Iced Tears - Metal Forum - Chaotica Metal Feast 2006-Caltanissetta - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Chaotica Metal Feast 2006-Caltanissetta
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Pepsis (N/D)

29-07-06
00:40
E' stato sublime!
5 band, 4 ore di rockeggio e pogo indiavolato(infatti ho il collo a pezzi per il troppo rockeggio, e le ossa disrutte dal pogo)
1)Dark Opera: da siracusa, fanno melodic black... bravini, e alla fine hanno fatto una cover dei Satyricon, ma nn sono stati particolarmente di mio gusto.
2)Criminal Hate: da Catania, un trash-death metal abbastanza veloce, mi sono molto piaciuti, ed è con loro che ho iniziato a slogarmi il collo.
3)The Krushers: da Agrigento, grind-core. Meravigliosi, una banda di pazzi, il cantante sembrava un drogato in preda ad overdose, urlava come un pazzo, coinvolgeva il pubblico, si agitava come un posseduto:fuck: ... per nn parlare del resto della band. Pensate che hanno esordito così: "direttamente dalla provincia + povera d'Europa, eccoci qua, WE'RE THE KRUSHERS!!!!!!!!!"
cmq, commeto tecnico. Sono stati molto bravi, buon grind, molto veloci e casinari, come di norma.
4)Apostate: la band di Caltanissetta, è stata fantastica! Il batterista era una vera bestia, una forza della natura, velocissimo e pesante all’inverosimile, e nn da meno sono stati chitarristi e bassista, ma è stato fantastico anche l cantante, con il suo growl e i suoi modi di fare, che ha coinvolto tutto il pubblico in una delle pogate + violente della serata! Sarebbero stati i migliori se nn fosse stato per gli…
5)Zora: la band di Vibo Valencia, brutal death. Nn ho parole per questi seguaci dei Cannibal, che però mi sono piaciuti molto + dei cannibal. All’aparenza tre normalissimi ragazzi di città, nulla lasciava trasparire la potenza del growl alla Barns del cantante/chitarrista, o la straordinaria abilità del bassista. Mai un momento di stanchezza, mai rallentamenti, solo perfezione e spettacolo. Eccelso, sublime, quel bassista potrebbe benissimo essere dio. E anche il batterista nn se la cavava male. Pecato che nn siano molto conosciuti, perché sono stati divini sul palco, scatenando il pogo generale e un fiume di applausi e corna senza fine. Vedrò cmq di provvedere a farli mettere nella sezione death, perché è un pecato che nn ci siano.

Ciao a tutti:fuck: :fuck: :fuck:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani