| Autore | Messaggio |
Post-mortem (N/D)

04-05-08 00:52 | E allora sono sxer..
Bobbycore ha detto: sono grandi lostesso
No no sono grandi e basta . ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
brisi92 (N/D)

09-05-08 19:50 | veramente forti a mio parere uno dei migliori gruppi che abbia mai sentito!!!!!!!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
OcramB (N/D)

11-05-08 20:38 | secondo me sono solo vegan...per lo meno io ho visto il batterista bere!!!
il disco nuovo mi fa impazzire e dà 5 a 0 a antigone (bello ma si sente che erano meno ispirati)...massimo con deaf to our prayers si può fare un paragone...ripetitivo poi no!!!!!!!!!!!!!!!!! è uno dei dischi più geniali usciti ultimamente..ascoltatevelo a modo ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
the hive (N/D)

11-05-08 21:49 | completamente daccordo con te ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
BrutalObsessed (N/D)
14-05-08 23:07 | La voce di quell'uomo non mi ha mai convinto. =O |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Fede HC (N/D)
16-05-08 23:17 | mi piacciono ma non amo molto la voce... ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
schwein (N/D)

08-06-08 22:46 | bobbycore ha detto: sono non so come si scrive streideig sono straight edge. e sono fantastici proprio per questo. io li amo! ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
the hive (N/D)

09-06-08 09:36 | ma io cmq mi sono un po documentato sui loro live e devo dire che, si sono bravi, cio cantano e suonano bene, però non hanno un minimo di presenza scenica ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
scimmiacattiva91 (N/D)
21-06-08 14:40 | comunque sono tedeschi!!!e si sente!!!anche nei testi fanno riferimenti alla Fortezza Europa,non all'America!!!perché sono segnati come statunitensi? ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
the hive (N/D)

22-06-08 10:01 | grazie per la segnalazione dell'errore, non ci avevo mai fatto caso
ho corretto la scheda ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
macbeth (N/D)
07-07-08 23:16 | devono essere grandi fan dei marduk, sti qua... ___________ "I told you once but I'll say it again, when you live the flesh is the beginning of the end" |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Evil Chuck (N/D)

24-07-08 10:03 | La loro cover di black tears nell'ultimo album iconoclast è veramente bella..
Grande gruppo comunque ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |