| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

31-07-06 23:53 | Uno dei mie gruppi thrash preferiti; merito soprattutto di un debutto fenomenale come "Tales of Terror", che offre in aggiunta ad una velocità e una cattiveria degne del miglior thrash anche spunti e passaggi vicini all' heavy più epico... anche per questo lo adoro... poi secondo me non sono più riusciti a ripetersi a quetsi livelli, purtroppo, nonostante l' ingresso di James Murphy
Voi che ne pensate? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 00:07 | Buona band
Il primo album è il migliore e non ci sono cazzi...
...poi per me sono un pò caduti ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

01-08-06 00:13 | Che ne pensi della voce di Stacy Anderson?
Tecnicamente è penosa, ma per altri versi è formidabile, cattivissima, a tratti quasi growl... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 00:24 | Ti dirò...a me la voce piace poi che te frega che non è tecnica,si adatta alla perfezione ad un album come Tales of Terror ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

01-08-06 00:30 | Sì, infatti è proprio quello che intendevo
In generale è quella l' attitudine di quel disco: tecnica poca ( che pure è notevole, quando la tirano fuori) ma canzoni micidiali ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 00:36 | Ecco i dischi successivi invece bo non mi pigliano come Tales of Terror(non sono brutti però eh,anzi),tra l'altro ho un pò rivalutato Monument ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

01-08-06 09:28 | Beh, il batterista se n' era andato perchè non aveva più voglia, poi se n' è andato anche Anderson... almeno adesso si sono riformati e hanno dato alle stampe qual mastodontico cofanetto contenente i loro tre album e un live ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
CrostonDrummerWorld (N/D)

02-08-06 17:21 | Tales of terror è una cannonata!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

07-08-06 02:10 | Sì, infatti... e in un certo senso è anche stata la loro rovina, dato che con quello si sono bruciati, non subito però... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
rocky marcianesque (N/D)
15-12-06 23:49 | scusa mythical,non l'avevo visto il topic su di loro!comunque son veramente fighi loro!
la voce poi mi garba un fottio!cattiva e per nulla tecnica! ___________ "Before te gods of hell sentence you to die
remember well my friend
A WARLORD NEVER CRIES!!"
mark "the shark" |
| Status:Recensore Località:Prato Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

15-12-06 23:52 | Ultimamente sto impazzendo per la traccia epica su Hallows Eve (la canzone conclusiva ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Dark Spektrus (N/D)

15-12-06 23:53 | Ottimo gruppo,io ho ascoltato solo tales of terror e qualche pezzo tratto dagli altri cd(anche se noto dai vostri commenti che non mi sono perso nulla). ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
rocky marcianesque (N/D)
16-12-06 00:00 | "she's waiting for you!!in the upstairs room!!!!"
capolavoro di canzone "the mansion",orrorifica nel modo giusto! ___________ "Before te gods of hell sentence you to die
remember well my friend
A WARLORD NEVER CRIES!!"
mark "the shark" |
| Status:Recensore Località:Prato Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

16-12-06 00:15 | E' un pezzo particolarissimo... per certi aspetti avrebbe potuto essere un brano dei Mercyful Fate, dati i cambi di tempo e di atmosfere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
DrumKing (N/D)

28-12-06 17:00 | ho sentito da poco il loro cd tales of terror..veramente mostruoso....bravi..veramente ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
obscene_ (N/D)
11-02-08 15:16 | Tales Of Terror è una miscela di thrash influenzato moltissimo da un sound a tratti epico e speedeggiante...
Ad ogni modo ho ascoltato solo Tales Of Terror e mi sono piaciuti tantissimo.
Quali altri loro album mi consigliate? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

11-02-08 15:54 | Per me Death And Insanity è ancora un bell' album ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
obscene_ (N/D)
11-02-08 16:18 | Lo ascolterò |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cradle of beer (N/D)

14-02-08 21:22 | Gli Hallow's Eve sono fantastici. Forse non aggiungono niente di nuovo a quanto già fatto da altri gruppi, forse non saranno dei mostri a suonare, ma il feeling c'è tutto . Tales Of Terror comunque, ormai è già stato detto, il loro capolavoro. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

15-04-08 09:50 | c'è una nuova song sul loro myspace.......boh non faccio commenti, và
Tales of Terror è un box da avere. davvero bellissimo e pieno zeppo di roba. I filmati sul dvd bonus, anche presentando una qualità orrenda sono divertenti da vedere, e comunque hanno un importante valore storico! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Grunger (N/D)

15-04-08 10:41 | presto mi procurerò tales of terror nel box che dici tu lemmy
l'album di persè è una figata..da avere! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

18-04-08 19:44 | embè si il primo è asurdo, ho preso da poco anche il vinile di monument! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |