| Autore | Messaggio |
MaccioCapatonda (N/D)

13-03-08 01:54 | che bello anche io avevo aperto un topic cosi sul mio vecchio forum che poi a chiuso ma il topic è durato si e no 2 paggine comunque non so se è gia stato detto ma dipende da che tipo di metallaro ti vuoi vestire.....perchè non è che un glam si veste come un death o come un thrash o come un power ecc. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Nigredo (N/D)
13-03-08 02:00 | @maccio
complimenti per l'avatar, anche io sono una fan del grande mariottide ___________ le firme sono cose da emo |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:20 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

14-03-08 22:20 | Ahaha grandissimo!Adoro Mariottide!
Comunque per quanto riguarda come mi vesto.Bè solitamente felpe/magliette di gruppi,jeans neri ma non aderenti e scarpe da tennis solite o un pò da skater.
Ma l'importante secondo me,come ho notato anche per altri,è la passione che si ha per la musica che conta,non il manifestarlo vestendosi per forza con borchie borchiette ecc..(senza avere nulla contro,anzi). ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
MaccioCapatonda (N/D)

15-03-08 17:30 | io infatti piu che da metallaro mi vesto un po alternativo. per le borchie io ho un bracciale con borchie killer a 2 file ma non le uso mai |
imperator virium mali (N/D)

15-03-08 20:26 | nigreda ha detto: poi che i metallari siano virili è una questione su cui ho da ridire, se uno è un cesso anche se si veste da metallaro sempre cesso rimane, idem per le donne
ma sai cosa vuol dire virile? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Belfagor666 (N/D)

15-03-08 20:59 | virile vuol dire cher sembra maccio...che sembra fisicamente scolpito che rispecchia la fisionomia maschile al meglio...il chiodo infatti ha le spalline molto alte e larghe e lascia scoperti i fianchi stretti dell'uomo...ma è solo un effetto ottico in certi casi ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
MaccioCapatonda (N/D)

15-03-08 22:11 | Belfagor666 ha detto: virile vuol dire cher sembra maccio sembrare a me??? |
Corpsegrinder_666 (N/D)

16-03-08 13:11 | MaccioCapatonda ha detto: sembrare a me???
Aahhahah forse intendeva dire MACHO ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Belfagor666 (N/D)

16-03-08 16:09 | a già è vero nn si scrive così! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
MaccioCapatonda (N/D)

16-03-08 18:58 | peccato accidenti |
AlleMETAL (N/D)

17-03-08 17:59 | Ho oreso il chiodo( anzi, mi hanno fatto prendere il chiodo)!!.
Io mi vesto abbasttanza normale: Magliette o di gruppi o nere, nessuna collanina, una catena, niente borchie a scuola ( sono scomode per scrivere),jeans e scape da ginnatica. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Wuotankrieger (N/D)

17-03-08 18:02 | a te oltre che comprartelo il chiodo dovrebbero piantartelo in testa? magari riesci a ragionare ___________ Walhalla |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:23 |
AlleMETAL (N/D)

17-03-08 18:05 | perchè? Cosa ho detto per darti fastidio?
Io mi vesto così semplicemente perchè mi piace... |
Wuotankrieger (N/D)

17-03-08 18:07 | ahhhh.....fico....beh, sai magari mamma si arrabbia se ti vede tutto borchiato....un bambino come te tutto vestito di pelle e borchie....PAURA ___________ Walhalla |
AlleMETAL (N/D)

17-03-08 18:13 | Senti, io mi vesto come mi pare,( e ti assicuro che non sono tutto pelle e borchie) e tu ti vesti come ti pare. FINE.
scusate l'OT. |
Wuotankrieger (N/D)

17-03-08 18:14 | cattivo! ora sei un vero metallaro!!!!!! ahahahahahahah ___________ Walhalla |
Wuotankrieger (N/D)

17-03-08 18:32 | ehi nessuno vuole discutere un po con me? ___________ Walhalla |
Brethil (N/D)
17-03-08 18:39 | Chissà come mai... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Wuotankrieger (N/D)

17-03-08 18:40 | perche sono troppo intelligente ___________ Walhalla |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

17-03-08 19:22 | a me piace molto Armai nei vestit (intendo i completi) e Hugo Boss. Hanno veramente qualcosa in più, nella stoffa, nell'idea di abito...cristo li adoro. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Belfagor666 (N/D)

18-03-08 15:29 | ma dai perchè ce da prendersela per come un metallaro si veste?
tanto non ci riconoscono lo stesso...a me mi scambiano per punkettone!
eppure si vede benissimo che sono mettallaro...sfido chiunque a confondere una felpa dei gorgoroth con una maglietta dei rancid!
e poi è un modo comunissimo di vestire...che male ce mettersi una borchia al posto di mettersi un bracciale con le perline o winny poo! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Belfagor666 (N/D)

18-03-08 15:33 | wuotankrieger ha detto: perche sono troppo intelligente
non lo mettiamo in dubbio però discutiamo su come vestirci o come ci vestiamo...e poi i metallari nn fanno paura! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
imperator virium mali (N/D)

18-03-08 20:58 | ma non avete capito che faceva apposta? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)

18-03-08 21:02 | E poi l'hanno bannato, al massimo vi risponde tramite corvo svervegese tra 245 anni
Tornate in topic su ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
MaccioCapatonda (N/D)

19-03-08 12:49 | sempre sull'abbigliamento.....a me onestamente un death mi fa un po paura comunque io credo che il chiodo sia ormai robba passata cioè il tempo scorre e anche e anche il modo di vestire sia dei metallari sia dei punk sia dei truzzi sia degli EMO ci siamo capiti insomma |