| Autore | Messaggio |
chiappadaniele (N/D)
03-04-08 09:22 | L'inportante non è vestirsi ma avere la bella musica nel cuore |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
RInoIlFenomeno (N/D)

03-04-08 13:52 | qualche maglietta di gruppo ce,l'ho (diciamo una decina)
per il resto jeans, una piccola striscia di cuoio, niente di appariscente |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:17 |
Loty (N/D)

03-04-08 21:57 | chiappadaniele ha detto: l'inportante non è vestirsi ma avere bella musica nel cuore
sono d'accordo e sono anche in disaccordo lol.
-> Secondo me <- (non la sto dando come verità assoluta sia chiaro è un opinione) è importante anche vestirsi, ma non nell'ambito di far vedere "quanto sei metallaro e spacchi col kiodazzo borkiato e strappato", ma perchè il chiodazzo borchiato e strappato (per fare un esempio su cento) ti piace metterlo su ed esprime una parte del tuo modo di essere e di interpretare te stesso. Ciò non significa che senza saresti meno metallaro, infatti l'errore sta in chi associa il vestirsi a "costruirsi un identità sociale di gruppo". Ovvio che bene o male molti partono in questo modo specialmente da giovanissimi, ma la cosa deve evolversi (secondo me) nel più puro e sfrenato individualismo. Vestirsi è un arte e un gusto che coinvolge principalmente e quasi unicamente noi stessi, o almeno dovrebbe. Questo non significa altro, come in tutte le cose, che compiacere noi stessi come più ci aggrada farlo. E' forse un delitto?
___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
cos'ha il brutal in comune con la musica? semplicemente un cazzo! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Killer from the Darkness (N/D)

03-04-08 22:57 | Nel modo più normale possibile,felpe,spesso nere e col cappuccio,t-shirt,jeans larghi,cintura borchiata(la definivo l'unica cosa metallara ma ormai ce l'hanno tutti ) e scarpe da tennis |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
Seabeast (N/D)

20-04-08 22:03 | Io mi sto intamarrendo: l'unica cosa metallica che mi è rimasta è la maglia degli Opeth insieme a quella degli Iron Maiden ed alla cintura borchiata che ce l'hanno cani e porci e spopola fra gli emo... ___________
Frank Zappa ha detto: Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 16:04 | Magliette e felpe dei gruppi e jeans o pantaloni color militatr larghi magari con tante tasche. |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2008 |
brisi92 (N/D)

16-05-08 20:18 | io mi vesto con felpe e t-shirt quasi sempre di gruppi cintura borchiata ovviamente e qualke borchia sui braccialetti! riguardo ai jeans li porto normali e possibilmenta neri! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Halbarad (N/D)

16-05-08 23:59 | Loty ha detto: Ovvio che bene o male molti partono in questo modo specialmente da giovanissimi, ma la cosa deve evolversi (secondo me) nel più puro e sfrenato individualismo. Vestirsi è un arte e un gusto che coinvolge principalmente e quasi unicamente noi stessi, o almeno dovrebbe. Questo non significa altro, come in tutte le cose, che compiacere noi stessi come più ci aggrada farlo. E' forse un delitto?
No, ma basta vedere la metà della gente che, ad esempio, popola Le Colonne a Milano per rendersi conto che sono degli esibizionisti al pari dei truzzi. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Lokys (N/D)

17-05-08 00:31 | mi vesto come mi viene meglio al momento, ma solo tonalità scure i colorini li lascio ai truzzi ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
^mArYaNnE^ (N/D)

18-05-08 15:31 | io giro sempre ovunque vestita di nero... comunque all'uni metto i jeans, maglie sempre nere, polisini ,spesso metto dei braccialetti a catene. le borse le porto sempre lunghissime quando esco invece vado più sul gotico: gonne lunghe nere o viola, toppini neri...adoro i merletti e poi va beh... ciondoli e polsini particolari ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
northern storm (N/D)

24-05-08 18:02 | io mi vesto con: jeans sempre neri, t-shirt e felpe di gruppi, uso pochi accessori apparte 2 anelli, per quanto riguarda le scarpe ho lasciato le all star da un bel po che ormai sono la moda dei metallari e dei truzzi, molto volte i metallari hanno la fissazione che le scarpe da tennis del metallaro siano le all star..così quando non si usano gli anfibi tutti uguali con le all star nere ora uso gli anfibi per l'inverno mentre per le scarpe da tennis non ho fissazioni, uso quelle che più mi piacciono senza stare a guardare se le usano i metallari o meno, ora ho le "Gazelle" delle adidas mi piacciono troppo ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-05-08 19:18 | La mia ultima trovata (molto metallosa ) è una maglietta azzurra, ma di un azzurro veramente urtante.
Comunque anche io sono per i vestiti neri (di solito), ma anche un po' di roba bianca, camice su tutto... poi io non riuscirei mai a vestirmi da metallaro vero e proprio, certo metto ogni tanto una catena ai jeans, però, mi piace cambiare spesso le carte in tavola. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
WomanPope666 (N/D)

24-05-08 20:07 | Come mi gira, prevalentemente nero o colori scuri, ma a volte mi concedo il grigio, di qualsiasi tonalità.
E sono sempre coperta, pure d'estate, senza scollature o sbragature.
E non mi concedo accessori o fronzoli vari, un anello ogni tanto, 2 orecchini a sinistra e uno a destra.
Sono mooolto semplice... ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
Lord of Power (N/D)
24-05-08 20:19 | Cerco di vestirmi solamente di nero, sempre e solo nero. LE magliette metal ne ho cinque o sei e cerco di mettere solo quelle, anche se le altre nn mi dispiacciono.
Anch'io ritengo che non si debba per forza vestirsi da metallaro per esserlo. Se lo si fa solo per farlo vedere in giro, allora puoi essere preso alla stregua dei truzzi.
Comunque anch'io nn disdegno i guanti con le borchie e un anello... ___________ yes the tyrant is dead, he is gone, overthrown
you have given our souls back to liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiight
Grande KISKE!!! |
| Status:Utente Località:Lodi Sesso:Metallaro Età:18 |
Dominius I° (N/D)

24-05-08 20:28 | Anfibi (che sto ancora indossando, ma prima o poi li metto via perchè inizia a fare caldo_grazie al cazzo siamo a giugno_), bracciale in cuoio con delle rune incise sopra, maglie di gruppi o nere, jeans neri oppure ho un paio di pantaloni che fanno una specie di verde-giallo militare (boh), MJOLLNIR (questo ce l'ho sempre), cattena col mio bel proiettile di Kalashnikov attaccato, poi beh basta, mi metterei anche le borchie ma da quando sono spuntati fuori i poseracci e i truzz-emo nella mia città ho iniziato a vergognarmene!
Ah si qua ci sono anche delle maglie decenti!
Rockabilia
Trollzorn (questo mi piace di più) ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
In_RhApSoDy (N/D)

29-05-08 13:38 | io?!?...beh se avete consultato la fonte di massimo sapere (nonciclopedia) i poweroni tendono a vestirsi da elfo non solo a carnevale...ebbene a volte , quando mi piglia bene, vado in giro con la maglia da elfo...poi molte t-shirt delle band (cob, rhapsody,dimmuborgir ecc...)
pantaloni mimetici (e mimetici urbani)...converse, o normalissime scarpe da trecching (con l'anfibio non ci so' stare) ...bracciali borchiati (da 5 cm) e, da abbinare con la prima maglia che ho detto, vari anelli, pendagli e gingilli vari di creature mitologiche...
infine...raramente; ma mooolto raramente, mi metto il magnifico KILT SCOZZESE traamandatomi dai miei antenati
reso l'idea? ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
bossk (N/D)

29-05-08 14:57 | fnchè posso maglie dei gruppi o nere ma se mi vesto solo di nero la mia matrona rompe le balle. jeans circa normali(però non quelli stretti alle caviglie), adidas bianche (la sera stivali se mi va),e null'altro di particolare...ah e ovviamente in inverno chiodo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Nacht (N/D)

05-06-08 22:57 | Per andare a scuola, d'inverno felpa nera con sopra la maglia di una band, pantaloni neri e anfibi, adesso, diciamo da quando inizia a cambiare il clima, a fare caldo cioè, da aprile in poi, pantaloni neri, maglietta a maniche corte di una band e semplici scarpe Adidas. Infine credo di vestirmi decentemente, c'è una Dark a scuola mia che si veste con le le calze di ragnatela nelle braccia e nelle gambe, gonnellina nera di pelle, 1000 collane e borchie. Credo per andare a scuola un minimo di decenza nel vestiario ci deve essere. ___________
Malkav (un mio amico) ha detto: La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio. Ash ha detto: Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
brisi92 (N/D)

06-06-08 20:35 | io ora che fa caldo mi vesto sempre con t-shirt di gruppi e se propio non posso sempre e comunque maglie nere. jeans normali non molto stretti ma come o gia detto fa caldo e quindi porto pantaloni mimetici fino alle ginocchia e magari con molte tasche non esageratamente però, per quanto riguarda le scarpe porto le all star nere, e infine braccialetti normali e un bracciale con le borchie a 2 file per andare a scuola, ovviamente cintura borchiata e catena ai pantaloni! poi quando voglio esagerare mi metto 2 bracciali in pelle senza borchie molto grandi! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
@bb@th (N/D)

18-06-08 16:43 | Io vesto sempre jeans nero e magliete nere di gruppi ma non in modo troppo apparisciente. ___________ abbath |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
dark_light92 (N/D)

18-06-08 19:11 | chiappadaniele ha detto: L'inportante non è vestirsi ma avere la bella musica nel cuore
sono d'accordo al 100% a parte qualche maglietta di qualche gruppo ( ) mi vesto in modo assolutamente ordinario ___________ The best ideas often come from the worst mind |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
holymetal (N/D)

18-06-08 19:38 | concordo col fatto che l'abito non fa il monaco anche se è giusto ogni tanto mettere qualche maglietta di gruppi metal giusto per far impallidire i truzzi ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
MaccioCapatonda (N/D)

02-07-08 13:26 | ...non so se è gia stato detto nei post precedenti....ma come vestono i metallari folk celtic o simili? ___________ I HATE AMERIKA |
mblekm (N/D)

02-07-08 13:40 | jeans e felpa/maglietta di qualche gruppo...avvolte stivale o scarpa da tennis all star o anche le draven...catena legata al portafoglio...mutande dei carpathian forest! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
MaccioCapatonda (N/D)

02-07-08 17:59 | aaa bene pensavo si vestissero da uomini medioevali ___________ I HATE AMERIKA |