| Autore | Messaggio |
Anna xxx (N/D)

25-09-06 00:14 | se tengo i vestiti nell'armadio non li distinguo... sono quasi tutti neri.
Detesto stirare quindi per evitare di farlo quando stendo i panni controllo che non prendano pieghe...e se anche le prendono fa lo stesso... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
More_Gore (N/D)
01-10-06 21:33 | Io mi vesto sempre di nero... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Melania (N/D)

02-10-06 18:13 | nero..sempre.. ___________ Cammini sopra i morti , Beltà, e ti ridi di essi, fra i tuoi gioielli l'Orrore non è il meno affascinante e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari, sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:N/D |
mrs=pain (N/D)

02-10-06 18:23 | nero o colori scuri con jeans... ___________ _bA$taRd InsIdE_
yOu laUgH at Me BecAuSE i'M diFfeRenT...i LauGH aT YoU bEcaUSe yoU'Re aLL tHe SaMe!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallara Età:17 |
Metallo 91 (N/D)

02-10-06 18:26 | io mi chiedo ma perchè i metallari si vestono di nero???
c'è scritto da qualche parte???
boh...
p.s: mi vesto anchio di nero ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
maiden (N/D)

02-10-06 18:28 | metallo91 ha detto: io mi chiedo ma perchè i metallari si vestono di nero??? perchè è diventata una moda,tra l'altro non giustificata..dato che metallaro non vuol dire dark.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
imperator virium mali (N/D)

02-10-06 19:11 | io mi vestivo di nero da quando avevo10 anni.....è sempre stato il mio colore preferito fin dalle elementari...e cmq ho anche molte(no molte a dir la verità) magliette colorate.... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

02-10-06 19:40 | Metallo91 ha detto: io mi chiedo ma perchè i metallari si vestono di nero???
Il motivo c' è, eccome.
E comunque ti posso garantire che per alcuni, anche se inconsciamente, diventa quasi una necessità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
InGrindWeCrust (N/D)

02-10-06 19:44 | beh,io ho sempre odiato i colori fin dalla tenera fanciullezza degli 8 anni!
quindi nero 4ever! ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Demonette (N/D)

02-10-06 19:53 | ..io mi vesto di nero perchè mi sento a mio agio...e non centra il fatto che ascolto metal..potrei benissimo essere una truzza o una reppettona e mi vestirei comunque di nero
..però qualcosa di colorato ce l'ho...bianco grigio e rosso sopratutto... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Arya (N/D)

02-10-06 21:08 | Io mi vesto principalmente di nero, ma un colore che amo troppo è il viola...Adoro quelle felpe tra il viola e il marrone tutte rovinate e larghe!!! Diciamo che il mio stile assomiglia un pò a quello di una barbona...ma non fa niente! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Tyrel (N/D)

02-10-06 22:01 | nero o capi militari tipo pantaloni e magliette
poi stivali neri ed anfibi dei parà nei quali a volte infilo i jeans
chiodo di pelle di quelli da motociclista emagliette metal sempre,anche sopra le felpe in inverno ___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 |
VeLeNo_747 (N/D)

03-10-06 14:10 | Boh ha detto: io mi vestivo di nero da quando avevo10 anni.....è sempre stato il mio colore preferito fin dalle elementari...e cmq ho anche molte(no molte a dir la verità) magliette colorate.... Idem in quasi tutto, nel senso che io non ho neanche una maglia colorata!!! comunque ha ragione Myth, per alcuni il nero è una necessita...Tyrel ha detto: e magliette metal sempre, anche sopra le felpe in inverno Anche io, solo che non ho felpe perche io faccio tutta la vita in canottiera o maglietta e di inverno metto il chiodo sopra...tanto tiene un caldo boia, cazzo, ha due strati di pelle e peserà 3 Kg (per forza...con tutte quelle cazzate che ci ho attaccato sopra). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

03-10-06 14:12 | No, aspetta, intendevo, necessità nel senso che ti viene spontaneo vestire così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
More_Gore (N/D)
03-10-06 14:15 | Mytrycal ha ragione, ormai per me è una necessità vestire di nero... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
crix (N/D)

04-10-06 13:08 | vario nel modo di vestire comunque jeans abbastanza blandi...più comodi sono meglio è,magliette poco costose,felpe...se hanno il capuccio ancora meglio,scarpe da ginnastica,anfibi,convers nere...basta credo...boh!!! ___________ anime silenziose vagano alla ricerca della felicità...
lo sgorbit crix4E! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
+*+DeSiRe+*+ (N/D)
04-10-06 16:34 | Gonnella/fuseaux/jeans, calze con i buchi, anfibi con le fibbie, maglie dei gruppi a buchi, jilet super sporco con toppe e buco enorme, chiodo. ___________ ...buuuurpppp...! |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:20 |
+*+DeSiRe+*+ (N/D)
04-10-06 16:36 | Mythycal, diventa necessario per non far vedere le macchie di birra/cibo! è così per me! ahahahah! ___________ ...buuuurpppp...! |
Ota (N/D)

04-10-06 17:21 | Grigio, marrone, rosso, arancio (colori autunnali in pratica), viola porpora e violetto, oltre al nero. Non ho sempre voglia di vestirmi di nero, di solito mi metto elegante e allora sono in nero per forza perchè le cose più carine sono in quel colore. Ho stivalozzi e scarpe di pelle nera, che nelle mezze stagioni accompagno con calze nere assolutamente smagliate e bucate quasi d'appertutto!
Recentemente ho comprato un paio di pantacollant veramente fighi...! Anche indossati da soli! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
LT_Brother of Metal (N/D)

05-10-06 15:40 | va bene farla diventare una necessità ma neanche girare come dei nei ambulanti...non deve diventare una moda.
E cmq, bisogna avere un minimo senso dell'orrido ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Scarred Doll (N/D)

05-10-06 15:46 | io vesto con colori forti come il rosso il viola il nero...ma sempre secondo l'umore! ___________ ___ |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallara Età:20 |
More_Gore (N/D)
05-10-06 19:07 | scarred doll ha detto: ma sempre secondo l'umore
Allora, se sono triste mi vesto nero, se sono felice mi vesti nero, se sono incavolato mi vesto di nero, eccetera eccetera...
(lo so, lo so, è una battuta alquanto stupida) ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

05-10-06 19:37 | che balle sti vestiti.....ma uno si vesta come vuole che tanto l'importante è come si è dentro...che anche i metallari debbano seguire una moda mi sembra una cazzata controsenso ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
+*+DeSiRe+*+ (N/D)
05-10-06 20:14 | beh, il nero non è una moda. Io mi vesto così perchè sinceramente mi sento a disagio vestita colorata. Il mio max è una giacchetta che portava mia mamma negli anni 80, che ha una fantasia sul viola bordeaux. ___________ ...buuuurpppp...! |
io (N/D)

05-10-06 22:37 | Làaltra volta ho visto in un negozio di moda usata un chiodo femminile stile glam troppo figo! cazzo me ne sono innamorata.. ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |