Iced Tears - Metal Forum - I VESTITI METALLAZZI - 16
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> I VESTITI METALLAZZI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
AutoreMessaggio
imperator virium mali (N/D)

07-12-06
20:05
wow oggi ho preso al amglia dei bodom....tarocca, ma non è male!

08-12-06
11:53

freddy-iside ha detto:
e comunque se i miei figli a 10 anni (come dice qualcuno) venissero fuori che si vogliono vestire solo di nero, un calcio in culo e fine!!

Ma te sei fuori...che azz ti dovrebbe fregare semmai tuo figlio si vestisse sempre di nero ??????

veleno ha detto:
Ho guardato la roba della New Rock, e sinceramente mi sembra al 97% una buffonata...a parte certi anfibi, gli stivali, le giacche (che non mi piacciono) e i gilè il resto è una pacchianata da sfilata

Perchè non hai visto il prezzo, che credo sia un po' ingiustificato...un paio di quei stivali viene almeno 200 euri e rotti...comunque sono del parere che quelle zeppe siano esagerate e più da gothic o da dark che altro...secondo me sono un po' pacchiane...più che altro sugli uomini.

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
imperator virium mali (N/D)

08-12-06
13:47
bah...sinceramente non mi piacciono: sembrano troppo esagerati e sono una buffonata.....però questo è il mio parere, poi de gustibus

09-12-06
00:00
io di solito anfibi neri jins sbregati, magletta quella che capita , collana metallica , borchie, e bon............:chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:

09-12-06
09:24
IO dipende, poche volte indossoi pantaloni di pelle con gli anfibi sopra....di solito mi vesto normale:jeans, anfibi o scarpe da ginnastica, maglietta o nera o viola o bianca ogni tanto borchie ma non sempre...
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:15
giadaportnoy (N/D)

11-12-06
18:03
mia madre mi ha regalato il killer:love: :love: :love: :love:

11-12-06
20:29
Mio padre me lo vuole regalare per Natale :mrgreen:

Anti Csi Parody

Fuck off close-minded Twù Metaller
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:17
tricksty (N/D)

11-12-06
23:32
bho ho il cuore e l'anima talmente oscuri che anche se mi vesto completamente di bianco sembro cmq un demone ;P

ihhi no skerzi a parte non credo che un metal dovrebbe vestirsi in maniera diversa dagli altri...si forse i colori un po piu tetri..ma alla fine si tratta di gusti musicali.. quindi jeans...scarpe una bella maglietta del gruppo preferito ed e' fatta!(originalleee supportiamli!!!!)

12-12-06
12:06
basta equivoci il vero metallaro si veste sempre di pelle chiodo pantaloni di pelle guanti borchiati stivali o new rock......
chi è d'accordo con me?
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:8
Ota (N/D)

12-12-06
22:59
Il vero metallaro è quello che ha un cervello, non quello che si veste con un tipo di vestiti...sorvolando il fatto che per me delle scarpe così costose come le new rock senza una reale motivazione(non so neanche se quella roba è pelle vera) mi sembra quasi da truzzo.

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

maiden (N/D)

12-12-06
23:01
concordo con Ota..
e poi le new-rock mi fanno altamente cacare...e più che da grande metallaro mi sanno tanto di ragazzo che vuole fare il darkettone..
e poi voglio vedere il 15 agosto il vero metallaro vestito "di pelle chiodo pantaloni di pelle guanti borchiati stivali o new rock...... "...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Walking.In.The.Dark (N/D)

12-12-06
23:03
Le new rock sono carucce...mi piace più che altro la forma dell'anfibio, mi dà l'idea di stare bene anche sotto i jeans.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
SilentSoul (N/D)

12-12-06
23:27
Io un paio di anfibi li ho grazie ad una sruffianata che mia madre ha fatto ad un conoscente carabiniere, che quindi me li ha ordinati :mrgreen:
Manco li ho pagati :mrgreen:
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:N/D
VeLeNo_747 (N/D)

13-12-06
17:52

slutoth ha detto:
basta equivoci il vero metallaro si veste sempre di pelle chiodo pantaloni di pelle guanti borchiati stivali o new rock...

Il vero metallaro è quello che ascolta Heavy Metal porco Dio!!!

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
FireRaven (N/D)

13-12-06
17:54
Infatti...anche perche' molti piglianbo maglie di gruppi che manco conoscono solo perche' gli piace il disegno!
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:22
VeLeNo_747 (N/D)

14-12-06
15:33
Beh, io devo ancora trovarli questi qui...

Comunque io non sono contrario al look metallaro e al distinguersi dagli altri, anzi...solo non credo che il look sia una cosa cosi "radicata", alcuni sono piu riconoscibili altri meno.

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
giadaportnoy (N/D)

14-12-06
15:44

Ota ha detto:
per me delle scarpe così costose come le new rock senza una reale motivazione mi sembra quasi da truzzo.

anche io la penso cosi...

comunque io amo il nero....è difficile da spiegare...io adoro i miei vestiti...specialmente le maglie di gruppi...gli anfibi sono bellissimi, me li hanno regalati i miei genitori per il compleanno...e poi comunque sono la prima ad ammettere di seguire la moda...metallara...però..che cazzo me ne frega, vestita cosi mi sento pienamente a mio agio, e se qualche metallaro mi critica per come mi vesto(come mi è capitato) perchè dice che non DEVO seguire la moda metallara perchè fa "poser" è molto piu poser lui che mi dice cosi...8) 8) mi sono un po' incasinata, spero che abbiate afferrato

14-12-06
16:12
Io ho afferrato, perche la penso uguale.

La "moda" metallara alla fine non è una vera moda, perche non ci sono delle riviste che trattano l'argomento (dal punto stilistico intendo).

Io sono un grafico pubblicitario (in teoria) e ho studiato bene la pubblicità e la moda, e posso dire che l'unica cosa che ha i parametri della moda nei metallari sono i CAPELLI LUNGHI. altro non c'è (neppure il chiodo, perche NON è una prerogativa...basta guardare anche i gruppi).

Gutten Hauss ist krieg (N/D)

14-12-06
16:42

Veleno ha detto:
La "moda" metallara alla fine non è una vera moda, perche non ci sono delle riviste che trattano l'argomento (dal punto stilistico intendo).

hai ragionissima..però in giro ci sono mooooooolti cataloghi che dettano quella metallara come una moda...spesso la confondono con quella dei Darkettoni depressoni tuttinerissimi/incazzati, però purtroppo qualcuno pretende di dettare moda anche tra noi.

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
VeLeNo_747 (N/D)

14-12-06
17:47
intendi la Negative e la Carnaby Street?

quei cataloghi non hanno nulla a che vedere con la "vera" NON moda metallara (piu incasinati di cosi si :death: ).

Per farvi capire farò una cosa che a me piace molto: ANDARE INDIETRO NEL TEMPO.

...

...

...

Tanto tempo fa (beh, neppure tanto: gli anni 80) l'Heavy Metal prendeva piede e "familiarizzava" (tra una rissa ed una bevuta) con i cugini punks: l'amicizia tra queste due popolazioni porto delle innovazioni ad entrambe sia dal punto musicale che dal punto stilistico.

Dal punto musicale sappiamo tutti cosa avvenne (la nascita della NWOBHM in primis e il Thrash Metal in secondis), e dal punto stilistico piu o meno avvenne questo: i punks si presero da noi l'uso della pelle (dal chiodo ai pantaloni) e noi ci siamo presi l'uso delle borchie e delle spille (prima non si usavano affatto)...ma abbiamo (o meglio, avevano) imparato anche un'altra cosa dai verdi e puzzolenti punks: l'abilità di farsi le cose da soli!

E già, i metallari del tempo il proprio look se lo costruivano da soli: non con ago e filo (anche se è probabile visto che io stesso ho un gilè costruito cosi) ma semplicemente si personalizzavano i vestiti presi a pochi spiccioli negli spacci e li facevano diventare unici (un paio di jeans di un muratore: quattro coltellate e due gocce di candeggina e oggi dei jeans cosi li vendono ad almeno 200 euros).

La Negative e quell'altra hanno in catalogo:

- Magliette (ok, niente di male).
- Felpe larghe und CAPPUCCIO (il Nu Metal nella moda: felpa larga und cappuccio tipica dei rappusi con il logo di un gruppo Heavy Metal).
- bracciali BORCHIATI (roba da punks, solo l'avvento del Black Metal ha portato i braccialoni chiodati, e il Black Metal è degli anni 90).
- POLSINE (roba da rappusi/vedi Felpe larghe und CAPPUCCIO).
- Anfibioni alla Mad Max (i metallari portavano principalmente le scarpe da ginnastica stile Pump o gli stivali a punta...gli anfibi sono subentrati dopo e COMUNQUE anfibi da militare che si rubacchiavano durante il servizio, no roba post-atomica con tremila fibbie e zeppe all'uranio impoverito).
- anelli (vebbe, niente di che, poi magari quelli lunghi come il dito intero o particolarmente raffinati sono roba di adesso).
- collane (come gli anelli).

Insomma, questa Negative non ha molto della "vera" NON moda metallara. ho sbaglio?

VeLeNo_747 (N/D)

14-12-06
17:50
Porca vacca che bibbia! scusate non mi ero reso conto di aver scritto il mio secondo vangelo...comunque, sicuramente avrò detto delle imprecisioni, spero solo che al loro arrivo ne Rocker ne Mythycal mi ammazzino :mrgreen:

Ota (N/D)

14-12-06
22:12

veleno ha detto:
- Felpe larghe und CAPPUCCIO (il Nu Metal nella moda: felpa larga und cappuccio tipica dei rappusi con il logo di un gruppo Heavy Metal).

Bho, felpe così (stile fruit of the loom) le usano cani e porci. Il nu metal centra relativamente.

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

LT_Brother of Metal (N/D)

14-12-06
22:24
Giada, se ti riferivi a me, io non ho mai criticato il nero, ho criticato i vestiti.
Chi poi ha mai parlato di poser?
Ma cazzo, il mondo non si divide in:
truzzi - metallari - poser!
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
VeLeNo_747 (N/D)

15-12-06
10:01

Ota ha detto:
Bho, felpe così (stile fruit of the loom) le usano cani e porci. Il nu metal centra relativamente.

Ho capito, ma visto che si parlava che la Negative e la Carnaby PRETENDONO di creare una moda metallara...

niky_metal92 (N/D)

15-12-06
14:00

Brother ha detto:
Ma cazzo, il mondo non si divide in: truzzi - metallari - poser

Hai perfettamente ragione, basta con queste classificazioni....

veleno ha detto:
Ho capito, ma visto che si parlava che la Negative e la Carnaby PRETENDONO di creare una moda metallara...

Sono d'accordo, soprattutto Negative cerca di ceare una moda metalara, anche se qualche ordine l'ho fatto anche io....
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:15

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani