| Autore | Messaggio |
born to grind (N/D)

28-11-06 16:37 | E' esattamente quello che ho trovato. Mi precipito a comprare questi alcolizzati scoppiati. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
born to grind (N/D)

01-12-06 23:28 | Uauau che spettacolo questi... mamma mia mi piacciono tantissimo, puro thrash semplice, pulito e veloce!!!
Sono anche dei paciocconi molto simpatici (specie il cantante...), anche se la frangetta a me non piace. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
devin (N/D)

05-12-06 17:22 | i tankard secondo me son veramente ganzi.......li ho visti al siddharta di prato il 30 di settembre, un caldo che si moriva e si pogava male perchè il pavimento era bagnato dal sudore (di conseguenza un pattinodromo), cmq bel concerto, apparte alla fine quando il cantante buzzone si è buttato addosso a me
cmq consiglio caldamente a tutti il loro debutto, "zombie attack", secondo me il loro migliore...... ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
DrumKing (N/D)

30-12-06 12:44 | forza....w i grandi tedeschi ubriaconi....con una passione x la birra incredibile....eheheheh ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

30-12-06 12:48 | Oddio.. ho visto adesso nella tracklist di The meaning of life (che purtroppo mi manca ) "Beermuda"... e mi sono spanciato dal ridere
Dio che geni ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

30-12-06 12:57 | Mythycal ha detto: "Beermuda"... bellissima
I wanna gooooo...to Beermudaaaaaa!!!!
fantastico il ritornello ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
ogre_666 (N/D)

30-12-06 14:02 | Devin ha detto: apparte alla fine quando il cantante buzzone si è buttato addosso a me
Muhahahahaha ecco chi era, il poveraccio... Ti abbiamo compatito... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
gem (N/D)

02-01-07 10:14 | ZOMBIE ATTACK su tutti!
Grandissimo disco!!
___________ M A D N E S S |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:18 |
devin (N/D)

03-01-07 19:27 | eheheheh, ciò avuto il braccio sinistro indolenzito per 3 giorni ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Jason voorhees (N/D)

16-01-07 20:33 | grandiosi e alcolici al punto giusto... ___________ I Nightwish mi stanno sul CAZZO!!! |
| Status:Utente Località:Catania Sesso: Età:20 |
dragonguy (N/D)

16-01-07 21:28 | devin ha detto: eheheheh, ciò avuto il braccio sinistro indolenzito per 3 giorni
deve essere stato un brutto momento ....... già mi immagino quando si è buttato quello tutti in fuga e sei rimasto solo te ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Conjuration (N/D)
16-01-07 21:29 | Eh eh...fenomenali i Tankard...il gruppo thrash del secolo...dopo i milanesi Irreverence...eheh!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:24 |
Grunger (N/D)

28-11-07 16:44 | che figata di video cristo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

12-12-07 12:14 | GRANDISSIMO the meaning of life pure ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Thrasher87 (N/D)

12-12-07 12:23 | The Meaning of Life merita solo per Beermuda ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
The.Eldritch. (N/D)

12-12-07 15:25 | Noo...
Anche We Are Us è una grande canzone.
E' comunque un album discreto che non arriverà mai ai livelli di The Morning After. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:N/D |
death_in_fire (N/D)

22-01-08 18:37 | Adoratori della birra..................
bwauahahahahahahahahah
___________ Viking metal............... |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:23 |
giorgino fisher (N/D)

06-02-08 10:38 | sono ottimi, poi quest'anno sono pure al metalcamp quindi va di lusso.
poi sono grande sostenitore del trash tedesco!
stop the chemical invasiooooooon! ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

06-02-08 10:41 | giorgino ha detto: trash
THRASH grazie.
che ne dite di beast of bourbon? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Thrasher87 (N/D)

06-02-08 19:40 | Edo ha detto: che ne dite di beast of bourbon? Non ha motivo di esistere ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
giorgino fisher (N/D)

06-02-08 22:11 | errore di battitura...
cmq io di beast of bourbon ho la versione russa, con il libricino in cirillico mi manca solo zombie attack e ho tutta la loro discografia originale (senza ristampe) ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

06-02-08 22:16 | bah per essere un disco recente a me piace parecchio ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
..::MaRcO::.. (N/D)

15-02-08 13:32 | anche a me, ne hanno fatti di meglio, però si lascia ascoltare mooolto volentieri! Under friendly fire è una mazzata!! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Andrij (N/D)

15-02-08 14:31 | i primi 3 sono i migliori |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
RadioactiveWaste (N/D)

22-04-08 21:14 | Ma i Tankard ve li siete scordati?? Che dire, degli idoli cazzo! A dire il vero non mi esaltano come altre band tedesche, li vedo un pò ripetitivi...però son troppo divertenti e la voce di Andreas Geremia è assai figa
Ah, devo ancora ascoltare qualche album (alcuni dei piu' recenti) però credo che siano uno dei pochi gruppi "storici" a non essersi sputtanato o che comunque non ha cambiato rotta, hanno sempre suonato thrash old school e ad un buon livello.
ONORE A QUESTA BAND!
Il primo è "Zombie Attack" è un capolavoro, gli altri per me sono sul 7 niente piu' ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |