Pepsis (N/D)

29-07-06 00:40 | E' stato sublime!
5 band, 4 ore di rockeggio e pogo indiavolato(infatti ho il collo a pezzi per il troppo rockeggio, e le ossa disrutte dal pogo)
1)Dark Opera: da siracusa, fanno melodic black... bravini, e alla fine hanno fatto una cover dei Satyricon, ma nn sono stati particolarmente di mio gusto.
2)Criminal Hate: da Catania, un trash-death metal abbastanza veloce, mi sono molto piaciuti, ed è con loro che ho iniziato a slogarmi il collo.
3)The Krushers: da Agrigento, grind-core. Meravigliosi, una banda di pazzi, il cantante sembrava un drogato in preda ad overdose, urlava come un pazzo, coinvolgeva il pubblico, si agitava come un posseduto ... per nn parlare del resto della band. Pensate che hanno esordito così: "direttamente dalla provincia + povera d'Europa, eccoci qua, WE'RE THE KRUSHERS!!!!!!!!!"
cmq, commeto tecnico. Sono stati molto bravi, buon grind, molto veloci e casinari, come di norma.
4)Apostate: la band di Caltanissetta, è stata fantastica! Il batterista era una vera bestia, una forza della natura, velocissimo e pesante all’inverosimile, e nn da meno sono stati chitarristi e bassista, ma è stato fantastico anche l cantante, con il suo growl e i suoi modi di fare, che ha coinvolto tutto il pubblico in una delle pogate + violente della serata! Sarebbero stati i migliori se nn fosse stato per gli…
5)Zora: la band di Vibo Valencia, brutal death. Nn ho parole per questi seguaci dei Cannibal, che però mi sono piaciuti molto + dei cannibal. All’aparenza tre normalissimi ragazzi di città, nulla lasciava trasparire la potenza del growl alla Barns del cantante/chitarrista, o la straordinaria abilità del bassista. Mai un momento di stanchezza, mai rallentamenti, solo perfezione e spettacolo. Eccelso, sublime, quel bassista potrebbe benissimo essere dio. E anche il batterista nn se la cavava male. Pecato che nn siano molto conosciuti, perché sono stati divini sul palco, scatenando il pogo generale e un fiume di applausi e corna senza fine. Vedrò cmq di provvedere a farli mettere nella sezione death, perché è un pecato che nn ci siano.
Ciao a tutti |