Iced Tears - Metal Forum - I  Tankard - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> I Tankard
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Grunger (N/D)

22-04-08
21:17

radio ha detto:
gli altri per me sono sul 7 niente piu'

mmm piu o meno ma the morning after un bell'otto tondo tondo se lo piglia per me :mrgreen:

degli album recenti consiglio beast of bourbon..la produzione non mi piace tanto..ma le composizioni,i riff e la batteria mi piaccion parecchio

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
RadioactiveWaste (N/D)

22-04-08
21:27
sì concordo, pure "The Meaning of Life" (che ho originale insieme al commovente debutto) è tra il 7 e l'8, adesso riascolterò gli album piu' recenti dei "Kings of Beeeeeer" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Imparate l'headbanging dai piccioni
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
RadioactiveWaste (N/D)

22-04-08
21:30
Ah, una cosa che non abbiamo detto: LE COPERTINE SONO ESAGERATEEEEE!!!!
Fanno proprio ì paniho! (La mia preferita è quella del "Senso della vita" dove c'è raffigurato il papa, Tyson e un altro che adesso non ricordo)
pure le altre non scherzano comunque (Distruttore della disco, Il Mattino dopo...)

Imparate l'headbanging dai piccioni
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Lemmy (N/D)

22-04-08
23:27
secondo me The Meaning of Life è il migliore, davvero ha una marcia in più :D ma tutti i loro dischi devo dire che sono spaziali! Poi gerre è simpaticissimo, al concertazzo ha pure bevuto con noi e mi ha regalato il suo boccale! Ad un mio amico ha scritto una dedica lunghissima e ha lasciato fare un sacco di foto. e poi dal vivo spaccano da paura! Appena ripassano qua vado a rivederli

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani