Iced Tears - Metal Forum - borknagar - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> borknagar
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Einherjer (N/D)

05-10-06
11:43
Si ma io capisco che sperimentare e non rimanere sempre ancorati nello stesso sound fa bene... Ma ragazzi miei dove andremo a finire così?? Ricordiamo che comunque sono una band di heavy metal... :|
Nel prossimo disco che si farà... Si sperimenta con il reggae??!!
Vabbè... Nel complesso l'album ci può stare... 8)
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:23
nordavind (N/D)

05-10-06
21:27
Che esagerato.. mA se anche avessero le palle per fare un cambiamento ancora più radicale (Tipo Ulver), farebbero benissimo se la loro creatività li portasse in altre direzioni.. Devono suonare per loro stessi (Almeno, lo voglio pserare), e non per i loro fan, anche se ovviamente sono gli stessi che li sostengono..
Ansgurd (N/D)

05-10-06
23:41
Anch'io lo voglio pserare... i fan uccidono ciò che idolatrano...

07-10-06
11:14
Vabbè... Io non sto condannando nessuno... L'album è piacevole in fondo... Sta di fatto che però non è più catalogabile in sezione heavy metal,e non è forse un sito di heavy metal questo??
Gli Ulver per me non sono più metal... e non si classifica una band solo per quello che ha fatto in passato,ma per quello che sta tutt'ora facendo... O sbaglio??
chef tony (N/D)

07-10-06
19:38
Premetto che io l'album in questione ancora non l' ho ascoltato, ma penso che per me la più grande soddisfazione sarebbe creare un album che piaccia a me e che sia come l'avevo in mente, e poi i fan sono liberi di dire che fa schifo, giustamente...
In ogni caso mi fido dei Borknagar,e lo comprerò a scatola chiusa...

Einherjer ha detto:
Gli Ulver per me non sono più metal... e non si classifica una band solo per quello che ha fatto in passato,ma per quello che sta tutt'ora facendo... O sbaglio??

Cioè, scusa, a te gli Ulver non piacciono più perchè ora non sono Metal??
O_O
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.

LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
Status:Redattore  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Einherjer (N/D)

08-10-06
13:32
No... Mi piacevano molto ai tempi di "Bergtatt" e "Nattens Madrigal" ... Ora non mi dicono un gran che...
Mars (N/D)

10-12-06
12:09
Dei Borknagar ricordo di aver trovato leggermente pesante Origin. Gli altri lavori, a mio parere, sono encomiabili; Divini.

(Non per niente ad un certo punto compare Vintersorg).
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Modhgudhr (N/D)

10-12-06
13:26
bellissimo Origin!!!:love:

10-12-06
17:19
se non mi sbaglio l'ultimo loro lavoro dovrebbe essere acustico:s o sbaglio?

10-12-06
19:26
Non sbagli; infatti Origin è interamente acustico.
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Kalessin (N/D)

17-04-08
21:22
31 gennaio 2009........

NUOVO ALBUM!!!

ancora niente dettagli...

Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode) :mrgreen:

Kalessin il motardista pauer :cool:

Kalessin is away on holiday;)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani