radio ha detto: gli altri per me sono sul 7 niente piu'
mmm piu o meno ma the morning after un bell'otto tondo tondo se lo piglia per me
degli album recenti consiglio beast of bourbon..la produzione non mi piace tanto..ma le composizioni,i riff e la batteria mi piaccion parecchio ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
sì concordo, pure "The Meaning of Life" (che ho originale insieme al commovente debutto) è tra il 7 e l'8, adesso riascolterò gli album piu' recenti dei "Kings of Beeeeeer" ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Ah, una cosa che non abbiamo detto: LE COPERTINE SONO ESAGERATEEEEE!!!!
Fanno proprio ì paniho! (La mia preferita è quella del "Senso della vita" dove c'è raffigurato il papa, Tyson e un altro che adesso non ricordo)
pure le altre non scherzano comunque (Distruttore della disco, Il Mattino dopo...) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
secondo me The Meaning of Life è il migliore, davvero ha una marcia in più ma tutti i loro dischi devo dire che sono spaziali! Poi gerre è simpaticissimo, al concertazzo ha pure bevuto con noi e mi ha regalato il suo boccale! Ad un mio amico ha scritto una dedica lunghissima e ha lasciato fare un sacco di foto. e poi dal vivo spaccano da paura! Appena ripassano qua vado a rivederli ___________ OLDSKUL