| Autore | Messaggio |
nordavind (N/D)

30-07-06 11:41 | Gruppo Gothic Doom americano, piuttosto interessante.. Non che spicchi per originalità ed innovazione..
Si presenta con una voce maschile pulita ( Forse talvota un pochino Power ), talvolta accompagnata da un buon tappeto di tastiere ( Che non copre mai gli altri strumenti ), riff non troppo vivaci.
In generale è una musica melodica e che scivola all'udito piuttosto bene..
Le tamatiche trattate non sto nemmeno ad elencarle, peche sono le solite
( Tristezza, perdita..ecc.. )
Ah, l'album che ho ascoltato è Of Empire Forlorn del 2003.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
erRipping (N/D)

30-07-06 14:22 | vedo che se lo inculano molto il tuo topic norda ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
nordavind (N/D)

30-07-06 14:24 | Ti ringrazio, per la tua opera di carità.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
erRipping (N/D)

30-07-06 14:41 | vabè su death metal il topic sugli hate che ho creato è messo peggio... ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |