Iced Tears - Metal Forum - 28 luglio 2006.Ventennale Kurnalcool - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> 28 luglio 2006.Ventennale Kurnalcool
Pagine: 1
AutoreMessaggio
concrulia (N/D)

29-07-06
03:21
Il concerto più devastante della mia vita!vì e vì-metal,pogo a manetta,piedi lacerati(ma perchè mi porto sempre le convers?),tanto divertimento insieme agli amici.
Hanno iniziato con le ultime,quelle di "tacchi a beve",poi hanno avanzato con classici quali"acqua e limò"e"c'ho nà cattiva reputaziò"per poi ripescare nei loro esordi.
Alla fine semo saliti tutti sul palco ed eravamo in 200!Un grande bruppo che dopo 20 anni di attività non smette di illuminare la sbornie dei metallari di mezza Italia.
RIFONDAZIONE ALCOLISTI ANONIMI RULEZ!!!:fuck: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi:
Is going piece by piece
Status:Utente  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:19
Ansgurd (N/D)

29-07-06
03:32
Li detesto...
E ancora di più dopo aver scoperto che li ascoltano certe personcine idiote che conosco...
Una volta li ho visti all'opera e mi sono vergognato d'esser Marchigiano...:|

30-07-06
22:40

ansgurd ha detto:
Li detesto...E ancora di più dopo aver scoperto che li ascoltano certe personcine idiote che conosco...

Oh calma non è che stai a parlà de me no?!
Is going piece by piece
Status:Utente  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:19
Ansgurd (N/D)

31-07-06
00:13
Non lo so, dipende da chi sei tu...:mrgreen:

13-08-06
21:52
ma sei scemo devi essere fiero di essere marchigiano e di avere sta band a portata di mano ...Li ho visti st'inverno al mamamia e cazzo se suonavano bene.Poi sa chi do batteristi

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani