| Autore | Messaggio |
imperator virium mali (N/D)

19-01-07 20:26 | ok..quanto dovrebbero costare?? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
autopsy666 (N/D)

19-01-07 21:04 | Imperator,vai in fiera di senigallia a milano...io li ho presi lì,60 euro,bellissimi e non si rovinano facilmente... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
No-be (N/D)

19-01-07 22:06 | ingrid ha detto: sisi,proprio punk rock l'abbigliamento che hai descritto,piu che altro sembri uno di quegli pseudo punk da circo
pompinkin ha detto: Mwuhauhahua..concordo con InGrind
kalt ha detto: tipo i punkettini skaters huauhau
Bene,
visto che siete tanto bravi e che sapete tutto ditemi voi come si ci veste, siceramente... ___________ Essere atei è non cadere nel tranello per cui se una cosa è inspiegabile allora vuol dire che è dio. Un tempo il fuoco era inspiegabile: quindi era dio. I fulmini erano misteriosi: sono dio. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
InGrindWeCrust (N/D)

20-01-07 12:04 | ahhaahah no-be non prendertela,stavo scherzando semplicemente m'ha fatto trasalire quella tua affermazione sul punk rock
i gusti son gusti imperator vairium... ha detto: infatti..chi è delle parti di milano-lecco che mi consiglia dove poter prendere un bel paio di anfibi tipo militare a milano non credo che si trovino a meno di 60 euro (in via torino per esempio,c'è un negozio sulla sinistra partendo da piazza duomo ma non ricordo il nome,comunque lo riconosci ) altrimenti prova al mercatino dell'usato di rho,se hai culo li trovi anche a 10 euro ovviamente però non so spiegarti dov'è ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Kalt (N/D)
20-01-07 12:06 | ma io dicevo per scherzare |
| Status:Traduttore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |

20-01-07 19:50 | ingrind... ha detto: a milano non credo che si trovino a meno di 60 euro (in via torino per esempio,c'è un negozio sulla sinistra partendo da piazza duomo ma non ricordo il nome,comunque lo riconosci ) altrimenti prova al mercatino dell'usato di rho,se hai culo li trovi anche a 10 euro ovviamente però non so spiegarti dov'è
mi hai dato la stessa medesima risposta che mi ha dato mia nonna che è di milano)alla domanda che ho fatto su dove prendere gli anfibi
ok proverò in quel negozio li oppure a senigallia come dice autopsy ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
D.Xes Phrenia (N/D)

20-01-07 20:40 | cazzo,non riesco atrovare dei pantaloni militari serii,porca puttana,manco dai cinesi ci sono...cazzo,spaete negozi on-line dov eposso comprarli?
naturalmente a basso costo! ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
The Black (N/D)
20-01-07 21:00 | Ma che anfibi, comprate i sandali da frate!! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
niky_metal92 (N/D)

21-01-07 14:35 | Qui do ragione a The Black! ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
The Black (N/D)
21-01-07 14:37 | Ihihihihihihihih! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
wotan92 (N/D)

21-01-07 15:32 | ma...io vado con il giaccone di pelle a scuola e prevalentemente vestito di colori scuri,mio fratello l'anno scorso era sempre con i bracciali da 10 borchie e cappotti di pelle lunghi e new rock ai piedi.Poi adesso è più moderato. ___________ il guerriero viene sempre premiato per la sua morte... |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:15 |
io (N/D)

22-01-07 08:29 | Io ho le infradito BORCHIATE!!!!! ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
niky_metal92 (N/D)

22-01-07 13:37 | No che figo le voglio anche io!! ...
Io ho solo gli anfibi ma li uso ogni tanto, diciamo raramente... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
HellBlazer (N/D)

22-01-07 13:48 | per i pantaloni mimetici prova in un qualsiasi negozio che tratta materiale militare...
imperator se vieni al meeting di milano ti accompagno io in un negozio dove vendono anfibi a buon prezzo... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Alexander the Woodlander (N/D)

15-02-08 18:25 | Io non vesto esclusivamente di nero... vesto come capita.
Di solito metto jeans, felpe e magliette di gruppi, adidas nere...
Non seguo precisi schemi... vesto semplicemente come piace a me... ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

15-02-08 21:19 | Ultimamente mi vesto con:jeans,maglietta di un gruppo Metal(ma nn sempre),chiodo in pelle(in primavera-estate xò indosso spesso anche il gilet di jeans a maniche corte).Mi piace vestirmi così xchè sono un Thrasher Old School e mi piace molto il modo che avevano di vestire!!! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Iskul (N/D)

20-02-08 02:33 | Ho smesso di vestirmi metal, o meglio, ho abbassato il tiro, al massimo qualche maglietta.Perché? PERCHE TUTTI&TUTTE mi dicono che mbro frocio, non che abbia niente contro(un sacco di miei amici e amiche sono omosessuali) ma se ho questo gran consenso si vede che faccio proprio pietà..
Ma sti cazzi mi sa che mi riprendo gli anfibioni e divento peggio di prima...
Anzi quasi quasi dico pure che sono Gay cosi almeno non cagano più il cazzo.
cmq per chi è interessato ho sentito dire che a bologna ogni anno si fa una "fiera" dei punk a bestia e li le borkie costano pochiiiiiiiiiiissimo! ___________ Iskul, the god who is the brother of Nintin the lord of the Kombuchas! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Nosferath (N/D)

20-02-08 14:47 | ahahahahah, e te non ti vesti come ti piace perchè gli ALTRI dicono che non va bene???? bah... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Iskul (N/D)

20-02-08 15:07 | si hai perfettamente ragione. infatti ho già dichiarato la mia decisione solo che non è vantaggiosa per il fattore ragazze solo per quello ___________ Iskul, the god who is the brother of Nintin the lord of the Kombuchas! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
the antiposer (N/D)

20-02-08 15:17 | io vsto tipo skater new school, scarpe larghe larghe larghe (etnies), pantaloni larghi larghi larghi, maglie larghe anche se è da un pò che uso le maglie che ho più strette (hard rock stockolm) soprattutto perchè piacciono alla mia ragazza, ma a lei piacciono anche i capelli corti ...
felpe se fa freddo anche se muoio di caldo, anelli e bracciali, poi maglie di gruppi (blind, metallica e caparezza).
sono in cerca di : giubbini di pelle, bracciali con borchie e cult, anche se sono indeciso sull' ultima...
consigli???? ___________ "con l' aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per:
compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,
per aiutare gli altri in ogni circostanza,
per osservare la legge scout".
promessa agesci |
| Status:Utente Località:Isernia Sesso:Metallaro Età:14 |
Nosferath (N/D)

20-02-08 16:10 | i Merdonald dicevano Punk nella testa e non nella cresta... bah... io direi che è importante anche la cresta, (metaforicamente) intendo che anche l'attitudine è importante... contestualizziamo il discorso dei Merdonald nel metal... a me pare un po' na minchiata... i metallari da mille anni si sono distindi tra la gente nell apparire, poi nella musica (che in realtà viene prima, ma per la strada uno di te non vede prima la musica) oggi, i metallari si confondono con i rapper, gli skater, ecc... bah... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-02-08 16:12 | Ora sono vestito di bianco, all star azzurro-blu e pantaloni abbastanza stretti. Ma alla faccia dei true mega capelloni che poi non conoscono niente oltre Iron Maiden e/o Children Of Bodom! Io mi vesto come cazzo voglio! tiè! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

20-02-08 16:13 | nosferath ha detto: i Merdonald dicevano Punk nella testa e non nella cresta... bah... io direi che è importante anche la cresta, (metaforicamente) intendo che anche l'attitudine è importante... contestualizziamo il discorso dei Merdonald nel metal... a me pare un po' na minchiata... i metallari da mille anni si sono distindi tra la gente nell apparire, poi nella musica (che in realtà viene prima, ma per la strada uno di te non vede prima la musica) oggi, i metallari si confondono con i rapper, gli skater, ecc... bah... non vedo il problema ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |

20-02-08 16:36 | punti di vista... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
Nosferath (N/D)

20-02-08 18:32 | esatto, stavo scrivando dell'altro ma poi ho cancellato... non avevo più voglia... per non fare confusione... sono punti di vista, non è un accusa... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |