Iced Tears - Metal Forum - I VESTITI METALLAZZI - 11
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> I VESTITI METALLAZZI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
AutoreMessaggio
Dark Lord (N/D)

12-08-06
16:18
io il nero non riesco ad abbandonarlo:D
mi tocca sciogliermi al sole pensando all amata scandinavia:mrgreen:
BLACK BLACK BLACK BLACK!!!
Seduction of life
Destroyed the world
With the power of death.."

http://666darklord666.spaces.live.com
http://www.myspace.com/metal_dark_lord
VISITATE I MIEI BLOG
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:19
DarkinVeins (N/D)

12-08-06
16:23
ecco io e il sole nn siamo grandi amici ultimamente...proprio pensando alla scandinavia cazzo...
cmq dimenticavo che di sera quando il sole nn c'è io esco black come d'inverno..
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Dark Lord (N/D)

12-08-06
16:27
se il sole sparisse in effetti non sarebbe un danno anzi(lo so lo so moriremmo tutti blabla ma lasciatemi sognare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Seduction of life
Destroyed the world
With the power of death.."

http://666darklord666.spaces.live.com
http://www.myspace.com/metal_dark_lord
VISITATE I MIEI BLOG
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:19
DarkinVeins (N/D)

12-08-06
16:30
sogno con te allora...
odio cuocere al sole o nei mezzi pubblici...
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
born to grind (N/D)

13-08-06
00:57
jeans ultra-stretti, scarpe da ginnastiche nere (non da corsa o shox o nike o aborti o indecenze simili) e maglietta nera del gruppo metal preferito... però anche orecchini e polsini! :imbriaghi:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Demonette (N/D)

14-08-06
12:46
..io mi vesto solitamente con maglia nera a rossa o bianca o quella che viene fuori dall'armadio jeans blu o neri strappati o apposto anfibi (solo in inverno) scarpe da ginnastica (se faq tanto caldo le mie adorate vans a quadretti)
un giro di borchie qualche volta la catena...cintura dell'esercito italiano:D
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
LaDyBuRzUm (N/D)

14-08-06
13:25
che è il sole?
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Downfall (N/D)

14-08-06
13:46
Io d'estate giro con le converse, pantaloni fino al ginocchio, maglie di gruppi quando non fa troppo caldo o quando fa caldo una canottiera.
Non mi tolgo mai la mia collana dei Sepultura. Poi ho anche un braccialetto borchiato e qualche volta lo smalto nero.
D'inverno converse o anfibi (che comprerò tra qualche giorno), giubbotto lungo (da quest'anno il chiodo che andrò a prendere), jeans e maglie. Vedrò di trovare anche qualche felpa di gruppi dato che mi mancano solo quelle...

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:17
JoeyJordison (N/D)

14-08-06
13:54
D'estate con le mie scarpette nere *.*, maglie e shorts di gruppi... non abbandono mai le mie borkie che mi ricoprono quasi tutto il braccio x intero... sono fissato con lo smalto nero... io AMO il nero... BLACKKKKKK!! **
D'inverno anfibi che comprero fra un po... felpe di gruppi... pantaloni prevalentemente neri... ed ovviamente le mie borkieee ! :mrgreen:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:19
LaDyBuRzUm (N/D)

14-08-06
14:01
a mè il chiodo me l'han fregato ... era atavico... e ci ero affezzionatissima... e non saprei proprio dove andare a prendermene un'altro8)
Demonette (N/D)

14-08-06
14:22
....anche a me piacerebbe il chiodo...ma qui non saprei propio dove cercarlo..ci sono solo negozi di roba truzza...
LaDyBuRzUm (N/D)

14-08-06
14:44
e infatti 8)
il mio era made in norvegia ... :@
Fallen_Angel (N/D)

14-08-06
14:45
io mi vesto di solito con i miei grandissimi jeans della meltin stracciati fino al ginocchio, le mie amate All-star nere bracciali vari anelli vari catena al collo e al portafoglio maglia di un gruppo (slipknot, soulfly, cradle of filth, dimmu eccetera) oppure maglia nera dalle maniche lunghe con qualche stronzata scritta sopra....
Orpheus (N/D)

17-08-06
08:10
maglia nera (d'estate anche altri colori, ma raramente) pantalone nero borchiato strafighettone dark pagato 34 sterline in inghilterra o jeanz (si scrive così?O_O , converse nere o anfibi e tante borchie catene (a volte anelli) e poi tutto ciò che trovo (anche le molle delle penne.)
quando vado a suonare col mio gruppo aggiungo fascia borchiata per suonare i piatti a testate

Il cantante degli Inculus ha detto:
Ma perchè i cristiani mettono le croci al contrario?

Il batterista degli Inculus ha detto:
Il batterista degli Inculus vive sotto un ponte elemosinando e mangiando topi

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:17
Demonette (N/D)

17-08-06
08:14

Orpheus ha detto:
pantalone nero borchiato

che bellooooooooo:ave: :ave: :ave:
Orpheus (N/D)

17-08-06
08:16
:lol:
quel pantalone è la mia unica ragione di vita (oltre la maglietta dei cradle of filth senza le loro orrende facciacce sopra)

oooooops... prima ho dimenticato la mia cintura di borchie killer e un portachiavi a forma di rana rossa con le ali da pipistrello e uno a forma di rana arancione a strisce nere verticali

Demonette (N/D)

17-08-06
08:43
wow...ma io ste cose carine non riesco a trovarle in giro...
..solo in internet riesco a trovre roba anche a prezzi abbordabili..ma i miei non me la lasciano comprare perchè non si fidano..:|
Orpheus (N/D)

17-08-06
08:48
...idem.
in effetti tutte le cose migliori che vesto le ho comprate all'estero... solo in italia non se ne trovano, appena esci da questo paese infame trovi di tutto...
in francia ho visto dei paesini di 150 abitanti che come negozi avevano SOLO il tabaccaio, il negozio di caramelle, il negozio di sapone di marsiglia e il NEGOZIO METAL... è assurdo...

Demonette (N/D)

17-08-06
09:13
hihi che bello..in effetti lo scorso settembre che sono andata in francia dalla mia corrispondente nel suo paese c'era un negozio metal enorme...dove ho comprato le mie prime (ed uniche) borchie...ma la roba li costava un'occhio!!O_O
Orpheus (N/D)

17-08-06
09:24
io sono stato in inghilterra c'erano certe magliette mistiche ma costavano sulle 50 sterline... il commesso (peraltro un fighettone pazzesco e anche molto simpatico) mi ha detto che costano molto perchè è tutta roba di importazione americana...

smoke (N/D)

17-08-06
11:39
maglietta nera jeans strappati e scarpe da ginnastica nere d'estate....d'inverno pantaloni di pelle felpa nera scirpa nera guanti neri stivali neri e cappotto di pelle(nero)

17-08-06
13:40
Nero sempre,in qualsiasi stagione...con il mio safi viola onnipresente e i fazzoletti al collo, tipo Martin Valkirie...:love: :love: :cool:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
perkele (N/D)

17-08-06
14:23
d'estate il nero se ne va a fanculo diciamo..troppo caldo..
pantaloncini verdi / o mimetici scarpe da tennis e canotta /smanicato

p.s.:
a me il sole piace,anch'esso è un elemento della natura
bloody tear (N/D)

17-08-06
22:34
dunque..... d'estate porto i pantaloncini hawaiani con le magliettone nere dei gruppi (al diavolo il caldo:fuck: :fuck: ) e gli occhiali a mosca tipo sisters of mercy. d'inverno opto per le magliette dei gruppi sotto una felpa aperta nera, i jeans azzurri o pantaloni neri con la scritta "fallen angel" sulla tasca posteriore. immancabile il mio adorato chiodo fottuto a mio cugino, e l'anellone col teskio da tatuare sui denti dei truzzi rompipalle:fuck: :fuck: :fuck:

17-08-06
22:35
volevo tingermi le ciocche di nero ma mia madre ha minacciato di bandirmi di casa........ ma io voglio un perfetto stile dark!!!!!!!!!!!!!!:@ :@ :@ :@ :@ :@

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani