| Autore | Messaggio |
fmorbid (N/D)

08-08-06 18:22 | Rjmal zitto che tu hai azzoppato due cavalli al palio! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Rjmal (N/D)
08-08-06 18:27 | ASD io? e come avrei fatto? ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

08-08-06 18:30 | Lo sai bene! Mentre correvano hai messo in mezzo la balena del lago d Garda e si sono fatti male! ___________ Fmorbid |
Rjmal (N/D)
08-08-06 18:32 | la balena arenata sulle rive del garda ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

08-08-06 18:35 | Ah ah! Che babau! Andrebbe bene a fare sumo! ___________ Fmorbid |
max1192006 (N/D)

23-08-06 21:27 | io adoro il wrestling sopra tutto il tipo hardcore...
adoro Mankind, Edge, Triple H ed altri e ho fatto la mia federazione (Su PS2 chi è abbastanza coglione di fare backyard wrestling a casa) ___________ I uomini potenti sono solo i più deboli coloro che si mostrano imponenti verso gli altri saranno puniti... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
24-08-06 19:42 | a me complessivamente non piace...però quando ci sono certi individui che fanno un bello spettacolo è anche piacevole da vedere...vedi quel metallozzo di undertaker.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
QuaerensPuella (N/D)

24-08-06 21:46 | A me il wrestling fa letteralmente schifo.
Non mi sa di nulla, è vuoto e privo di interesse per me. Tutto falso e programmato a tavolino. Con gente idiota che vuol solo mettersi in mostra con quei corpi muscolosi (che a me fanno più ribrezzo che altro). Non capisco onestamente come tanti si appassionino. Il pugilato è 100 volte meglio, almeno è reale. ___________ Cogito ergo sum.
On est jamais content là où l'on est... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
fmorbid (N/D)

26-08-06 16:20 | A si il pugilato reale! No no non e` programmato quello! ___________ Fmorbid |
yxmarder (N/D)

28-08-06 21:48 | io semplicemente lo odio |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
fmorbid (N/D)

30-08-06 20:42 | Grande Hulk Hogan! Ha perfino resistito alla RKO! ___________ Fmorbid |
SATY (N/D)

30-08-06 21:12 | Io direi che il wrestling è in assoluto la vaccata più grande che ho visto nei miei 16 anni di vita ___________ FehlFunktion |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Sargatanas (N/D)

30-08-06 22:18 | fmorbid ha detto: Grande Hulk Hogan! Ha perfino resistito alla RKO!
In quel contesto avrei resistito anche io all'RKO visto che è finta :°D
A me il wrestling di per sè non piace, diciamo che mi da gusto vedere alcuni personaggi come triple H, undertaker o big show combattere, ma a sto punto posso anche dire che sono belle alcune coreografie e basta.
fmorbid, puoi anche dire che il pugilato è programmato, ma non per questo non si rompono il naso o salta via qualche dente ogni tanto ehh?! ___________ Ora affronterai il mare delle Tenebre e ciò che in esso vi è d'esplorabile |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
chef tony (N/D)

30-08-06 23:01 | Ma il Wrestling si vede che è fintissimo!
E meglio ancora del Pugilato le Arti Marziali... ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

31-08-06 12:47 | Lo so che è finto! Ma guarda che gli imprevisti capitano anche nel Wrestling! ___________ Fmorbid |
C.O.B. (N/D)

03-09-06 01:06 | Sono dei grandi atleti ma quello che trasmettono ad esempio su italia 1 è tutto teatro!!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
satana (N/D)

03-09-06 12:57 | a me piace.. ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
fmorbid (N/D)

03-09-06 20:38 | E' teatro anche Raw, però è bello! ___________ Fmorbid |
Metallo 91 (N/D)

03-09-06 20:58 | a me piaceva quando avevo 8 anni...quando c'era sting(nn il cantante )quando c'era ancora dean piterson che commentava...
mi è bastato aspettare un po di anni per rendermi conto che il wrestling è LA PIU GROSSA VACCATA MAI CONCEPITA DAL ESSERE UMANO
dei miei amici HANNO 16 ANNI è SEGUONO QUELLA MERDA DI "sport"(boh...chiamiamolo show)COME SE FOSSE UNA TELENOVELAS!!!!!!!!!!
c'è da piangere
chissà dove andremo a finire ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
fmorbid (N/D)

04-09-06 19:38 | Ma è una telenovelas! ___________ Fmorbid |
Jojijo (N/D)

05-09-06 02:25 | Si ma il meglio era un mio ex-compagno di classe convinto che fosse tutto vero...
io :"ma che cazzo lo guardi a fare il wrestilng? non l'ho sai che è tutto finto?"
lui :"eh sisi... non sparare cazzate... non vedi come si menano di brutto! son fortissimi!"
Ma vaffanculo... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Cleme88 (N/D)

05-09-06 12:56 | beh che sia tutto finto é risaputo e personalmente non mipiace guardarlo;tutti sti armadi pompati e gonfiati che si menano per finta.... se fosse tutto vero altro che un combattimento a settimana;cmq ho visto dei filmati della ECW dove davano le schienate sulle puntine (quelle per appendere le robe sul muro)e poi si rialzavano con la schiena tutta insanguinata e piena de ste puntine.
gulp! ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Black eagle (N/D)

05-12-06 16:25 | Il wrestling lo odio!Quoto cleme88!Ci sono questi omoni giganteschi che fanno finta di cadere e farsi male!!Tutti i miei amici se lo vedono!!MA PERCHE CAZZO!?!?!? ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
dragonguy (N/D)

05-12-06 17:36 | lo vedo qualche anno fa mi piaceva john cena e chris benoit ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ktulu (N/D)

05-12-06 18:52 | nn lo seguo più, ma il migliore rimane Chris Benoit ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |