| Autore | Messaggio |
MetalChild (N/D)

15-07-05 22:46 | CM VI VESTITE X ANDARE IN GIRO, A SCUOLA ecc....... ___________ FUCK THE SYSTEM
--ALEXI THE BEST-- |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:20 |
metalhead maiden (N/D)

15-07-05 22:55 | mmh.. bene direi ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Under The Moon (N/D)

15-07-05 23:20 | per niente dark! (anche se ieri sera lo ero proprio, gonna nera, canottiera nera, e dr.Martiens nere..
Altrimenti:viva i colori!!! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
MorningStar (N/D)

16-07-05 11:00 | prevalentemente jeans e maglietta, se fa freddo una felpa se fa caldo pantaloncini corti... ___________ Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:24 |
metal warrior (baru) (N/D)

16-07-05 16:45 | jeans strappati (con dei buchi grossi così), maglietta di gruppi oppure nera con sopra una camicia a maniche corte strappate, borchiazze e scarpe adidas distrutte!
di solito sono sempre così dovunque vada!
ogni tanto mi cambio la maglietta e anche i jeans (ma poco visto che ne ho solo due paia, tutti e due strappati tra l'atro) ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Black-Metal (N/D)

16-07-05 21:33 | metal warrior (baru) ha detto: (con dei buchi grossi così) STA MINCHIA!!! ...per l'esattezza quanto grandi
Io jeans d'inverno, bermuda per estate, maglietta a maniche corte sia estate che inverno (quasi sempre normali al max dei Blind Guardian), e felpa d'inverno, scarpe da ginnastica. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
yuki (N/D)

16-07-05 22:50 | normale...
jeans con felpa sopra e converse o scarponi d'inverno...
jeans corti o pantaloni tipo bermuda con magliette leggere estive, al massimo dei blin guardian o dream theater, oppure normali t-shirt sempr econ converse...(nere oppure con la fiammata azzurra--->le ho distrutte perchè ci sto andando al amre ognigiorno!) ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 |
rakiji (N/D)

16-07-05 23:08 | come mi pare, con quello che mi ritrovo in armadio, senza troppe pippe mentali ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Duke (N/D)

17-07-05 00:42 | bah...io dove vado sono sempre uguale..dalla scuola alla starda all'esame di matura...nero, nero e nero... ma non seguo una moda..bastaerebbe vedere la mia "camicia-asd" per capirlo ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
death (N/D)

17-07-05 00:58 | occhialoni stile mosca Valentino, scarpette gialle o verdi fosforescenti adidas(dipende da che maglietta metto), pantaloni a vita bassa(che si veda bene il culo!) Rich o D&G, maglietta Carlito Brigante(brrr) e cappellino Gucci... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black-Metal (N/D)

17-07-05 15:27 | Death, non è che hai sbagliato sito??? questo è dedicato ai metallari non ai truzzi |
yuki (N/D)

17-07-05 22:38 | magari è un infiltrato! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
MetalChild (N/D)

17-07-05 22:59 | Death ha detto: occhialoni stile mosca Valentino, scarpette gialle o verdi fosforescenti adidas(dipende da che maglietta metto), pantaloni a vita bassa(che si veda bene il culo!) Rich o D&G, maglietta Carlito Brigante(brrr) e cappellino Gucci... ....ohi ohi tra noi c'è 1 truzzettino cn i fiocchi ... ti abbiamo scoperto!
mi hai deluso ti credevo 1 "metallazzo" , invece....
___________ FUCK THE SYSTEM
--ALEXI THE BEST-- |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:20 |
Thrasher (N/D)
17-07-05 23:01 | Jeans e maglietta di gruppi con scarpe alte stile thrasher anni 80,poi e mi vesto con calma ci aggiungo qualche(giusto una o due )catena e bracciali borchiati.cmq penso che la musiaca influisca ben poco sul moso di vestirsi. ___________ metal musica per pochi eletti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
death (N/D)

17-07-05 23:41 | Thrasher ha detto: penso che la musiaca influisca ben poco sul moso di vestirsi.
è vero
ps
lo scherzo è bello quando dura poco: non ci avrete mica creduto! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
yuki (N/D)

18-07-05 00:25 | ma cheeeee e chi ci credeva!
(yuki nasconde la mazza chiodata che aveva preparato per uccidere death...)
ok l'ascoltare un certo tipo di musica può non influie sul modo di vestire...sul mio personalmente no...
ma c'è ci nvece lo considera uno stile di vita...per alcuniè valido.. ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Black-Metal (N/D)

18-07-05 22:47 | Death... ora mai il danno è fatto, la prossima volta che ti vediamo DOBBIAMO eliminarti (se non cambiarti, cosa assai innutile) |

19-07-05 11:10 | per carnevale potremmo vestirci tutti da truzzi!
(tranne death che lo è già! ) ___________ Kivenkantaja |
Black-Metal (N/D)

19-07-05 22:39 | Che schifo... come mio compagno truzzo si è vestito da metallaro (alla fine gli è venuto bene) |
yuki (N/D)

19-07-05 22:42 | ^^ potrebbe essere un'idea vestirsi da truzzi a carnevale...
per fare esperimenti scientifici del tipo: e ora studiamo l'animale truzzo nel suo ambiente naturale...^^ ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |

21-07-05 13:15 | si! sarebbe un'idea!! ___________ Kivenkantaja |
Ota (N/D)

21-07-05 17:18 | Vestirsi per carnevale da truzzi ??? MA è COSTOSISSIMO °_°'!
Nono per carità ^^'
Io di solito porto pantaloni a vita alta, jeans blu oppure neri oppure ancora pantaloni arancioni, adoro le salopet ma ne ho solo una
Mi piace lo stile anni 80.. ho un paio di converse che non metto spesso perkè sono moooolto lunghe da infilare e io invece di solito mi vesto di tutta fretta ^^'
L'ultimo paio di scarpe comprato è stato un paio da 8 euri al Lidl
Di solito non compro vestiti, al massimo qualche maglia arancione.. il mio armadio deriva da donazioni di amiche e conoscenti di mia madre che vogliono di sfarsi di roba vecchia e fuori moda ^^
Anche perkè la roba a vita alta non la trovi più °_°
Di solito mi rifornisco da Reds, visto che non costa una minchia (di solito punto sulle robe scrause a 3 euro.. oppure compro camicie.. che mi piacciono pure ma sono costose ;_; )
Poi sono un abituè dei cinesi per non parlare del fatto che trovo un sacco di roba arancione (se non si era ancora capito è il mio colore preferito!!!!!!!!)
In estate o in inverno non importa: di solito sempre maglie larghe e comode..!
In autunno e primavera giro col mio bullissimo cappotto di pelle marrone costato 30 euro scarsi.. accompagnato da stivaloni di pelle *_* yeah!
......
Qualcuno mi spenga perfavore ;_; parlo troppo! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Black-Metal (N/D)

21-07-05 21:19 | Cavoli... quasi quasi non avevo capito che ti piaceva l'arancio!!! |

22-07-05 21:07 | mmmmm.... allora il tuo colore preferito è il verde....mmmm! ___________ Kivenkantaja |
Lord_of_undead (N/D)

22-07-05 21:39 | vado normale....jeans,maglietta, cappellino bei Blind ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |