| Autore | Messaggio |
God Hate Me (N/D)

06-10-06 02:27 | Io mi vesto di nero perchè mi piace, non perchè voglio copiare qualcuno o seguire una moda. Secondo me il modo di vestirsi è una cosa personale, ognuno sceglie il modo che gli piace e basta. Poi, ho mia mamma che mi compra maglie di tutti i colori ma tanto non le metto mai perchè sinceramente mi sento a disagio con una maglietta verde per esempio. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Freezing Moon (N/D)

06-10-06 14:57 | Mah...io mi vesto di nero semplicemente perchè mi sento a mio agio, e anche perchè un po' mi rispecchia...mi piacciono sopratutto quelle gonne nere piene di tagliuzzi, molto particolari... ___________ [U]Com'è amaro vedere la felicità attraverso gli occhi altrui... |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

06-10-06 15:02 | Freezing Moon ha detto: mi piacciono sopratutto quelle gonne nere piene di tagliuzzi, molto particolari...
Avete notato anche voi che in giro ci sono dei ragazzi (sottolineo il maschile) che indossano la gonna (sia pure di pelle nera e lunga?)
A me ha suscitato qualche sorrisino, lo ammetto
Scusate se ne avete già parlato, ma non voglia di ricontrollare 14 pagine per scoprirlo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

06-10-06 15:14 | beh, io in scozia ho preso il kilt e quando viene l'inverno la metterò, almeno x andare in giro o a qualche festa, anche perchè è comodissimo e molto elegante e l'ho pagato una sciocchezza ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

06-10-06 16:51 | sinceramente non ho mai visto uomini con la gonna.....a parte gli scozzesi e i froci.. ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |

06-10-06 17:08 | mi stai dando dello scozzese o del frocio? ___________ [10.04.07]
autopsy666 (N/D)

06-10-06 17:42 | Bha di solito dei pantaloni da militare biano/neri o quelli verdi...magliette o flepe di gruppi,e a volte borchie e catene... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |

06-10-06 18:17 | nono nessuno dei due....ho detto solo che le uniche persone in gonna che ho visto sono o scozzesi o froci..poi magari lo fai così tanto per fare ma non è la normalità come per quelli li sopra(gay e scozzesi) ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |

06-10-06 18:42 | va che scherzavo, non me la sonmica presa, volevo mettere il mister green( ) ma mi son scordato....comunque è comodo il kilt, ovviamente che si porta senza mutande, così prendi un pò d'aria al salamello. ___________ [10.04.07]
Amentis (N/D)

06-10-06 20:13 | Aspetta...e se arriva improvvisamente un refolo di vento e ti solleva il kilt mettadno in mostra il salsicciotto? ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |

06-10-06 20:15 | se a me mi capitasse penso che come minimo spaventerei un bel po' di persone dato le dimensioni(ovviamente più lunghe del normale ) ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
ogre_666 (N/D)

08-10-06 14:42 | Gutten ha detto: beh, io in scozia ho preso il kilt
Anche io voglio il kilt!!!!!!!! una delle cento cose che devo fare prima di morire è correre per la strada ubriaco marcio con un kilt e un ascia, urlando MORTE AGLI INGLESI!!!!!! ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
christian.k (N/D)

23-11-06 21:13 | vestito normale da quando vado all'uni...jeans e camicia...prima andavo in giro un pò più alla cazzo di cane......all star...felpa e maglietta gruppo e altro ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
autopsy666 (N/D)

23-11-06 21:37 | Io ho sempre su i pantaloni da militare o neri,dentro gli anfibi,felpa o maglietta di gruppi e chiodo...e spesso anche borchie.... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
slutofh (N/D)
06-12-06 22:02 | io adoro vestirmi rigorosamente in pelle: chiodo borchiato, pantaloni di pelle con i laccetti laterali infilati dentro le mie new rock reactor...., guanti borchiati in pelle e felpona degli iron maiden. è fighissimo andare in giro così... Ogni tanto mi metto anche anfibiazzi al ginocchio e il cappottone alle caviglie stile matrix..... |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Dark Spektrus (N/D)

06-12-06 22:07 | io vesto stivali anfibi neri,cappotto nero corto o lungo,pantalono neri o jeans(capita),bracciale nero,maglietta dei judas o degli emperor guanti stile serial killer e felpa nera dei cannibal corpse... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
slutofh (N/D)
07-12-06 09:01 | che ne pensate dei pantaloni di pelle abbinati alle new rock reacotr? |
Lord Galamoth (N/D)

07-12-06 10:19 | Anfibi, Blue Jeans, Icon T-Shirt (meglio se di una black metal band (le mie preferite sono quelle di storm of the light's bane e in the nightside eclipse)) e all'occorenza borchie ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

07-12-06 11:57 | Porco cane che armata di metallari a 360°!!! credevo di essere l'unico o perlomeno che qui non ce ne fossero... Slutoth ha detto: che ne pensate dei pantaloni di pelle abbinati alle new rock reacotr? Non so cosa sono...so solo che gli anfibi fuori dai pantaloni stanno bene con:
- pantaloni militari
- pantaloni di pelle
- pantaloni che siano un po larghi (che almeno fanno gli sbuffi da nazista)
- Kilt
- jeans con strappi
- jeans chiari/lisi ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
slutofh (N/D)
07-12-06 12:20 | le new rock reactor sono anfibiazzi alti fino al ginocchio con le punte di metallo cromato... guarda il sito newrock.es
io li metto con i pantalonazzi di pelle con i laccetti laterali da motociclista.
che ne dite? |
VeLeNo_747 (N/D)

07-12-06 12:38 | Ho capito, sono tipo quelli di Jena Plissken...bah non mi piacciono molto...io ho i miei che arrivano al polpaccio e sono normalissimi anfibi fa minatore, con i lacci e punta di ferro...hanno due fibbie cromate, ma quelle le ho messe io. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
feddy_iside (N/D)

07-12-06 13:47 | ma non vi viene la tristezza? io ascolto metal, ma non mi verrebbe mai in mante di vestirmi solo ed esclusivemente sempre di nero. mi suiciderei.
ovviamente mi capita di vestirmi "dark", ma non ogni giorno, e non a caso!
e comunque se i miei figli a 10 anni (come dice qualcuno) venissero fuori che si vogliono vestire solo di nero, un calcio in culo e fine!!
io ho molti stili diversi, mi piace variare, per questo anche mi da fastidio la gente che vuole per forza inserirmi in una categoria...
odio l'arancione e non potrei mai vestirmi di marrone o giallo, ma il resto va bene.
di solito mi vesto di nero solo in occasioni particolari, feste o concerti. se no è difficile perchè i miei amici sono sempre vestiti di nero (jeans nero e maglia nare.sempre.)e risulta una massa nera informe. così mi distinguo. ___________ vantarsi del proprio genio dipende dal sentimento della propria arretratezza. |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallara Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

07-12-06 15:30 | Penso che sia DNA...io mi vesto sempre di nero dalle medie ormai, e ogni tanto ho dei jeans che sono quasi bianchi, o pieni di strappi...penso che sia lo stile...forse mi ha fatto male vedere la saga di Mad Max a 11 anni ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
LupoDarth (N/D)

07-12-06 17:10 | Bracciale di cuoio e stop. Sono uno di quelli che non sente il bisogno di esternare il suo status di metallaro con determinati tipi di abbigliamento.
Cmq zero firme addosso è chiaro...l'unica: Cult come scarpe. ___________ DIE BY MY STEEL |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:26 |
VeLeNo_747 (N/D)

07-12-06 17:34 | Per slutoth:
Ho guardato la roba della New Rock, e sinceramente mi sembra al 97% una buffonata...a parte certi anfibi, gli stivali, le giacche (che non mi piacciono) e i gilè il resto è una pacchianata da sfilata, abiti che chiamarli goticheggianti è poco e anfibi (ma anche scarpe) alla Mad Max o comunque post-atomici...
è vero che vesto il look tipico dei metallari/motociclisti, ma c'è un limite a tutto...sono molto piu "ottantiano" come modo di vestire, e non sono cosi appariscente come sembra, non ho roba post-atomica o gotica (che detesto tra l'altro...la gotica intendo).
Credo che anche in un mondo "controcorrente" come il nostro ci sia chi lo usa come passaggio per la notorietà (sia musicalmente che personalmente), io non sto dicendo che tu sia uno di questi, per carità, dico solo che trovo giusto fare una media tra i molti metallari dei quali la metà dice che non c'è bisogno di essere riconoscibili e l'altra dice che un po di "patriottismo" ci vuole.
Io sono favorevole alla seconda, il trucco è non esagerare. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.