Iced Tears - Metal Forum - Elegeion - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Elegeion
Pagine: 1
AutoreMessaggio
nordavind (N/D)

30-07-06
12:11
Gruppo Gothic Black australiano ( Ha venature Black ma preferisco metterlo qua ), che trovo di notevole pregio, anzi trovo sia straordinario...
Non mi dilungo in commenti troppo articolati, ma dico solamente che il trasporto che la musica di questa band ha su di me, è notevole..
Se vi capita, fateci un pensiero, potrebbe valerne la pena..

Poi, la voce dolcissima di Dieudonnee accarezza l'udito come non molte, per quello che ho sentito fin'ora.

Album consigliati: tutti! Hanno fatto i due Full Length "Through The Eyes Of Regret" e "The Last Moment" , poi un paio di demo e due Ep.

Inutile dire che sono spesso tremendamente malinconici sia nelle musica che nelle liriche..

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani