| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

05-08-06 11:29 | infatti!!!! poi non è che se guardiamo il wrestling lo facciamo tutto il giorno... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17
|
JoeyJordison (N/D)

05-08-06 11:37 | I lottatori mi sembrano delle marionette comandate... ahah... SKIFO |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Mustainegirl (N/D)

05-08-06 12:04 | è il gioco più odioso del mondo ___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!
Rulez by: Le Solfance
NON E' IMPORTANTE LA LUNGHEZZA DEL MARTELLO, MA COME BATTE IL CHIODO!!! |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallara Età:16 |
MetalGuardian (N/D)

05-08-06 13:23 | gusti... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
fmorbid (N/D)

05-08-06 15:19 | Fra poco......Summerslam! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
dark.girl (N/D)

05-08-06 15:31 | Lo odio..sono soltanto dei palloni gonfiati che se le danno x finta...li vorrei proprio vedere a combattere veramente ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
fmorbid (N/D)

05-08-06 15:44 | Ma scusate! Un film è vero? Un telefilm? no! E' la stessa cosa il wrestling! E' come un telefilm! ___________ Fmorbid |
ogre_666 (N/D)

05-08-06 18:45 | ok. a me non piace il metalcore. Ma non vado nel forum metalcore a rompere il cazzo. non lo ascolto e basta.
(i dark funeral è un altro discorso, quella è oscenità pura e la mia è una guerra.) ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Daron (N/D)

05-08-06 19:18 | ben detto ogre....il punto tempra che ti sei guadagnato ieri sera e sacro santo...ma avrei dovuto darti anche un punto forza mi sa... ___________ ---El Tero--- |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
ogre_666 (N/D)

05-08-06 19:22 | a morte i cartelli degli sbirri. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
fmorbid (N/D)

05-08-06 20:17 | Non parlare male dei Dark Funeral! ___________ Fmorbid |
Thrasher87 (N/D)

05-08-06 20:48 | Non andate off-topic ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Aba (N/D)

05-08-06 22:28 | daron ha detto: ma perche c'è gente ancora cosi rompi palle...se non vi piace il wrestling cucetevi quella fogna spara cazzate e basta...
ti vedo agitato, stai calmo... cmq il mio parere non cambia, sono dei bambocci che fanno finta di menarsi e anche abbastanza penosamente, scontato e veramente triste... ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:18 |
ogre_666 (N/D)

06-08-06 14:25 | anche cinque padri di famiglia che parlano di quanto sia bello violentare i cadaveri dei bambini per poi mangiarseli... però mi piace. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
fmorbid (N/D)

07-08-06 20:43 | Bastardo! Stronzo! Peul Heiman di merda! Kane avrebbe vinto! Bastardo! ___________ Fmorbid |
Thrasher87 (N/D)

07-08-06 20:43 | Kane mi sta sulle palle,godo che non ha vinto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
fmorbid (N/D)

07-08-06 20:45 | Ma nooooo! E' un duro! Si incazzerà e tornerà con la maschera! ___________ Fmorbid |
Thrasher87 (N/D)

07-08-06 20:47 | fmorbid ha detto: Si incazzerà e tornerà con la maschera! Magari...se si rimette la maschera mi starà meno sulle balle
ah Jeff Hardy è tornato in WWE ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
fmorbid (N/D)

07-08-06 20:50 | Che buffone! Vorrei tovare anchio le borchie a punta cazzo! ___________ Fmorbid |
fmorbid (N/D)

07-08-06 20:51 | No l'ho scambiato per Shannon Moore! ___________ Fmorbid |
kosta (N/D)

07-08-06 21:20 | non so se vi è mai capitato di vedere vito....il rappresentante italiano...tanto x dare un'altra bell'immagine di sto paese questo frocio si presenta con il tanga e un vestitino da donna, e tutte le volte ke gli si vede il culo lo censurano...che vergogna... ___________ ...all in the name of rock n' roll... |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:19 |
fmorbid (N/D)

07-08-06 21:23 | Ah ah! Neo pulcinella! ___________ Fmorbid |
simonefilth (N/D)

07-08-06 23:46 | jeff hardy è tornato??? ___________ STAY BRUTAL!!!!!!
IO E I MIEI UNDERCROSS DEVASTEREMO TUTTO!
W LA NOSTRA METAL MILITIA! |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

08-08-06 01:11 | Si ha firmato il contratto l'altro ieri ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Rjmal (N/D)
08-08-06 01:55 | odio quei bambini che imitano quei coglionazzi di wrestlers..ma LOL e in generale odio il wrestling ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |