| Autore | Messaggio |
Amentis (N/D)

18-08-06 10:45 | Dark???
Vabbè... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
simonefilth (N/D)

18-08-06 12:07 | dark????e che c'entra?? ___________ STAY BRUTAL!!!!!!
IO E I MIEI UNDERCROSS DEVASTEREMO TUTTO!
W LA NOSTRA METAL MILITIA! |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:17 |
bloody tear (N/D)

18-08-06 12:17 | mi piace di più! ___________ evil is just the principle |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
simonefilth (N/D)

18-08-06 12:19 | ok però da come ti vesti non sembri proprio una dark sai ___________ STAY BRUTAL!!!!!!
simonefilth (N/D)

18-08-06 12:29 | parlando di me io metto d'estate pantaloni corti e magliette solitamente nere o blu scure o di qualche gruppo,niente borchie,borchiette e borchiazze perchè mi dan fastidio,scarpe nere o converse tutte distrutte o il paio nuovo,mi piace mettermi gli elastici per i capelli intorno al braccio e quelli un po più piccoli nelle dita
D'inverno mi metto jeans strappati sulle ginocchia,poi ho un paio di pantaloni neri con delle catene attaccate e altri due paia normali,anfibi(che devo ricomprare perchè gli altri non mi stan più),di solito felpe dei gruppi o nere,borchie solo ed esclusivamente ai concerti,chiodo ___________ STAY BRUTAL!!!!!!
bloody tear (N/D)

18-08-06 13:05 | x simonefilth: io intendevo che solo le punte nere erano dark, ma visto che non le posso fare dovrò accontentarmi dell'abbigliamento da metallazza! ___________ evil is just the principle |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
simonefilth (N/D)

18-08-06 13:06 | ah ok ora ci siamo capiti ___________ STAY BRUTAL!!!!!!
Dark Lord (N/D)

18-08-06 17:14 | orpheus ha detto: quel pantalone è la mia unica ragione di vita
anch io ho un pantalone che chi me lo tocca l ammazzo!! con le fibbie eccetera.. ovviamente ordinati dalla germania su X-trax ___________ "Sickness and plagues
Torture and pain
Damnation of souls
Seduction of life
Destroyed the world
With the power of death.."
http://666darklord666.spaces.live.com
http://www.myspace.com/metal_dark_lord
VISITATE I MIEI BLOG |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

27-08-06 21:29 | non confondiamo il dark col metal ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

20-09-06 13:51 | Dark Lord fratello del nord ha detto: io il nero non riesco ad abbandonarlo neppure io...mi vesto di nero da otto anni ormai...se apri il mio armadio trovi solo roba nera non c'è nient'altro colorato... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

20-09-06 14:04 | Io ho scoperto che divento un gran figo se mi metto maglietta nera (anch' io in fatto di maglie sono lievisssssssssssssimamente monocromo ) e jeans
Abbigliamento fisso sia d' estate che d' inverno, con qualche variazione s' intende ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Painkiller (N/D)

20-09-06 14:29 | Bo io ora non uccidetemi ma mi sono un pò stufato delle magliette dei gruppi...non fossero il 99% nere...il nero dopo un pò stanca ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
imperator virium mali (N/D)

20-09-06 15:09 | AAAHHHHHHHHHHHHH....ereticoooooooooooooooooo......no scherzo
anche io ho un sacco di magliette nere,però ne ho anche di colorate ne ho due blu scuro una bianca una verdona e una arancione...quelle che odio però sono quelle piene di scritte!!!!grrrr ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
ceinwyn (N/D)

20-09-06 16:00 | Nero forever!Nel mio armadio non si vede altro!!! E non potrei mai rinunciare alle mie New Rock!!! ___________ All the dreams i had
All my future wishes
Put aside for a greater journey
http://ceinwyn.splinder.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:8 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

20-09-06 16:02 | Ho pantaloni di velluto neri *.* ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
maiden (N/D)

20-09-06 16:04 | uno di questi giorni andrò a farmi la maglietta dei Death su misura..sisi... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Mythycal (N/D)

20-09-06 16:22 | Magliette... a parte un paio di gruppi che davveo mi interessano, non le compro per nulla ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
dairon (N/D)

20-09-06 16:40 | jeans di misura ( non 16 taglie più grandi )
scarpe da ginnastica e magliette semplici...non cazzate tipo DeG ecc,...
di solito ho le maglie dei rhapsody e dei linea 77...
se non mi metto roba normale ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
Naz (N/D)

20-09-06 18:12 | Hm, il denominatore comune dei miei capi d'abbigliamento è senz'ombra di dubbio il colore nero...
Di solito metto dei jeans scuri oppure gonna nera (rigorosamente lunga, o se non altro mai sopra il ginocchio), abbondo con le cinture borchiate (di solito 2),come maglia va bene qualunque cosa purchè sia adatta alle condizioni climatiche e scura...o al massimo a righe . Ai piedi converse o anfibi. Corono il tutto con un bracciale borchiato su un polso, un polsino retato sull'altro e un buon numero di anelli. Ah, e non dimentichiamo la mia magnifica zazzera violacea ___________ Ascend
Fire dance with me.
Let me be the most licentious martyr...
Sear me! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:N/D |
Marcos (N/D)

20-09-06 19:00 | di solito vesto con roba decisamente grande. Comprese le magliette dei gruppi ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Rjmal (N/D)
20-09-06 19:35 | yo ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
joey1 (N/D)

20-09-06 19:50 | io ho quasi sempre addosso magliette di gruppi e jeans...basta ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Hell Patrol (N/D)

20-09-06 19:58 | Dai dai! che ieri avevi la felpa della lonsdale! Frocetto! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

20-09-06 20:08 | Uhm... io mi vesto normalmente... jeans, magliette colorate e scarpe da ginnastica... alla blanda... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

20-09-06 23:02 | a voi non vi piglia un senso di panico-confusione misto a depressione quando aprite l'armadio ....???
io mi piglio sempre malissimo ahahahahha ...è tutto uguale ... se cerco una maglietta precisa faccio prima a spararmi ahhahahahahhaha sant'iddio ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |