Iced Tears - Metal Forum - ZILDJIAN PLANET Z - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> ZILDJIAN PLANET Z
Pagine: 1
AutoreMessaggio
DAMJAN666 (N/D)

02-08-06
19:33
...Allora,su un sito ho trovato che vendevano un set di piatti PLANET Z della Zildjian a 120euro....e siccome in fatto d piatti sto messo malissimo,in fatto di soldi ancora peggio, sto pensando se comprarli...che m dite voi altri????.....Cmq il sito è Strumenti musicali.net....

www.myspace.com/6sarg6
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
DragonForce (N/D)

04-08-06
17:38
be un'offerta del genere della zildjian o hanno i piatti messi peggio di scolapasta o e un paccone, mi pare strano...cmq quanti sarebbero? io li guarderei prima di prenderli..
On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!

c'e chi può e chi non può..io può
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:8
DAMJAN666 (N/D)

26-08-06
19:39
...eccomi tornato dopo lunga assenza....cmq crash ride e charleston....se vai sul sito ci sono le foto...

www.myspace.com/6sarg6
Slave Of Pain (N/D)

26-08-06
22:38
Si io li conosco..li pubblicizzavano su drum club di due mesi fa..!! Io ti propongo di lasciar perdere..secondo me sono un pò una cacata..però se sei a carenza di liquidi..prendili!!!
Killing First Born Man!!

YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!

Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!!
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:18
DAMJAN666 (N/D)

31-08-06
17:49
mahmahmah.......boohhhhhhhhhhhh.......

www.myspace.com/6sarg6
Grunger (N/D)

03-09-06
16:13
non te li consiglio...i planet z sono l'equilvalente dei solar per la sabian..fanno cagare..e cmq se sei proprio messo cosi male in fatto di soldi....prendili ma te li sconsiglio...non suonano un cazzo...

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Nordiko (N/D)

09-12-07
19:37
Osceni...smebrano latta...il suono non dura niente e con un prezzo così cosa pensi che ti diano?! nessuno regala niente...meno che mai la zildjian

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:14

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani