| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

30-07-06 19:52 | Nononono piano con i discorsi su razze e cazzi vari, mi sembra che stiate esagerando un po' (e soprattutto stiate andando OT...quindi apro un topic sull'argomento in Rel & Filo)
Tornando all'argomento iniziale...
in questo preciso istante stranamente non mi viene nessuno che ammazzerei...di solito preferisco ignorare chi mi sta sulle balle... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
samael (N/D)
31-07-06 03:19 | condivido pienamente con morbid.... non si tratta di razzismo born to grind, mai sia, ma guardate cosa fanno gli ebrei ora. guardate come si comportano, in casa nostra, gli stranieri, vogliono farci togliere la croce perchè a loro da noia? ma dove credono di essere? in casa loro ci ammazzerebbero.. a volte mi viene da dire.... "dove sei duce?" ___________ samael |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:26 |
fmorbid (N/D)

31-07-06 11:27 | Sono dei bastardi! Però tutti li difendono! Se anni fa in Germania c'era un forte antisemitismo non era per niente! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

31-07-06 13:25 | samuel ha detto: ma guardate cosa fanno gli ebrei ora. perchè, non hai visto cosa fanno gli americani ORA? IERI? (quello che faranno potrebbe portare seriamente alla distruzione del pianeta, quindi sorvolo e mi gratto)... comunque la lista potrebbe comprendere italiani, cinesi, tedeschi, francesi ahivoglia! ripeto: i bastardi sono disseminati in tutto il mondo e per tutte le "razze"(tra l'altro "razza" nemmanco si potrebbe usare dato che tutti gli uomini hanno in comune il 99% del patrimonio genetico, l'1% che cambia è costituito dai caratteri somatici di cui ogni popolazione differisce a causa di fattori geografici soprattutto)cordoba ha detto: guardate come si comportano, in casa nostra, gli stranieri, ancora: perchè non hai visto come ci siamo comportati noi a casa degli stranieri!!! colonialismo e vigliaccate assortite ti dicono nulla?????materazzi ha detto: vogliono farci togliere la croce perchè a loro da noia? se è per questo la croce in luogo pubblico di uno stato LAICO non dovrebbe proprio starci, non è che dà fastidio solo a loro, tranquillo... comunque hai ragione su questo, non sono loro che dovrebbero lamentarsi di ciò(non ne hanno diritto), ma dovremmo essere noi! la scuola dovrebbe essere laica, senza alcun tipo di raffigurazione religiosa, niente di niente, poi chi vuole pregare gesù se ne vada nei luoghi appositi, dato che ce ne sono e non corrispondono con la scuola.grosso ha detto: in casa loro ci ammazzerebbero.. giusto, infatti ripeto: non dovrebbero pretendere niente loro, dovremmo essere noi!tutta la difesa dell'inter, in coro: ha detto: "dove sei duce?" mah, lasciatelo perdere il duce, la sua fine ingloriosa l'ha avuta(e meritata), e ci sarà stato un motivo... c'è sempre un motivo, perdiana! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
ASMODEO (N/D)

31-07-06 14:08 | BORN TO GRIND ha detto: mah, lasciatelo perdere il duce, la sua fine ingloriosa l'ha avuta(e meritata), e ci sarà
ATTENTO A COME PARLI tu... se sei di sinistra non irritare chi invece il duce lo rispetta.. rischi di degenerare il topic in un litigio politico... e lo ridico non parliamo di politica porco dio ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
perkele (N/D)

31-07-06 14:20 | forse conviene lasciare la politica ai politicanti!!!
troppi fanatici ci sono in giro,ovunque
e la loro ottusità li rende pericolosi.
quoto asmodeo per quanto riguarda rischio di degenerare il topic in un litigio politico... ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
fmorbid (N/D)

31-07-06 16:46 | E poi cosa fanno gli americani? Sono ebrei pure loro! ___________ Fmorbid |
born to grind (N/D)

31-07-06 18:04 | ASMODEO ha detto: ATTENTO A COME PARLI... Umph, un altro super-saiyan... ASMODEO ha detto: se sei di sinistra nisba.ASMODEO ha detto: rischi di degenerare il topic in un litigio politico... e lo ridico non parliamo di politica porco dio perkele ha detto: degenerare il topic in un litigio politico... ah si, giusto...samuel ha detto: "dove sei duce?" vedi asm, non ho cominciato io con la politik. comunque, se sei di destra, vedi di non irritare coloro che non sono di niente e il duce lo disprezzano. amen. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
fmorbid (N/D)

31-07-06 19:24 | Be resta il fatto che gli ebrei ora hanno un pò rotto! Che si svuglino sti Musulmani con una bomba atomica! ___________ Fmorbid |
ogre_666 (N/D)

31-07-06 20:15 | massì, ammazziamo ebrei e mussulmani, che sono brutti e cattivi...... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |