Iced Tears - Metal Forum - Il Wrestling... - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> Il Wrestling...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
fmorbid (N/D)

29-07-06
14:53
A chi piace? E' tutto programmato ma è bellissimo!

29-07-06
14:57
mi fa cacare....
nn lo sopporto..
almeno fosse uno sport come la boxe..ma no..sn dei pagliacci programmati...muscolosi...k fanno i cazzoni...
e diventano gli idoli dei bambini..
bah

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Lugaid (N/D)

29-07-06
14:59
Il wrestling WWE (cioè quello che danno su Sky Sport e su Italia 1) è una buffonata...agli atleti viene impedito di fare le mosse più spettacolari per evitare infortuni....e la rediviva ECW non serve a molto,di gran lunga migliore era quella degli anni '90...ci sono federazioni molto migliori della WWE, vedi la CZW e la TNA,dove il tasso tecnico è elevatissimo

29-07-06
15:04
Quoto Lugaid...la WWE è a livello di un reality show, davvero scadente! Mi ricordo l'ECW di qualche anno fa...quella sì che era una figata...
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
fmorbid (N/D)

29-07-06
15:05
Ma lo sanno tutti che è un reality! Ma è bello da vedere!

29-07-06
15:08
Non intendevo in quel senso...intendevo dire che stanno lì a cianciare col microfono in mano e a far vedere un paio di tettone che frignano invece che far vedere sangue e scale in testa e voli sui tavoli
fmorbid (N/D)

29-07-06
15:12
Be se guardi Smackdown è così! Ma Raw è diverso! Poi è tornata la Ecw! Non più come una volta ma è bella! Poi Sabu che è un fenomeno!

29-07-06
15:15
Che poi gli atleti WWE sono per la maggior parte ottimi atleti...basta guardare un qualsiasi incontro di Rey Misterio,Super Crazy o Psicosis (che sono ridicoli alla WWE) nella ECW degli anni '90,non sembrano neanche loro....perdono tempo a far parlare tutti e a far sculettare le donnine (però Torrie Wilson:ave: ) quando potrebbero organizzare ottimi incontri....basta vedere i TLC match tra Dudley Boys,Edge&Christian e The Hardy Boys di qualche anno fa,semplicemente grandiosi

29-07-06
15:18
Ma ora secondo me subirà tutta una svolta! Vedrete!

29-07-06
15:22
nn mi è mai piaciuto, e poi il fatto che sia tutto programmato è molto a suo sfavore...
almeno si pestassero veramente a sangue, sarebbe di certo + bello ed apprezzabile...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Lugaid (N/D)

29-07-06
15:27
Nella CZW le azioni violente sono vere,non fanno i bladejob come alla WWE...comunque fmorbid non penso che la situazione migliorerà,perchè Vince McMahon vuole togliere la parte estrema alla ECW,praticamente vuole farla diventare come Smackdown e Raw

29-07-06
15:33
mah...non sono un'appassionato...ma se capita lo guardo

29-07-06
15:57
Lugaid ti quoto ancora! I match di coppia alla Ecw coi Dudley Boys sì che erano una figata, con la DDT combinata sul tavolo infuocato :cool:
Mythycal (N/D)

29-07-06
16:33
Fa veramente pena... tutto programmato, tutto falso, e la gente che accore festosa... se quei pugni e quelle botte fossero veri, sai quanti sarebbero finiti all' ospedale, invece solo in casi eccezionali sgorga un pò di sangue:hang:
Mephistopheles (N/D)

29-07-06
16:58
Stupido e noioso...Oltre che falso,ovviamente...

Epimenide ha detto:
Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi.

Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
PowerSinner (N/D)

29-07-06
17:15
boh, penso che dipenda dalla persona, mi ha preso per un paio di mesi, ora è abbastanza noioso xkè è tutto uguale ogni puntata... però che fighe!!!

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Thrasher87 (N/D)

29-07-06
17:22
A me piace,lo seguo da parecchi anni ormai
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
RedReaper (N/D)

29-07-06
18:25
ECW ECW ECW!!!!

Cazzo,ho visto dei video troppo fighi,tipo quando si colpivano con la grattugia :D figo :mrgreen:

this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee

....none of us will see heaven!

La tana di RedReaper
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:21
MarcoMetallo (N/D)

29-07-06
18:34
sisi la ECW è una figata, anche perchè è vero che i wrestler sono atleti ma anche bravi "stuntman" (passatemi il termine), però facendo quello che fanno in ECW rischiano sul serio...se sbagliano a cadere sono fottuti.
Nightmare87 (N/D)

29-07-06
18:37
A me fa cagare...lo guardavo d tanto in tanto ma ora è diventata oltre ke una pagliacciata 1 rottura d coglioni....la cs xò ke m fa incazz sn ttt quei bambini ke esaltano quei buffoni cm fossero degli idoli...patetici

29-07-06
19:04
Be il sangue nn si può discutere che è vero! Comunque bo..sono convinto che migliorerà! Poi probabilmante Kane che utilizzerà ancora la maschera...l'Undertaker.....bo..

29-07-06
19:24

MarcoMetallo ha detto:
però facendo quello che fanno in ECW rischiano sul serio...se sbagliano a cadere sono fottuti.

In tutte le federazioni se sbagliano a cadere sono fottuti,o anche se magari colpiscono male i paletti di sostefno ring ecc. :) basta vedere Mark Henry al Saturday Night Main Event...si è rotto il ginocchio

p.s. volete vedere un wrestler (Sid Vicious...non il tipo dei Sex Pistols eh!:mrgreen: ) che si spezza la gamba dopo un salto?:mrgreen: posto il video eh:mrgreen:
Mythycal (N/D)

29-07-06
19:25

MarcoMetallo ha detto:
è vero che i wrestler sono atleti ma anche bravi "stuntman"

Sono bravi a fare le acrobazie, questo sì... ma non so se almeno questo è bene8)
Ansgurd (N/D)

29-07-06
19:48
Una delle cose più stupide in cui gli Uomini si cimentano in mancanza di Guerra (non che manchi, ma loro non ci vanno)...

Ho sentito che c'è anche un canale satellitare che trasmette incontri liberi in cui si può anche uccidere l'avversario... e molti ci vanno e si fanno ammazzare... tutto perfettamente Legale...
Se è vero rendiamoci conto dell'idiozia...

29-07-06
19:52
Non credo che esista quel canale

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani