cercando di modificare il mio guardaroba cercando indumenti solo ed esclusivamente neri, fà molto doomster e anche dark ___________ Behold the Pain and Sorrow of the World,
Dream of a place away from this Nightmare...
Give Us Love and Unity,under the Heart of Night...
Oh,Death,come near Us and give Us Life! |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso: Età:15 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

16-09-08 10:42 | Io mi vesto di nero...per il resto mi metto tutto quello che mi pare e piace..il colore è l'unica mia fissazione..perchè è l'unico che mi sta bene.
Per il resto, gonne, pantaloni, camicia tutto quell'accidenti che mi pare.
Non sono una cultrice dei corsetti come molte dark lady..non sono una cultrice del pvc..non voglio spendere una barca di soldi con vestiti ultrafighi che posso mettere su solo la sera perchè di giorno sono improponibili..non vivo di minigonne inguinali, calze e reggicalze a vista, vestiti che coprono meno di quanto scoprano..sono tutte cose che vanno molto e che vedo spesso sulle ragazze della mia zona ma presumo ovunque..sono cose che non fanno per me.
Per quanto riguarda le borchie mi limito al collarino con borchiette piccole (non i mega spuntoni da 40 cm). E per le scarpe, ginnastica per il giorno o anfibi normali e poi ho un paio di newrock che sono l'unico lusso che mi sono concessa.
Adesso sto cercando un paio di anfibi da portare slacciati e un bel paio di pantaloni militari.. ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Shemset-Hor (N/D)

16-09-08 12:06 | Mah, in genere mi vesto in jeans (non per forza neri) e maglietta (non per forza di qualche gruppo)...la mia unica concessione alla mia metallarità sono i miei inseparabili stivali New Rock! ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
'Falling from grace' -Rage-
www.myspace.com/bellatrix20
www.lastfm.it/user/Shemset-Heru |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Nuclear_Holocausto (N/D)

16-09-08 13:11 | Le newrock sono divine...e a dispetto di quanto dicono molti sono pure comode! ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
Shemset-Hor (N/D)

16-09-08 13:36 | Verissimo Nuclear ...dopo un paio di volte che le indossi diventano due piume! ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
Stargazer86 (N/D)

16-09-08 13:37 | io preferisco i miei texani o stivalletti di pelle nera. ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

16-09-08 14:48 | Ave ha detto: ti straquoto e mi inchino a te o messiah... Marlot ha detto: straquoto anche io Tristano
Vi faccio notare che state quotando uno in camicia bianca e jeans neri, praticamente in uniforme. Holocausitna ha detto: Io mi vesto di nero Non me ne parlare, è una settimana che non lo indosso a scuola e mi sento male.
Per quanto riguarda le newrock mi trovate contro. Costano tanto e mi sanno tanto di fighetto, dopotutto ho visto individui che dicevano "se non hai le newrock non sei un metallaro vero" (non vi ricorda qualcosa? ), però è anche vero che sono casi isolati. (sì Holocaustina, non ce l'ho con te ) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

16-09-08 14:50 | Stargazer86 ha detto: io preferisco i miei texani o stivalletti di pelle nera. quoto! anche secondo me molto meglio di new rock&co ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

16-09-08 18:02 | Tristan ha detto: sì Holocaustina, non ce l'ho con te )
Holocaustina nessuno mi aveva mai chiamato così ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
death (N/D)

16-09-08 21:55 | qualcuno conosce posti dove vendono vesti metallare in friuli venezia giulia o dintorni?? non c'e' granchè in questa città ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

16-09-08 23:04 | gli anfibi e le scarpe da ginnastica ruleggiano e basta! altro che new rock! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Halbarad (N/D)

17-09-08 00:25 | Uh devo averlo già detto comunque...
Non metto borchie.
Mi vesto normalmente con maglioni, magliette (non metto magliette di alcun gruppo, quantomeno nessuna la ritengo degna per ora XD, intendo dire magliette normali), camicie, jeans (qua li preferisco scuri), scarpe sportive, molto raramente anfibi e solo d'inverno, mi piacciono i giubbotti in pelle un minimo proponibili senza toppe nè 30.000 cerniere nè roba simile, ma non disdegno anche cappotti un minimo eleganti e non tamarri.
Non metto canottiere, non metto pantaloni corti sopra il ginocchio, non metto occhiali per farmi figo, non uso piercing né tatuaggi, nè anelli o amenicoli vari.
Con questo non voglio dire che odio chi indossa queste cose, nè che lo disprezzi, anzi, mi piacciono molto le ragazze che si vestono un minimo dark (ma non pretendete che mi innamori di voi per quello! ) ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Shemset-Hor (N/D)

17-09-08 08:18 | Che poi...il potersi vestire con borchie,catene e abiti metallozzi dipende anche dall'occasione...un conto è l'uscita con degli amici o un concerto, un altro è magari doversi vestire per la vita di tutti i giorni.Non credo sia molto utile doversi abbigliare con gonne e corpetti in pelle e pvc solo per uscire a fare la spesa o mettersi il chiodo e le magliette di qualche gruppo se devi andare in ufficio a lavorare ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 08:32 | new rock non mi piacciono
meglio gli stivali ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Nuclear_Holocausto (N/D)

17-09-08 09:42 | Fidati shemset c'è gente che lo fa...
Ho visto gente arrancare sui mega tacchi delle loro demonia strizzate in corsetti vari per andare a fare un giro al centro commerciale..
Idem gente in giro con minigonne inguinali quando fuori c'è - 40°.
Diciamo che l'intelligenza di capire cosa è più adatto a una certa situazione non è distribuita in modo uniforme nella popolazione della terra
Per quanto mi riguarda poi, cerco di comprare cose che vadano ok sia per la vita di tutti i giorni sia per la sera..non mi va di spendere un capitale per il mio guardaroba..non sarò la più figa con i vestiti più costosi, più fashion e che altro ma sono di gran lunga quella che sta più comoda..
Braghe e magliette ftw ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 09:45 | vabbè si sa che c'è gente che vuole solo farsi vedere
e che per loro magari il vestirsi è solo una moda.
invece il vestire rappresenta anche una parte della propria personalita'
c'è troppa gente che deve fare il gotico o la gotichella delle mie ceppe
e che magari non sa cos'è la musica dark
o che si mette le borchie solo per farsi vedere. ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Shemset-Hor (N/D)

17-09-08 12:58 | Boh, ripeto...non la capisco 'sta gente ...per carità, ognuno fa quel che vuole...però in effetti ci vorrebbe del buon senso...
Capisco che un tipo di abbigliamento metal/dark/gothic sia molto particolare, bello, affascinante...però c'è luogo e luogo dove usarlo e non capisco chi per forza deve spendere un capitale in abiti.Io le cose più carine 'Metal/dark/gothic' come stile di abbigliamento le ho trovate al mercato per una decina di euro...solo che evidentementte per alcune buffe capoccette comprare abiti che siano carini e dark al mercato vuol dire non essere metallaro ...
@Stargazer a volte non è solo il fatto di 'mi vesto cosi, perchè cosi mi metto in mostra', spesso è un non capire che c'è un luogo e un momento per vestirsi dark gothic e altri luoghi e momenti non consoni, in cui si dovrebbe sfoggiare una mise più 'classica'... ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 13:24 | si shemset concordo perfettamente ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |