| Autore | Messaggio |
DAMJAN666 (N/D)

02-08-06 19:33 | ...Allora,su un sito ho trovato che vendevano un set di piatti PLANET Z della Zildjian a 120euro....e siccome in fatto d piatti sto messo malissimo,in fatto di soldi ancora peggio, sto pensando se comprarli...che m dite voi altri????.....Cmq il sito è Strumenti musicali.net.... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
DragonForce (N/D)

04-08-06 17:38 | be un'offerta del genere della zildjian o hanno i piatti messi peggio di scolapasta o e un paccone, mi pare strano...cmq quanti sarebbero? io li guarderei prima di prenderli.. ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
DAMJAN666 (N/D)

26-08-06 19:39 | ...eccomi tornato dopo lunga assenza....cmq crash ride e charleston....se vai sul sito ci sono le foto... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
Slave Of Pain (N/D)

26-08-06 22:38 | Si io li conosco..li pubblicizzavano su drum club di due mesi fa..!! Io ti propongo di lasciar perdere..secondo me sono un pò una cacata..però se sei a carenza di liquidi..prendili!!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 |
DAMJAN666 (N/D)

31-08-06 17:49 | mahmahmah.......boohhhhhhhhhhhh....... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
Grunger (N/D)

03-09-06 16:13 | non te li consiglio...i planet z sono l'equilvalente dei solar per la sabian..fanno cagare..e cmq se sei proprio messo cosi male in fatto di soldi....prendili ma te li sconsiglio...non suonano un cazzo... ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Nordiko (N/D)

09-12-07 19:37 | Osceni...smebrano latta...il suono non dura niente e con un prezzo così cosa pensi che ti diano?! nessuno regala niente...meno che mai la zildjian ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |