| Autore | Messaggio |
mblekm (N/D)

02-07-08 18:21 | mi riferivo a come mi vesto io!!! ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21
|
claustrofobia (N/D)

03-07-08 11:48 | i vestiti dei metallazzi? AH, io sono così semplice che non mi interessa neanche più indossare quei braccialetti con le borchie. io mi vesto con dei semplici calzoni corti, quasi sul verde, due scarpe da ginnastica e infine una semplice maglietta di un gruppo metal( peccato che molte magliette che ho sono di gruppi pop sotto tutti i punti di vista, e che tra l'altro spesso non mi piacciono neppure- metallica, gargarath (altrimenti detti gorgoroth), sepultura (dei comunisti falsi che suonano per una multinazionale), slipknot( i primi erano i meglio)....insomma l'unica maglietta che ho di un gruppo underground è quella de...del mio progetto musicale....
comunque il significato della mia semplicità è che non voglio trasmettere a chi mi guarda un messaggio che non voglio per niente infondere, ed infatti spesso e volentieri uno che appare è soltanto uno falso. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
claustrofobia (N/D)

03-07-08 11:49 | mblekm guarda che la pubblicità è scaduta da un bel pezzo! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
mblekm (N/D)

03-07-08 11:53 | Claustrofobia ha detto: mblekm guarda che la pubblicità è scaduta da un bel pezzo!
eeeeeeeeeeeeeh??? ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
claustrofobia (N/D)

03-07-08 11:58 | strano, la pubblicità ti è entrata soltanto nel messaggio precedente, nell'ultimo no! la vedi la pubblicità della breed agency con i gruppi quali cataract, a traitor like judas( che fanno cagare alla massima potenza! 'sto metalcore melodico della minkia!), born from pain? bene, i concerti pubblicizzati sono di 2-3 mesi fa! e quelli dello staff non fanno un cazzo ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
brisi92 (N/D)

03-07-08 15:56 | evvai nuove maglie nel mio armadio!!!!
t-shirt:meshuggah,fear factory,blind guardian,slipknot,testament(semplice logo con il tour 2008 comprata al gods of metal!!),killswitch engage,chimaira!
felpe lipknot,in flames,legion of the damned,is i lay dying!
e due polsini degli slipknot!
questo è tutto ciò che possiedo di abbigliamento! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

03-07-08 17:37 | Claustrofobia ha detto: strano, la pubblicità ti è entrata soltanto nel messaggio precedente, nell'ultimo no! la vedi la pubblicità della breed agency con i gruppi quali cataract, a traitor like judas( che fanno cagare alla massima potenza! 'sto metalcore melodico della minkia!), born from pain? bene, i concerti pubblicizzati sono di 2-3 mesi fa! e quelli dello staff non fanno un cazzo
oh io continuo a non capire di cosa parli... ___________ Myspace |
brisi92 (N/D)

03-07-08 20:19 | mblekm ha detto: oh io continuo a non capire di cosa parli...
parla della publicita sopra al tuo primo post in questa pagina quella colorata di blu.........ma cmq appare a tutti sotto il primo post di una pagina nuova.... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Dark_angel (N/D)

04-07-08 02:42 | io ho appena comprato la maglia di Still Life... l unico problema è che io sono S M, e la maglia è XL ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
Tristan ha detto: Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!
|
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
mblekm (N/D)

04-07-08 09:29 | brisi92 ha detto: parla della publicita sopra al tuo primo post in questa pagina quella colorata di blu.........ma cmq appare a tutti sotto il primo post di una pagina nuova....
grazie capito ___________ Myspace |
Demonette (N/D)

22-07-08 18:58 | 80 euro per dei pantaloni di pelle sono tanti?
i pantaloni di pelle tengono caldo?
in caso di macchie che ci posso fare?
si allargano col tempo? |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

22-07-08 19:23 | penso che si adattino alla forma del corpo...tipo le giacche di pelle, io ho la mania di tenere sempre le mani in tasca e se non le ho in tasca si vede che è un po' sformato, oppure un mio amico prese un chiodo usato, probabilmente di un vecchio panzone e si vede ancora a distanza di due anni la forma della pancetta ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Christian_Metaller93 (N/D)

23-07-08 18:47 | mm a dire la verità mi vesto da persona normale, non da metallara,anche se mi alletta l'idea hehe ___________ http://maryceli93.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
Clarissa (N/D)

23-07-08 19:07 | io sono abbastanza anonima....cioè oddio forse non tanto....mi vesto normale però solo di nero ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 |
Stargazer86 (N/D)

24-07-08 14:10 | o vesto molto anni 70
pantaloni rossi o a volte porpora o neri.camicia nera o viola
gilettino nero di pelle,polsino di pelle nera
e delizia croce trilobata alla primi black sabbath,paul chain ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Demonette (N/D)

24-07-08 22:18 | Stargazer86 ha detto: o vesto molto anni 70
pantaloni rossi o a volte porpora o neri.camicia nera o viola
gilettino nero di pelle,polsino di pelle nera
e delizia croce trilobata alla primi black sabbath,paul chain
oh mio dio è fantastico!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
su1985 (N/D)

24-07-08 23:31 | stargazer86 devi farci pervenire una tua foto vestito come dici!!! ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Stargazer86 (N/D)

25-07-08 08:42 | adirittura volete le foto ahahahaha
sai avendo suonato col vecchio bassista di paul chain
e naturale che mi vestivo in un certo modo ahahaha
su1985 veramente vuoi vedere?ahahah
ho delle foto però ho la chitarra elettrica vestito di nero e con la croce
non sono amante delle foto ahah.
però ti assicuro cher dove abito la gente molto spesso mi guardava male e ogni tanto mi guarda strano.adirittura una voltab ero passato davanti a una vecchia sta qua mi ha guardato e si è fatta il segno della croce ahahahahah ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Christian_Metaller93 (N/D)

25-07-08 10:22 | ihihih ___________ http://maryceli93.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
su1985 (N/D)

25-07-08 10:39 | eheheh! le mitiche vecchiette! ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Stargazer86 (N/D)

25-07-08 11:14 | comunque pensa che quelle vecchiacce ancora si ricordano di me e mi guardano male. (pur essendomi tagliato i capelli e di settimana vestito normale perchè sto lavorando),nelle menti di quelle vecchiacce ho lasciato il segno ahahahahahah .magari entro oggi metto una foto dai.
long live rock'n'roll e domm or be doomed!!! ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
intollerante (N/D)

28-07-08 13:41 | clarissa ha detto: io sono abbastanza anonima....cioè oddio forse non tanto....mi vesto normale però solo di nero
e dalla foto non sembri nemmeno tanto male ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Roberto55 (N/D)

30-08-08 20:48 | io metto sempre un paio di jeans e magliette sempre scure oppure maglietta di qualche gruppo |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
Abschied (N/D)
30-08-08 23:18 | tutti vestiti di nero... tutti depressi. bene. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cadavere (N/D)

30-08-08 23:21 | Bermuda nere ,gazzelline o blu o nere(con le 3 strisce bianche)e magliettine da abbinare(emperor,dimmu borgir,suffocation,morbid angel,slayer,obituary,death,gorgoroth,dissection et altri)..questo d'estate...d'inverno giubotto di pelle nero,pantaloni jeans neri,maglioncino nero a volte con camicia nera sotto,scarponi neri...questo per quanto riguarda la parte metallica...per il resto ho dei comuni vestiti normali,non da figaccione ma sobri,normali... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |