Iced Tears - Metal Forum - I VESTITI METALLAZZI - 22
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> I VESTITI METALLAZZI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
AutoreMessaggio
black_rose (N/D)

20-02-08
18:59

iskul ha detto:
cmq per chi è interessato ho sentito dire che a bologna ogni anno si fa una "fiera" dei punk a bestia e li le borkie costano pochiiiiiiiiiiissimo!

Normalmente, sempre a Bologna, il venerdì e il sabato alla "Montagnola" c'è un mercato in cui si vendono vestiti da metallari (e punk), oltre alle megliette dei gruppi e similari. Braccialetti, cinture, e collane borchiate costano veramente poco. Io ci vado abbastanza spesso, anche solo per ammirare le mercanzie.

Generlamente io sono vestita di nero. In modo semplice, non troppo appariscente, ma sempre curato.

...I walk in the mist as an inhuman creature...
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallara  Età:16
Nosferath (N/D)

20-02-08
20:44
si ci sono andato al mercato di bologna... non c'è neanche una maglietta decente, tutte di quei gruppacci... peccato cazzo... perchè è fornito (di schifezze)... l'unica cosa che ho trovato li sono i jeans corti a 5 euro... (tagliati) tipo da muratore, fighi... hanno qualche bel chiodo... qualcosina in jeans tipo giubbi... ma niente di più... poi hanno tutti gli accessori merdosi....

c'era una bancarella con dei bei jeans stretti elasticizzati... l'unica cosa che si salva... o quasi...

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Dark0DK (N/D)

20-02-08
21:48
io generalmente non vesto in maniera troppo appariscente anche se con forti influenze metal. A scuola in particolare evito le borchie o cose così, generalmente sono vestito di nero in modo comunque curato.

28-02-08
02:11
beh io metto

- anfibi semplici

- jeans scuri

- una delle mie tre felpe preferite ( Nirvana, Arancia Meccanica, o a righe nere e viola)

- maglietta di sotto ( padrino, Iron Maiden, o altro )

- collana d'acciaio

- targhetta d'acciaio di gaara del deserto

- due bracciali borchiati di quelli a doppia fila

- chiodo di pelle

28-02-08
14:33
Io non sopporto il chiodo. Non mi piace e tantomeno mi piace indossarlo.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
LennyNero (N/D)

28-02-08
16:45

Tristan il Necrofilosofo ha detto:
o non sopporto il chiodo. Non mi piace e tantomeno mi piace indossarlo.

adoro il mio chiodo!!!!! non potrei viverci senza!!!! bah questione di gusti....non ti ucciderò per questo motivo :D

28-02-08
17:05

Nosferath ha detto:
si ci sono andato al mercato di bologna... non c'è neanche una maglietta decente, tutte di quei gruppacci... peccato cazzo... perchè è fornito (di schifezze)...

Noooooooooo Non insultiamo la montagnola mercato di Bologna!!!! Hanno delle gran belle maglie di gruppi, chiodi,pantaloni di pelle, borchie ecc a go go! E'invidiato da un sacco di città il mercato di Bologna! Ma va beh, de gustibus....

29-02-08
16:10

ValeMetalHead ha detto:
Non insultiamo la montagnola mercato di Bologna

Guai a chi osa! la montagnola è il ritrovo dei metallari bolognesi!!
Qui si trova davvero di tutto, come diceva Vale, adesso ci sono pure dei pakistani che si sono messi a vendere le magliette metal tarocche....

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Brethil (N/D)

29-02-08
20:18
Ci sono stata una sola volta ma mi è parsa molto simile alla fiera di Senigallia che c'è qui a Milano...posto ottimo per comprare se si ha meno di 20 anni. Senza offesa eh! :)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallara  Età:N/D
northern storm (N/D)

08-03-08
17:43
io qui dalle mie parti non trovo nulla..perciò devo ordinare da internet per forza

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
fefè (N/D)

09-03-08
19:48
io mi vesto normale, ma tutta nera,massimo viola o rosso ,poi varie collane ,bracciali,tutti stile metal o etnici , però xfortuna no sembro la madonna dell' arco
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:15
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-03-08
20:06
Io ultimamente mi sembro truzzo da come vesto. Me lo dicono pure i miei amici metallari.

Però la cosa strana è che per i truzzi io continuo a sembrare metallaro...:mrgreen:

Soulreaper ha detto:

Belfagor666 (N/D)

09-03-08
20:15
quasi tutte le mie amiche metallare e non dicono che l'uomo metallaro è molto virile e sensuale...nn hanno tutti i torti sopratutto il con il chiodo, gli anfibi, i jeans stretti e le magliette dei gruppi...in effetti è virile!
:cool:

Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-03-08
20:29
Sicuramente più virile di quello truzzo che veste di rosa con le magliettine scollate, e che fa la boccuccia mentre balla.
Poco ma sicuro.
Però bisogna dire che anche noi metallari siamo troppo uniformati con lo stile jeans-chiodo-capelli lunghi... non dico che fate male, dico solo che confondermi con i miei simili non è nel mio essere (ed il fatto che seguo il mio essere e non "quello che dovrei sembrare" fa di me un metallaro e non un poser, come certi dicono)

Soulreaper ha detto:

Gutten Hauss ist krieg (N/D)

09-03-08
21:13
personalmente adoro il rosa.

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
northern storm (N/D)

11-03-08
19:32
io vesto con: magliette di gruppi, jeans neri, chiodo e anfibi...ma mi piace tanto anche usare le scarpe da tennis, comunque per me un metallaro non deve essere per forza sempre con chiodo, magliette di gruppi, ma deve avere la passione dentro! io voglio comprarmi anche un paio di jeans blu e una felpa normale...ora ho solo vestiti neri:mrgreen:

giorgino fisher (N/D)

11-03-08
21:35
il chiodo è comodo, poi non si assorbe il bagnato, basta un colpo veloce di mano e via tutta la pioggia... qui è utile visto che piove tanto

11-03-08
22:31
già, inoltre se è chiuso non ci passa niente! quando lo tengo chiuso non sento un minimo di freddo

Belfagor666 (N/D)

12-03-08
16:24
si infatti si può essere metallari comunque...l'importante è distinguersi dalla massa per quello che si è veramente...cioè metallari nel cuore, nella mente e nelle dita!:chitarra:

Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo
northern storm (N/D)

12-03-08
19:34

Belfagor666 ha detto:
l'importante è distinguersi dalla massa per quello che si è veramente

giusto! l'importante è questo!

Belfagor666 (N/D)

12-03-08
20:48
iii ello! a sciasciari tenidese cussu pagu e truzzaia pudida...a mie mi faghene girare sos cozzonese o meglio li guglioni!! w la sardegna e isardi metallari:cool:
però io conosco anche molti metallari e punk di sassari...

northern storm (N/D)

12-03-08
21:02
:mrgreen: ....comunque io sto più vicino ad Olbia che a Sassari, ad Olbia conosco un po di metallari seri, ma come città Olbia è strapiena di truzzi, i metallari escono solo per i concerti al "Devil Kiss" o in "piazza Crispi" invece Sassari è abbastanza grande perciò trovi un po di tutto...truzzi, metallari, punk, ci sono anche una trentina di skinhead, io di Sassari conosco un ragazzo ed è proprio uno skinhead

Nigredo (N/D)

12-03-08
21:12
quoto tristan, per quanto riguarda l'uniformarsi, soprattutto i metallari (non tutti) hanno il brutto vizio di credere che uno non sia veramente true se non si veste nero borchiato, tutto in pelle, magliette dei gruppi, capello lungo ecc... è giusto che uno lo faccia, è pure figo, ma conosco molti metallari duri e puri che si vestono molto più "semplici"
questione di stile
poi che i metallari siano virili è una questione su cui ho da ridire, se uno è un cesso anche se si veste da metallaro sempre cesso rimane, idem per le donne
per quanto riguarda il vestiario anche io vado alla montagnola, ci sono delle bancarelle ghotic che mi fanno morire (ultra costose) consiglio a tutti un giro sul sito XtraX li ci sono migliaia di vestiti, anfibi, accessori meravigliosi

12-03-08
21:26

Nigredo ha detto:
per quanto riguarda l'uniformarsi, soprattutto i metallari (non tutti) hanno il brutto vizio di credere che uno non sia veramente true se non si veste nero borchiato, tutto in pelle, magliette dei gruppi, capello lungo ecc... è giusto che uno lo faccia, è pure figo, ma conosco molti metallari duri e puri che si vestono molto più "semplici"

quoto! uno non deve essere metallaro nel "vestire" ma deve esserlo dentro...io tengo i capelli lunghi, ho il chiodo e uso magliette di gruppi...questo perchè a me personalmente piace vestire così, ma non centra il fatto che uno ne sa di più se si veste di nero, la persona che mi ha fatto conoscere per la orima volta il mio genere preferito ha i capelli corti e veste normale..senza chiodo e senza jeans sempre neri, è questionedi gusti nel vestire...poi l'importante è quello che sta dentro:)

Undeth (N/D)

12-03-08
21:59
continuaiamo la nostra battaglia contro il chiodo! basta chiodo! ahahahh
il mio è finito male, non aveva più la pelle.. faceva un pò barbone ahah

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani