Iced Tears - Metal Forum - Azrael - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Azrael
Pagine: 1
AutoreMessaggio
MarcoMetallo (N/D)

29-07-06
18:17
Ho solo "There Shall Be No Answer" di questo gruppo...sinceramente mi sembra più che altro Death alla Obituary, però ho visto che vengono classificati come Black quindi per ora posto qua il topic...
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
Ansgurd (N/D)

29-07-06
18:19
Io ho due o tre album, di cui ricordo solo Nine Circles Of Hell... non che mi abbiano martoriato le orecchie, ma non mi hanno detto niente...

29-07-06
18:22
Uhm...mi accorgo adesso che quelli che catalogano come Black Metal sono statunitensi, mentre questi credo siano svizzeri. Comunque neanche a me hanno impressionato più di tanto.
Ansgurd (N/D)

29-07-06
18:33
Ah, ho sbagliato anch'io, li ho confusi con gli Azaghal...
Degli Azrael non ho sentito niente, mi scuso...

29-07-06
19:01
Nulla! :D
Nacht (N/D)

23-11-07
18:23
Una grande band americana, Avant-Garde Black Metal geniale, consiglio l'ultimo album che è un doppio cd che dura 2 ore, molto sperimentale possiam dire...
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani