| Autore | Messaggio |
Lerith (N/D)

26-09-05 21:14 | Scusa ma non ho capito perché dovrebbero essere "una piaga alle palle..."
(Parli dei Nightwish, vero?)
Di tutti i loro cd che ho non ce nè uno che non mi piaccia ___________ I will help you die |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |
Azgaroth (N/D)

26-09-05 22:05 | Maddai so tutti uguali...kn quella gallina ke starnazza dall'inizio alla fine...insomma
io ha detto: sono una piaga alle palle
e ribadisco!
___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black-Metal (N/D)

27-09-05 15:45 | Mi sembra di ripetermi
Ma ma ma... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Amarganta (N/D)

23-04-06 15:24 | Ma siete al punto di paragonare una cantate come Tarja,che oltre tutto canta in teatro,cantante d'opera,a una gallina??E' proprio vero che la musica e la melodia nn a tutti è concesso di sentirle... ___________ Amarganta |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
shakra (N/D)

23-04-06 20:15 | be si tarja ha 1 bella voce ma...bisogna ammettere ke è molto meglio la voce della cantante dei within temptation,ha la voce superdolce!!!
mentre si sente ke tarja nn mette poi tanta passione in quello ke canta...almeno a me nn mi coinvolge.. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Cleme88 (N/D)

24-04-06 23:45 | mah per me fanno pena,gli ho visti live,si gasano anche di non saper suonare.scusate ma nel gothic non esistono assoli??? ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
25-04-06 12:23 | Ma ammazzateli sti Nightwish...manco fossero metal.... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
giadaportnoy (N/D)

25-04-06 13:50 | un genio ha detto: mah per me fanno pena,gli ho visti live,si gasano anche di non saper suonare
quooootoooooooooooooooooooooooooooo ..fanno proprio cagare ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
enrik garcia (N/D)

25-04-06 19:54 | il problema è che loro sanno suonare
e anche bene, posso provarlo ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
25-04-06 21:18 | Suonare bene o no...e' la loro musica che fa cagare...e ripeto..NON E' METAL ___________ Pumpkin è morto... |
enrik garcia (N/D)

25-04-06 22:24 | alcune canzoni loro sono stupende, per esempio the kinslayer, the wish master, planet hell, getsamane...negli ultimi tempi son peggiorati però ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Cleme88 (N/D)

30-04-06 14:10 | sono peggiorati sin dall'inizio ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
30-04-06 14:11 | auhahuhuahuauhaahuauhauhhuauhaa ___________ Pumpkin è morto... |
Moloch (N/D)

30-04-06 14:26 | a me sti nightwish fanno proprio sanguinare i coglioni.....non la capisco proprio la loro musica..........boh ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

25-08-06 16:06 | a me piacciono...gli ho visti dal vivo un paio di volte con i Sonata Artica (che invece mi fanno schifo...mah) e mi sembrano un gruppo assai...a proposito...ma dov'è l'inizio truzzo in I Wish Id An Angel? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

25-08-06 16:07 | Wish I Had An Angel* ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
[Aenima] (N/D)
25-08-06 18:40 | Finalmente posso dire anch'io C'è già un topic a riguardo ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Franzo (N/D)

31-08-06 12:20 | io nn ho una grande considerazione sei gruppi con voce femminile nn mi ispirano un cazzo
partendo dai nightwish che scavano parecchio la minchia proseguendo con arch enemy che la cantante mi sembra uno scherzo della natura (una figa delgenere che usa il gowl) ___________ I've got the power! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Franzo (N/D)

31-08-06 12:22 | ecc.ecc.ecc. ___________ I've got the power! |
niky_metal92 (N/D)

31-08-06 21:13 | A me piacciono...i miei album preferiti sono: Once e Oceanborn...sono stupendi!!E Tarya ha 1 bellissima voce e poi è inutile parlare di lei tanto l'hanno cacciata dal gruppo!!! ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Giulia (N/D)

31-08-06 21:41 | uau...qui da poco e già trovo uno dei miei gruppi preferiti..seguo Tarya e co da un anno e mezzo ormai,li ho visti all'Evolution e ho vari DVD.Devo dire che sono uno dei pochi gruppi a suscitarmi emozioni così grandi.L'idea di mettere una cantante lirica a fare power metal per molti è una cavolata,ma per me è stata una genialata.Come è geniale,oltre che figo,il tastierista autore di tutti i brani. ___________ Not under your command I know where I stand,I won't change to fit your plan,take me as I am |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
BloodyGirl91 (N/D)

01-09-06 00:57 | I Nightwish hanno fatte bellissime canzoni all'inizio poi si sono un pò persi nel tempo diventando un pò commerciali ma alla fine la cosa che conta è che le loro canzoni piacciano agli ascoltatori...De gustibus ___________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" F.Nietzsche |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:17 |
Franzo (N/D)

01-09-06 12:01 | nn è che sia quella gran trovata molti cantanti power in porticolari le donne vanno benissimo anche per la lirica ___________ I've got the power! |
Giulia (N/D)

01-09-06 21:33 | Citami un'altra donna che canta lirico su base metal allora... ___________ Not under your command I know where I stand,I won't change to fit your plan,take me as I am |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
dark.girl (N/D)

01-09-06 23:23 | A dir poco stupendi...fanno una canzone più bella dell'altra e la cantante ha una voce pazzesca... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |