| Autore | Messaggio |
Lord Galamoth (N/D)

07-12-06 10:10 | Cold ha detto: Il wrestling è una telenovela e nulla più, dove purtroppo c'è anche chi ci muore per colpa di questa farsa (Eddie Guerrero è solo uno dei tanti...)
Quoto...non è sport, è spettacolo, e basta...
Cold ha detto: Si, ma lo guardano i bambini di 10 anni... cosa vuoi che ne capiscano? Per loro è tutto vero.
Io e l'80% delle persone che conosco hanno sempre distinto la realtà dalla fantasia, anche molto prima dei 10 anni...però è vero che il mondo è pieno di soggetti facilmente influenzabili, anche oltre i 10 anni (io nella mia classe mi ritrovo con un coglione che ogni 10 secondi durante la ricreazione fà il gesto dell"onda energetica" urlando, ed ha la mia età...) ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

07-12-06 10:30 | lord galamoth ha detto: Quoto...non è sport, è spettacolo, e basta...
si mainfatti proprio per questo ola sigla è WWE, dove "E" sta per entertainment(passatemi il termine scritto penso sbagliato)che significa intattenimento......non sport,etc etc....anche loro si considerano uno show..
sempre lui ha detto: io nella mia classe mi ritrovo con un coglione che ogni 10 secondi durante la ricreazione fà il gesto dell"onda energetica" urlando, ed ha la mia età...
___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
ASMODEO (N/D)

07-12-06 10:48 | se volete vedere dei veri combattimenti scrivete UFC o MMA su emule.. ne vedrete delle belle.. quest'anno dovevo partire per los angeles per fare quegli incontri, ma un problema alla schiena ha fatto sfumare il mio sogno ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
christian.k (N/D)

07-12-06 20:14 | il wrestling è uno spettacolo straordinario......io so benissimo che non è vero.....sono loro stessi a dirlo....ma non me ne frega...io mi godo lo spettacolo.....straordinario ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
dragonguy (N/D)

07-12-06 21:28 | già è davvero spettacolare e poi fanno sembrare quasi tutto vero ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cold (N/D)

07-12-06 21:45 | Sarà che siamo in democrazia ma non capisco come un gioco dove sai che è tutto programmato possa piacere. Quasi come guardarsi Holly e Benjii, capisci già che vince il protagonista, tra un colpo di scena e l'altro... e c'è addirittura chi è morto fingendo di lottare, se non per qualche botta di troppo per droga, alcool e derivati.
Io preferisco il gioco dei dadi dove non sai mai che numero può uscire. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
dragonguy (N/D)

07-12-06 21:48 | lasciamo perder holly benjii che mi sta già fintroppo sul cazzo ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

08-12-06 07:04 | cold ha detto: Sarà che siamo in democrazia ma non capisco come un gioco dove sai che è tutto programmato possa piacere.
innanzitutto.....sai che è tutto progammato ma non sai chi vince..
eppoi scusa.....anche un film è tutto progammato.....anche uno spettacolo teatrale....io guardo il wrestling perchè è intrattenimento puro....come se stessi guardando un film.. ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |

08-12-06 18:39 | e comunque c'è anche chi è rimasto paralizzato fingendo di lottare, perchè hanno sbagliato a fare una presa articolare ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
sepultribe84 (N/D)

24-01-08 21:42 | carina la TNA e tante altre sottofederazioni come la OZW su tutti dove si ammazzano come animali...per chi non ci crede cercate i video su youtube...poi come non ricordare la ECW (quella di 10 e più anni fa) ___________ FOREVER STRONGER THAN ALL,STRONGER THAN ALL!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:23 |
PsychothronT (N/D)

24-01-08 21:59 | anche la ROH ara ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

24-01-08 22:46 | Prima quando andavo alle medie lo vedevo, ma adesso non più. Mi ha abbastanza stufato. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
feanor91 (N/D)

31-01-08 20:18 | a me il wrestling fa cagare il cazzo... non ha senso... è una roba da idioti ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
Arya (N/D)

31-01-08 20:30 | Diciamo che Beautiful sta alle ragazze come il Wrestling di Italia uno sta ai ragazzi. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Soulreaper (N/D)

31-01-08 22:40 | Perché, lo trasmettono ancora? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
e_do (N/D)

02-02-08 19:54 | seguo costantemente la wwe, ogni tanto la tna, e quando sono in vena qualche cosa delle indie |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Dark_Artemisia (N/D)

03-02-08 00:48 | Allora... il wrestilng trasmesso da italia 1 (l'anno scorso) è roba da idioti.
Quello trasmesso da Sky (che ovviamente non ho XD( è invece fantastico*_*
___________ Chi Non Combatte Cade |
| Status:Utente Località:Asti Sesso:Metallara Età:17 |
jester Mick (N/D)

08-10-08 18:09 | il wrestling è come i lordi...se smetti per un pò di pensare ti piace XD ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |

08-10-08 18:37 | non l'ho capita...comunque fino a qualche anno fa seguivo la wwe e raw...la wwe faceva cagare ma raw era carino...ora basta mi ha stufato ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
brisi92 (N/D)

08-10-08 19:19 | ma..... non lo capisco per me non è uno sport...sono semplicemente messe in scena per i bambini che credono che sia tutto vero....lasciando da parte il fatto che secondo me per sembrare così "muscolosi" si imbottiscono di droghe....... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
northern storm (N/D)

08-10-08 22:01 | A me piaceva, ora se lo guardo mi piego in 2 dalle risate per come cercano di coprire tutto non riuscendoci si nota troppa che è tutta finzione, si nota da un miglio, la gamba piegata per non far male, il pungo che si ferma e rallenta fino a fermarsi un metro prima di colpire l'avversario...poi quando vengono effetuate le prese si da lo slancio anche ecolui che la subisce, si vede che non è vero nulla a meno che non sia rincoglionito ora lo vedo come uno spettacolo ridicolo...mi spiace, lo spettacolo è bello! ma quello ben fatto ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
666Bosko666 (N/D)

08-10-08 22:07 | Io del wrestling penso che alla fine basta che non sai chi vince,e un bel match te lo godi fino in fondo a vederlo!
Ovvio che è tutto finto,ma non è un difetto!
E' come dire che goku e vegeta che combattono fa schifo perchè è finto...è ovvio! ma basta che non sai il finale,e ti diverti
Mi stà parecchio sulle scatole però tutto il giro di droghe sugli alteti che ci gira dietro al mondo del wrestling..proprio dove non ce ne sarebbe bisogno poi,perchè che cazzo di competizione c'è? è sport-spettacolo! che roba stupida. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
northern storm (N/D)

08-10-08 22:43 | 666Bosko666 ha detto: E' come dire che goku e vegeta che combattono fa schifo perchè è finto...
Eh ma Dragon Ball Z è anche un cartone il wrestling no. ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
666Bosko666 (N/D)

09-10-08 00:15 | Allora è come dire che un combattimento di spade in un film fa schifo (braveheart,l'ultimo samurai...) perchè è finto. No, è spettacolo. Ti va bene adesso signor precisione? ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
666Bosko666 (N/D)

09-10-08 00:19 | Perchè il wresling non è altro che un film (film in quanto fiction) solo che in diretta invece che registrato.
ci sono gli attori,cè il copione,la trama,e loro sono stunt-man. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |